Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Cappuccina

Recensioni di Cappuccina, Domodossola

Matteo Maulini
14/05/2023
Mangiato qui perché avevamo un torneo di calcio dei figli. Sono stati molto gentili e veloci nel servirci. Cucina di paese che si è fatta rispettare. Buoni gli affettati e gli gnocchi.
Daniele Mantovan
12/04/2023
Ottimo locale,la pizza è ottima,torneremo per assaggiare anche la cucina.staff molto cordiale. Consigliato 💯👍
Chiara S.
04/09/2022
Pizza cotta in forno a legna: sottile, croccante e saporita! Davvero buonissima! Buon rapporto qualità/prezzo. Locale accogliente e atmosfera informale ma gioviale. Noi abbiamo mangiato all’interno, ma dispone di un ampio dehors. Servizio leggermente lento, ma certamente perché siamo stati di venerdì sera con il locale praticamente pieno. Un’occasione per far due chiacchiere nell’attesa! Torneremo!
Gian Giacomo Freyrie
26/06/2023
Buona pizza, sotto un tendone. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Davide Tucci
13/06/2022
Ottima pizza, ben lievitata e cottura perfetta,, ampio giardino con posti a sedere, ottimo servizio.
Roberto Mattiello
16/06/2023
Un ristorante pizzeria alla vecchia maniera, cordialità e buon cibo, onestà nei prezzi.
Giancarlo Ferraris
23/06/2023
Ottima pizza, personale più che gentile
Luca
03/09/2022
La pizza è molto buona e il personale gentile. Si può mangiare sia dentro che fuori sotto una veranda coperta. I prezzi sono onesti e si respira un clima famigliare. Ci tornerò sicuramente.
NulNul Nul
27/09/2022
Si mangia bene si paga il giusto e loro sono molto gentili
Giorgia Marchisio
07/06/2022
Abbiamo cenato insieme alla squadra di mio figlio di calcio ed è stata veramente una piacevole serata! La pizza ottima, digeribile e gustosissima, birre ottime, possibilità di mangiare all'aperto e ciliegina sulla torta, spazio giochi per i bambini, sicuro e a vista, che permette ai genitori di godersi la serata, in tranquillità! Personale gentile e cortese e prezzi giusti!
Fiorenzo Gilodi
05/12/2018
Ottima pizza e ristorante , cortesia eccellente
Luca Pagliuca
28/02/2023
pranzo veloce in questa struttura con prodotti freschi e ben preparati. personale gentile .
Davide AIMINI
13/08/2021
Ottimo l'impasto della pizza e la qualità dei prodotti. Servizio attento e rapido.
Alice FBM
14/03/2022
Ristorante con anni di esperienza, molto grande, diviso in più sale. Attrezzata di veranda coperta per fumatori. Ampio giardino per cene estive attrezzato di piccolo parco giochi per bambini. Buona qualità dei prodotti. Pizze squisite anche se bisogna ammettere che ogni tanto a domicilio arrivano un pochino bruciacchiate. Cucina di qualità tipicamente piemontese. Bisogna ancora perfezionare le tempistiche di attesa di servizio sia per i tavoli, sia per la asporto. La toilette si trova all esterno del locale, purtroppo d inverno, aimé non essendo riscaldato, diventa un disagio per i più anziani e per o bambini. Un grande problema, sono i parcheggi; essendo il ristorante situato in un centro abitato un po' in periferia, non è dotato di parcheggio, per cui bisogna cercare tra i vicoletti e per una persona poco pratica della zona diventa complicato. Dolci fatti in casa. Personale un pochino criticone, mai farsi sentire!! Prezzi buoni! Fare piccolo sconto o offrire il aperitivo o caffè oltre i 40 min d attesa giova anche a voi. Fanno vedere le partite di calcio.
Alessandro Bono
21/02/2023
Si mangia veramente bene ed il personale è molto gentile
Luca Levorato
21/08/2022
Pizze.birra e dessert eccellenti .
daniela garagiola
04/05/2023
Pizza ottima,personale gentilissimo
Orazio (ToP1979)
05/02/2023
Pausa pranzo, si è mangiato veramente bene era un venerdì quindi 🐟 pesce, trancio di tonno veramente buono
Mirella Fransci
14/11/2021
Cortesia. Gentilezza. Cibo ottimo. Anche pizza senza glutine e vari dessert gluten free
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni