Marco
Data recensione: 2020-08-13
Riassunto: Consigliato, Cibo 8, Ambiente 8, Cortesia 9, Prezzo 8.
Ero a Dolo per una trasferta, arrivato in albergo dopo 5km a piedi dalla stazione, sono andato in cerca di un posto, dovevo poter consumare la mia prima cena al ristorante da solo.
Ho girato un po' in cerca di un posto che mi ispirasse e fosse aperto.
Durante questa camminata, sono stato attratto dall atmosfera e l'arredamento del posto, dove ho chiesto se fosse possibile mangiare, e mi hanno fatto accomodare nella saletta all ingresso poiché il ristorante era pieno.
Che dire, la ragazza che mi ha servito è stata molto gentile e sorridente, anche dal bancone era possibile respirare allegria.
Ero indeciso su quale antipasto provare, perche sembravano tutti buoni... E poi io miraggio (il bacaro), un piatto li conteneva tutti! Doveva essere mio. Poi parlando la ragazza mi consiglia un piatto fuori menù, la carbonara ai gamberoni, ed incuriosito la prendo.
L'antipasto era buonissimo, bello a vedersi, buono a mangiarsi, varietà di colori, sapori, e consistenze. Perfettamente instagrammabile poi 😅. La carbonara avrebbe potuto essere molto buona, peccato che fosse compreso anche del bacon croccante (unica nota stonata della serata), purtroppo mi aspettavo i gamberi al posto del guanciale, invece con somma delusione non c'era guanciale ma bacon, peccato perché riuscendo a scansare il bacon e mangiando solo i gamberi con l uovo era un buon risultato.
Quando la ragazza mi ha chiesto come fosse, e gli ho risposto che il bacon (da romano) era inaccettabile, era visibilmente dispiaciuta (si vede che ci tengono)
Per concludere, l esperienza di questa cena mi propongono il caffè, e mi dicono che è possibile con la moka, e questa cosa è proprio carina, mi sono sentito ancora di piu a casa (cosa difficile a cena da soli).
Per concludere, dopo la cena un bel cocktail, e timidamente senza grandi aspettative ho chiesto se facessero un white russian (domanda la cui risposta consueta è : no, non abbiamo la panna) e mi hanno risposto di si 😍.
Mi sono gustato, il WR all esterno con un panorama di pace.
Al momento di pagare mi è stato chiesto se fosse ben preparato il WR, ho rispsoto che forse c'era un po' troppa panna ma che ero molto contento perché me lo avevano fatto, la ragazza che lo aveva preparato ci è rimasta un po' male, dando l impressione di tenerci molto.
In conclusione, una bella esperienza, un ottima attenzione al cliente, tanta allegria, ed uno staff di belle ragazze. Cosa volere di più? Ah si l amaro offerto.
Grazie per avermi lasciato questo bel ricordo, in una giornata tremenda 🥰
🎉 Unisciti a 25 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui