Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Antica Trattoria Pattarone

Recensioni di Antica Trattoria Pattarone, Domodossola

Alberto
07/12/2019
Locale trovato per caso e quest'ultimo ci è stato favorevole. Personale super cordiale, primi piatti con pasta fatta in casa davvero strepitosi, i secondi tipici del luogo davvero ottimi e i dolci davvero eccezionali. Il prezzo è conforme alla qualità servita.
GM
21/09/2019
Ristorante all'ingresso di Domodossola, sulla rotonda di inizio della tangenziale Dalla Chiesa. Comodo ed ampio parcheggio riservato ai clienti. Il locale è confortevole, il servizio impeccabile con personale cortese ed attento. Il menù è vario con tante portate di mare e di terra e molte specialità da provare. Piatti sempre gustosi, con ingredienti di prima qualità. Il prezzo è più che onesto, in considerazione della qualità ed alle porzioni abbondanti dei piatti offerti.
marco vignaroli
21/03/2019
Sono passato questa mattina attratto dalla locanda pranzo 10 euro. Abbiamo preso il menù del giorno fusilli con pesce passera e scorfano con patate e cupolle acqua vino e caffè 13 euro entrambi le pietanze favolose servizio rapido la sala è grande e spaziosa
Mario Paracchini
04/08/2022
Ottimo tutto: c'erano sedie e tavoli con tutte le loro gambe annesse. La porta di accesso al locale si apriva senza il minimo cigolio, e la carta igienica in bagno c'era. Unica pecca: i piatti erano troppo duri da sgranocchiare.
luigi mancini
02/08/2020
Bel posto, ed ottimo servizio. Piatti ottimi ed abbondanti. Consigliato
Salvatore Romano
18/07/2020
Si mangia bene , il personale è gentile e l'atmosfera è familiare.
antonio francesco colecchia
07/07/2020
Uno dei migliori locali se non il migliore per qualità/prezzo. Essendo pugliese non sono di parte perché il proprietario è anche esso pugliese : Il cibo è buonissimo, ho testato sia carne che pesce, primi e dolci, ottima qualità e cortese disponibilità del personale. La cadenza quindicinale è obbligatoria qui.
Arianna Moran
08/02/2022
Eravamo alla ricerca di un posto dove mangiare e Google ci ha consigliato questo bellissimo posticino. Piatti eccezionali. Sicuramente da ripetere quando ci ritroveremo da queste parti dell'italia.
Francesco Ollio
30/06/2018
Sono stato per cena in questo locale davvero accogliente. Un fritto misto strepitoso ed un buon calice di bollicine sono stati da contorno in una piacevolissima serata, grazie anche al personale ed anche gestore, Luca, la quale faccio i miei complimenti per la sua professionalità ed ospitalità. Consigliatissimo per chi vuole assaporare ogni piatto di grande qualità.
Graziano Vigani
11/05/2017
Veloci e cortesi nel servizio e buoni piatti. Con il menù del giorno a pranzo si spende poco e si mangia bene. Qualche piccola flessione in qualche piatto base ma tutto sommato la qualità c'è. Da provare sicuramente.
Luca Muccignato
28/03/2018
Posto molto tranquillo, per una cena senza rischio di finire in mezzo alla confusione. D'estate è possibile anche mangiare all'aperto. Primi e secondi tutto molto buono, per non parlare dei dolci. Ampia scelta di vini. Io lampadario della sala grande centrale è qualcosa di spettacolare!
Polly Cina
09/12/2017
Ambiente molto curato nei particolari e pulitissimo.L'eccellenza assoluta dei piatti double face: bellissimi e buonissimi,ti invitano a ritornare ad assaporare con sicura curiosità anche ciò che per ovvi motivi ( le porzioni sono molto generose) non si è riusciti a gustare!!! Personale molto professionale,disponibile e gentile. Bravi tutti dalla cucina alla sala!!! 🤗😀😊😃🤗
Valter Porrini
27/09/2020
Complimenti tutto quello che abbiamo mangiato è stato veramente buono l'unica pecca è stato il servizio che comunque da come ho capito avevano il personale in rodaggio ma simpatia e gentilezza ha fatto passare in secondo piano e tra tutto vi sembrerà strano ma il pane è focacce servite al tavolo una buona sorpresa . Locale bello e ben tenuto da ritornarci.
Lorenzo Marotta
03/05/2022
Buon locale ottimo rapporto qualità prezzo cameriera educata cibo di qualità
Giuseppe Cusano
01/08/2018
Mangiare buon pesce di mare in montagna? Si! Da Pattarone vai sul sicuro! Ambiente carino e Luca (il titolare) sa come metterti a tuo agio sempre! Consigliato!
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni