Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > La Pida Di Pier

Recensioni di La Pida Di Pier, Domodossola

Carlo Meronì
01/10/2022
Molto gentili buon servizio assortimento di piadine romagnole
GM
03/09/2018
Un angolo appartato, insolito ed affascinante del centro storico di Domodossola. Un locale che riserva un'aria romantica nel dehor della piazzetta e una ventata giovanile nei locali interni. Il tutto coniugato con piadine eccezionali, aperitivi ricchi di sorprese, bevande bio artigianali con gusti gradevolmente inaspettati. Da migliorare gli orari di apertura: alle 19.00 è proprio tardi. Comunque da provare.
Diego Rosset
31/01/2023
servizio ottimo e caratteristico...la rinomatezza si assapora appena entri, le piadine molto rumagnul e il pier è un verò duro!
M. Ardi
02/05/2022
Ho trovato la location esterna peculiare, le pide sono gustose e Pier è gentile.
Beatrice Bellan Lux
25/11/2022
Pide deliziose, sia con impasto classico che con impasto con olio, ampia scelta (anche vegetariana) molto apprezzabile! Ambiente accogliente e pulito, e il Pier è super gentile! Consigliatissimo!
Sebastiano Gandolfo S.
27/08/2022
Buonissime piadine Romagnole fatte a mano da un vero Romagnolo che ve le servirà cortesemente e facendovi sorridere con le sue battute. Ci siamo trovati benissimo e consiglio vivamente quest'angolo di paradiso.
Mattia Iaria (Matt_Drummer24)
02/09/2022
Piadina ottima, nota particolare per il prosciutto crudo. Ho preso i prodotti sia sul posto che tramite Deliveroo. Prezzo non eccessivo, posto molto carino e personale cortese.
Luke SkyWalker
22/01/2022
Eccomi, Pier e le sue piade sono una finestra al piacere :) .. la piada in se, é strepitosa .. pensando di essere giá soddisfatto cosí, gli ingredienti di cui si "pregia" mi hanno fatto fare un ulteriore salto di qualita! ... e poi, se tutto questo lo condisce cn la Sua personalita (armonizzato dal suo Staff!) NON si puo non ritornare!! ... consiglio vivamente :)
SamanthinaBella Mimi82
02/06/2022
Piadine molto buone, ottimi ingredienti. Proprietario molto gentile. Carina anche l'idea dell'aperipiada, una consumazione, un tagliere, salatini e piadine vuote ad un buon prezzo.
Emmanuele Bello
27/08/2022
Un vero angolo di Romagna nella centralissima piazza di Domodossola. Personale gentile e una scelta di piadine lunghissima. Ci tornerò più che volentieri!
Andrew Gold
21/08/2021
Vasta scelta di piadine, alcune molto ricercate e particolari, buonissime e preparate con prodotti freschissimi. Assortimento di birre anche artigianali, Dehor esterno molto carino ed accogliente. Cameriera gentile, servizio veloce e titolare molto simpatico. Esperienza da ripetere assolutamente
Lorenzo Ceccon
31/01/2023
Servizio ottimo e cibo molto buono Grande Pier!
Andrea Cilimbini
25/08/2018
Posto molto carino in posizione super centrale e con alcuni tavolini all'aperto in una micro piazzetta. ottima piadina originale con ingredienti DOP e combinazioni non banali. Trattandosi pur sempre di street food, i prezzi non sono bassissimi (in particolare le bibite), d'altra parte gli ingredienti e soprattutto i sapori sono al top. Decisamente raccomandato per uno spuntino in centro! Ci torneremo di sicuro!!
fabio migliorini
24/09/2020
Uno spicchio di Romagna in Piemonte. Una piadina buonissima farcita con elementi di qualità. Ampia scelta e disponibilità poi il titolare sembra appena uscito da un bagno della riviera: simpatico disponibile, un vero protagonista. Oltretutto ha il varnelli che in questo posto al confine non è apprezzato e conosciuto. Se andate a Domodossola perché mangiare al mc quando trovi di meglio qui!!
Simone Ferro
25/02/2018
Consigliato per chi vuole fare un aperitivo diverso dal solito, vasta scelta di piadine. Anche i cocktail sono ottimi. Locale tranquillo e personale simpatico e molto disponibile. Consiglio di provarlo almeno una volta. Purtroppo le foto non ci sono perche abbiamo mangiato tutto subito,talmente buono 😉
Luca Muccignato
22/03/2018
Una piadina eccezionale, l'unica in grado di ricordarmi veramente le originali piadine romagnole. La scelta è disparata, ce ne sono davvero tante, per tutti i gusti. Buona selezione anche di birra, ma menzione particolare per la possibilità di ordinare le originali Bibite Bio Galvanina, direttamente provenienti da Rimini!
Sara Ettorre
19/05/2022
BuOna! Buonissime nelle materie prime, ottima la piada, bello il locale e il piccolo cortile. Cortesi e gentili! Super promossi
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni