Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Da Sciolla

Recensioni di Da Sciolla, Domodossola

D. Romano
21/05/2023
Attenzione per il cliente e cortesia squisiti! Cibo sano e vario con piatti di grande soddisfazione! Un ottimo ristorante dove tornare sempre con piacere ed una comodissima location per dormire, con colazioni eccellenti ! Consigliatissimo !
pietro guaitoli
30/03/2023
Il ristorante offre un ambiente raffinato ed una cucina accurata di ottimo livello Il personale è disponibile e attento alle esigenze degli avventori ai quali offre piatti caratteristici della zona preparati con amore e professionalità
Roberta Pinna
28/05/2023
Abbiamo alloggiato Sabato 27/5 bellissima camera in mansarda lo staff super gentile .fatto una colazione sublime di tutto di più.
Sebastiano Randazzo
15/08/2022
Cosa ci ha attratto di questo ristorante? La silenziosa tranquillità della piccola piazza su cui si affacciano i pochi tavoli all'aperto? O la sobria eleganza della palazzina d'epoca, le tovaglie bianche dei tavoli all'interno, il discreto ma rassicurante profumo della cucina? Ci siamo fermati un attimo e la padrona di casa non ha tardato, con garbo accattivante, ad accoglierci nell'ultimo tavolo libero all'aperto e pazienza se è da quattro e noi siamo solo in due. Seduti comodamente, abbiamo apprezzato quel dilatarsi dei tempi che rende lento il mangiare: tanto più bello adesso che siamo in vacanza. I piatti proposti non sono caratterizzati territorialmente: maccheroncini freschi al ferretto con pomodoro guanciale e peperoncino; pennette con ricotta alla menta; terrina di coniglio al pistacchio; fiori di zucca ripieni. Ma oltre alla preparazione accurata, all'elegante presentazione, all'equilibrio complessivo dei sapori, l'attenzione è catturata dai dettagli: il formaggio grattugiato direttamente al tavolo; i dolcissimi datterini appassiti al forno che impreziosiscono le verdure. La panna cotta alla lavanda, che conclude il pranzo, ne è anche il vertice. Bella alla vista, perfetta la consistenza, intenso il profumo: coinvolge tutti i sensi in un ineguagliabile piacere sinestesico, come avvertono anche i vicini di tavolo, con i quali la bontà condivisa dei piatti favorisce un'amabile conversazione. Si beve a bicchiere un rosato ossolano, di piacevole freschezza ma ricco di corpo e profumi. Alla fine, ci viene offerta una grappa, aromatizzata artigianalmente alla rosa canina. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, che si ferma a 35 euro per persona. Che dire? Dopo esserci stati a pranzo si desidera tornare per cena. E se si eccede nel bere, ci si potrà fermare a dormire nelle camere al piano di sopra.
Antonio Cossa
31/08/2022
Posto fantastico e ben curato: una location storica dell'ospitalità domese. Servizio di qualità e cibi ottimi. Pulizia e attenzione per il cliente sono le credenziali di questa locanda. Le stanze sono pulitissime e accoglienti, tanto che sembra di essere a casa propria. Gli alimenti sono freschissimi e genuini. Ottimo il ristorante e curata la carta dei vini: il rosato, in particolare, è stato molto apprezzato. Rapporto prezzo-qualità decisamente vantaggioso. I proprietari sono molto cortesi ed ospitali. Ci torneremo di sicuro!
Alessio Manca
02/07/2023
Gentili disponibili,camera Molto Bella e lontano dal traffico cittadino . Total relax🔝🔝🔝
Andrea
17/01/2023
Provata la locanda, il ristorante era chiuso, personale gentilissimo, colazione servita al tavolo e non a buffet, varia e con prodotti tipici, atmosfera tipica da locanda, vicinissimo alla stazione per partenze con trenino verde delle Alpi o foliage.
Francesco De Santis
16/09/2022
Piccolo ristorantino tranquillo nel centro città, con un servizio estremamente professionale e cortese. cucina ottima per cui la freschezza e la genuinità degli ingredienti si ricoscono sin dal primo boccone. Assolutamente consigliati i piatti a base di funghi!
Sergio Donadeo
12/04/2022
Ristorante dall'ambiente gradevole e curato, con quell'atmosfera un po' retrò perfetta per il luogo dove è collocato. L'accoglienza è piacevolissima: coccolati come in famiglia. Le pietanze sono rispettose delle tradizioni locali, servite con cura. Vino di produzione locale: ottimo; lasciatevi guidare nella scelta. Rapporto prezzo/qualità magnifico. Non abbiamo dormito.
Alessandro Bertirotti
25/09/2022
Servizio relativamente lento. Ambiente radical chic in stile liberty. Ottimo locale. Piatti prelibati e ben curati nella presentazione. Servizio gentile e raffinato, in sintonia con la struttura architettonica.
Marta Calzola
10/08/2022
Abbiamo soggiornato a Pasqua con un gruppo di amici, la Locanda è molto carina in pieno centro, tutti molto gentili e disponibili, c'è un parcheggio a disposizione degli ospiti (nelle immediate vicinanze) noi abbiamo scelto di fare la mezza pensione, livello molto buono del ristorante; rapporto qualità prezzo direi eccellente. Complimenti.
diego cazzola
11/09/2022
Posto incantevole centro storico di Domo. Proprietari molto simpatici e professionali, cucina semplice di livello alto piatti ben presentati ,con prodotti di prima qualità!. Camere d'altri tempi, carine e sopra tutto pulite...ci torneremo
Samuele Simonetta
02/11/2022
Personale molto cordiale e disponibile in tutto, prezzo eccellente considerando la camera perfetta sotto ogni punto di vista e la colazione abbondante sempre compresa nel prezzo. Consigliato assolutamente.
Marzia Basili
05/09/2022
Cercavamo un posto dove poter assaggiare piatti tipici e non abbiamo trovato solo questo! Una calda accoglienza, un servizio d'altri tempi, la candela sul tavolo, la storia di una famiglia! Ritorneremo!!!
Fausta Carla Pàntano
15/11/2022
Il ristorante è chiuso, funziona l'albergo. Semplice e confortevole con una colazione eccellente. Mi dispiace non aver avuto più tempo ma se possibile tornerò
Andrea Gorini
26/02/2023
Cena in un ambiente familiare, qualità ottima, rapporto prezzo qualità anche
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni