Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Jiang

Recensioni di Jiang, Domodossola

Ad Ajio
23/05/2023
Siamo clienti abituali già da qualche anno. Ci rechiamo quasi ogni settimana, sappiamo che possiamo sempre gustare delle pietanze sane e ben curate. Noi pur essendo pignoli, non abbiamo mai e dico mai avuto da reclamare su servizio, pulizia, qualità dei prodotti. Ma questa sera 5 stelle in ogni categoria!! Abbiamo piacevolmente alzato il voto (già alto) dopo che questa sera, recandoci al ristorante abbiamo potuto apprezzare il confort del nuovo arredamento, la freschezza dell' ottima qualità di prodotti, e l accuratezza del servizio che è sempre stato impeccabile e rapido anche nei momenti di affollamento e ci tengo a dire che è davvero sempre pieno! E fanno anche servizio asporto! Aperto sette su sette con orari molto elastici. Consiglio di andarci e credeteci che si meritano una bella mancia ogni volta e tanta pubblicità! Bravo Jiang!!
Iam Cris
20/12/2021
Decisamente il miglior sushi di Domodossola e limitrofi. Nonostante il prezzo sia tra i più bassi (20,90€ a cena) il menù propone di tutto e senza limiti, anche per quanto riguarda tartare e sashimi che negli altri sushi si possono prendere max una volta. Ogni piatto l'abbiamo letteralmente divorato, quindi la qualità parla da sé. Personale gentilissimo e tempi di attesa giusti. Consiglio assolutamente.
Raffaella P.
19/03/2023
Il sushi a cena è eccezionale, a pranzo meno. L'altra sera ho mangiato benissimo e non ero neanche gonfia come lo sono di solito dopo un All you can eat. Però dovete migliorare la disposizione dei tavoli, sono troppo stretti tra loro, sembra di mangiare sul tavolo dell'altro e le sedie esterne che mettete poi all'interno sono sporche, dovete pulirle. Inoltre avete bisogno di più personale in cucina, avete dimenticato vari piatti e li abbiamo richiesti dopo aver aspettato mezz'ora. Il cassiere deve migliorare l'approccio al cliente e la signora che serviva per dare una mano ad una sola cameriera che serviva L'INTERO ristorante pieno non può farlo con i capelli arruffati che sembrano, a momenti, cadere nei piatti. Sushi buono ma c'è da migliorare tutto il resto.
Emanuele Astolfi
11/02/2023
Nonostante non avevamo prenotato ci hanno accolto e fatto accomodare servito veloce e mangiato bene, ovviamente abbiamo dovuto lasciare il tavolo all'orario indicato, ringrazio la gestione per la cordialità mostrata. Ad ogni modo abbiamo cenato bene, c'è una vasta scelta e il cibo di qualità, raccomando gli spaghetti di soia con i gamberetti e verdure piccante e gli spiedini di gamberetti
Giuli
28/10/2022
mi sono trovata benissimo!! veramente ottimo, si sente la qualità e il sapore del cibo e i prezzi sono onestissimi. Da ritornarci ovviamente!
Riccardo Lombardo
29/04/2023
Veramente buono, pochi piatti rispetto ad altri locali simili, ma sanno farli bene.
roberto biallo
08/04/2023
Grigliata molto buona peccato x il locale troppo piccolo e ci sono troppi tavoli
showa noba
20/05/2023
Buon all you can eat , personale simpatico
Maria Rinaldi
20/01/2023
Cibo buono, ma luogo piccolo e troppo affollato. Personale veloce e gentile
Sarah Manzo
07/06/2023
Cibo di qualità, servizio attento e veloce, il migliore
Danilo Brignoli
31/07/2022
Classico all you can eat come ormai siamo abituati a vedere un po' ovunque, situato in posizione centrale a Domodossola. Il menu è ricco e vario, i prodotti freschi e gustosi. Le proposte dei vari locali di sushi sono ormai un po' omologate, quindi la differenza va cercata nella freschezza del cibo e nel servizio.
Luca Bertoldi
10/06/2023
Ottimo ristorante orientale, qualità ottima dei piatti.
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni