Sluurpy > Ristoranti a Diano d'Alba > Fosco Bistrot By Salvano

Recensioni di Fosco Bistrot By Salvano, Diano d'Alba

Michelangelo Polizzi
12/06/2023
Siamo stati al Fosco Bistrot, facendo la visita guidata in Cantina, dove la ragazza che ci ha accompagnato ci ha descritto il processo della vinificazione, affinamento ed imbottigliamento. Poi, Lei stessa insieme ad altri due colleghi ci hanno servito il Menù della Tradizione, con i vini in abbinamento. Cosa posso dire, Ottimo il cibo, di alta qualità e presentato molto bene, molto buoni i vini in abbinamento, ed un servizio molto professionale, gentile e cordiale. Interessanti i vini che si possono acquistare, con un buon rapporto Qualità/Prezzo. Sicuramente da consigliare e da ritornarci.
Lucrezia
01/01/2023
Sono stata in questa Cantina/ Bistrot, poco tempo fà. Abbiamo fatto visita nelle Cantine con guida che ci ha spiegato le varie fasi del vino, molto disponibile e formata. Dopo di che abbiamo proseguito con la cena, dove abbiamo degustato per ogni piatto un vino diverso. È stata un'esperienza unica e dai sapori eccenzionali. Ottimi i vini che si possono degustare ed acquistare con ottimo qualità prezzo. Consigliatissimo 😍
Silvia A.
15/11/2021
Pranzo degustazione eccellente con proposta di piatti in abbinamento perfetto con i vini della loro cantina Salvano. Dall’ antipasto con Carne cruda di Fassona, al vitello tonnato e al tortino di zucca con fonduta di grana. Da un primo classico del territorio quale i tajarin fatti in casa con salsiccia di Bra, al Guanciale di vitello al Barolo. Per finire il Bonet ed un sorbetto ai cachi preparato appositamente per me date le mie allergie. Personale molto preparato e gentile. Il tutto preceduto da una visita guidata in cantina Salvano ed aperitivo tra le barrique. Ci torneremo sicuramente !
Erika
06/09/2020
Personale davvero disponibile e gentile. Possibilità di prendere il vino a calice per gustare più varietà. Cibo ottimo e ricercato. Noi ritorneremo molto volentieri (ottima sosta per chi vuole visitare il castello di Grinzane). È possibile visitare la cantina (visita molto interessante grazie a Marco) e acquistare le bottiglie di vino ad un prezzo vantaggioso. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fabio Carucci
07/09/2022
Impeccabile! Inizio subito con il precisare l’incredibile cordialità e professionalità delle ragazze che mi hanno accolto e servito al tavolo. Per quanto riguarda il pasto posso solo ammettere di essere uscito da lì fiero di aver preso, il pomeriggio stesso, la decisione di regalarmi una cenetta solitaria in questo bistrot intimo ed elegante. Non ho optato per un menù degustazione, ma ho preferito scegliere i piatti dal menù alla carta: baccalà mantecato e cavolo cappuccio come antipasto e, a seguire, il filetto di storione (delizioso!) affumicato con crudo di pomodorini e uova di Lompo, come secondo. Ho saltato il primo piatto per potermi dedicare al dolce e infatti ho voluto assaggiare la sfoglia di mele con crema di mascarpone al caramello. Insomma, direi che vale la pena provare una sera!
Massimo Carroni
07/01/2023
Un locale moderno nello stile , personale giovane molto educato ed accogliente, il cibo di ottima qualità vini di loro produzione di altissimo livello! Il proprietario Alessio molto gentile e simpatico! Una piacevole esperienza da ripetere al più presto !
Giancarlo P.
06/09/2020
Ristorante della cantina Salvano. Piacevole sorpresa. Accolti con cordialità e con piatti della tradizione ottimi. Ma il "piatto" forte sono i vini: dolcetto, Langhe rosso, Nebbiolo, Barbaresco e Barolo della cantina Salvano! Vini notevoli e fatti degustare durante il pranzo. Ci siamo sentiti coccolati! Consigliato
Lorenzo Lavorini
31/10/2021
Cena degustazione molto interessante, piatti ricercati e curati, la selezioni di vini offerta ci ha fatto apprezzare e capire questo posto chiamato Langhe!
Massimiliano Ornano
12/03/2023
Un'esperienza super positiva. Mangiato benissimo, bevuto meglio e Cecilia, che ci ha servito, è stata bravissima e gentile. Lo consigliamo. GRAZIEE
samantha baldassarre
15/08/2022
Per fortuna esistono ancora posti dove piatti tradizionali, cortesia e servizio sono di casa. Abbiamo mangiato con un gruppo di amici in occasione del pranzo di Ferragosto, servizio davvero gentile e cibo ottimo. Come secondo piatto c’è stato un problema di cottura della carne, ma il padrone è stato impeccabile nel rifare subito la portata e alla fine del pranzo per scusarsi del disagio ci è stata offerta una bottiglia di vino e gli amari, a dimostrazione che può capitare di sbagliare, ma la gentilezza verso il cliente viene sempre prima di tutto. Super consigliato!
Pane fritto con lardo Carne Gnocchi di ricotta agli asparagi Acciughe alle nocciole Gnocchi Plin Bagna cauda Plin al tovagliolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni