Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Coccole & Caffe

Recensioni di Coccole & Caffe, Domodossola

Ergys Estrefi
17/12/2019
Ormai un appuntamento fisso settimanale per aperitivo apericena fra amici,lo consiglio vivamente e sopratutto prenotate perche si fa fatica a trovare posto
Gianmarco Ria
21/06/2019
Aperitivo buonissimo, sicuramente non banale! Ottima qualità e prezzo in linea con ciò che viene servito. Consiglio assolutamente
Alessandra Vaglio Cerin
06/09/2020
Il locale piccolino e accogliente...ma è compensato da un aperitivo abbondante e sfizioso 🤣🤣 ci tornerò sicuramente!!
Marco Giovanola
11/06/2023
Consigliato soprattutto per l aperitivo!
Sabrina
20/05/2019
Ottimi caffè e cappuccini... Una vera coccola...
gianni roncarolo
28/05/2019
Ottimi caffè ottimi panini con salumi e formaggi locali. Da provare il caffè panna e pistacchio . E che dire degli Aperipranzo, Aperimerenda e Apericena... Il tutto servito in un ambiente rilassato e amichevole, incorniciato dall ' incantevole piazza di Domodossola.
Marco Ciapparella
10/06/2017
Piccolo gioello nel cuore di Piazza Mercato! Io e la mia fidanzata non veniamo spesso a Domodossola, ma quando capita una tappa in questo piccolo bar è d'obbligo. Piccolo piccolo ma accogliente, proprietaria gentile e che fa il suo lavoro con dolcezza e passione. Caffè, dolci e bevande calde e fredde squisite! Hanno anche lo yogurt fatto da loro. Per quanto piccolo il bar ha anche un bagno per i clienti, piccolo anche lui ma funzionale e pulito. Insomma, per una merenda, una colazione o un semplice caffè qui potete andare a colpo sicuro.
Carlo Vi
06/11/2018
Il bar si trova su Piazza Mercato, nel cuore di Domodossola. Già appena entrati si sente l'area di coccole. L'ambiente è molto caldo e accogliente e il personale ti mette subito a tuo agio. Abbiamo optato per alcune cioccolate calde, molto buone.
Elena Genini
24/09/2020
Il cameriere che mi ha servita è stato gentilissimo e simpatico, davvero una persona piacevole!!! , il cappuccino e la brioche deliziosi!!!, mi sono sentita coccolata!! :-), e, se tutto va bene, forse sabato mattina si replica!!! :-)
Francesca Gobbetti
18/12/2017
Coccole e caffè un posto unico, staff eccezionale per chi vuole gustare degli ottimi dolci e trascorrere giornate piacevoli in questa città così bella.Per non parlare di Giovanna la proprietaria donna di grande cordialità e generosità, ci ho lasciato il cuore!!! P.s questo locale ha la toilette più pulita e profumata al mondo!!!
Denis Trivellato
04/01/2022
Accoglienza perfetta. Cioccolata e birra di ottima qualità. Coccole a go go, e voglia di tornarci. Semplice, caloroso, toccante. Brava
simona morandini
09/12/2018
La nuova gestione ha migliorato il locale. Il servizio è ottimo, il personale disponibilissimo. Ottimo il caffè e delizioso il ginseng. Situato sotto i portici della suggestiva piazza Mercato, a Domodossola. Consigliato!
cocchi rodolfo
24/08/2019
Si un locale piccolo sulla piazza ma in estate molti tavolini esterni...io ho gradito molto la delicatezza del cappuccino latte di soia e latte di riso mix...ottime brioches...ci sta una sosta
Ingrid Bortolotti
15/09/2019
Gli aperitivi sono favolosi e il personale è molto accogliente. La sala dietro è ottimale per un gruppo di persone da riservare. Ti coccolano molto😘 da provare
Mauro Pezzoli
23/08/2019
Secondo me, uno dei miglior aperitivi in Domodossola per qualità, varietá, quantità e cortesia dei propiretari! Purtroppo non dispone di molti posti per cui meglio prenotare.
Federica Solaro
24/11/2019
Provato per un'aperitivo con colleghi..veramente strepitoso..aperitivo vario con stuzzichini,pesce ,carne e lumache...Cino Arneis ottimo..prezzo onesto!merita veramente un 10 lode!!!siamo stati benissimo..torneremo sicuramente!!!
Marco D
29/10/2022
Buon caffè Rinnovato di recente Emilio accogliente Piace!
Eugenio Brusa
27/12/2020
Cappuccino e cornetto fantastico la mattina nel pomeriggio gli aperitivi con il tagliere erano veramente buoni consiglio l erba salvia in tempura fantastica !!!
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni