Sluurpy > Ristoranti a Diamante > Il Capriccio

Recensioni di Il Capriccio, Diamante

Salvatore Leone
23/08/2021
Ottimo...pizza buona, rapporto qualita'prezzo buono e personale cordiale👍
Mi Car
25/06/2021
Antipasto Salve, in data 25/06/2021 alle ore 21:00 mi hanno servito un antipasto della casa di polipo su crema di zucchine, posso dirvi che non era un granché ma comunque dal sapore buono. Pizze Super consigliato per pizze specialmente per la pizza TROPEANA. Prezzo Pizze Tutto giusto per il prezzo delle pizze con bevande. Prezzo Antipasto della casa di polipo su crema di zucchine Qui lo scrivo con tanto di firma, nemmeno un ristorante normale si sarebbe preso 13,50 € con una porzione minima. E per di più nemmeno fresco ! Gentilmente prima si proporre dite prezzo e se fresco ! Grazie Ripeto consigliato per pizze e pub. Abbiamo sbagliato noi ad accettare un antipasto da mare in un pub da panini e pizze, Ma voi come ristoratori mettete un prezzo su gli 7-8 euro per quel piatto al massimo 10 Euro se per 2 persone.
Loredana Pasi
04/08/2021
Proprietari molto cordiali e simpatici, attesa praticamente nulla. Pizza davvero buona e molto ricca, mio papà ha preso una fuori menù con la mozzarella in centro ed era stratosferica, il Panuozzo davvero ottimo. Una cena che ha superato le aspettative che erano già di per sé alte. Inoltre prezzo super basso. Consiglio a tutti quelli che passano per la bellissima Diamante.
Matteo Gaffurini
19/07/2021
Miglior panino di tutto il 2021, pizze epiche e un servizio TOP
Patrizia Maffei
27/08/2021
Consigliatissimo ci ritorniamo sempre con piacere perché oltre all' eccellente prodotto che offre, il servizio, disponibilità, la cura dei locali, dei titolari Nicola e Monica insieme ai loro collaboratori è impeccabile! La migliore location di Diamante!
Gaspare Libroia
27/08/2021
Locole accogliente, personale gentile, il titolare Nicola davvero simpatico e professionale. Cibo di qualità, prezzi giusti. Ci ritornerò sicuramente.
Roberto Bernardo
20/04/2021
Bontà qualità serietà tre punti di forza del capriccio il proprietario gentilissimo e disponibile insieme ai suoi collaboratori..provare x credere
Vittorio T.
26/09/2020
Pizza buona, mi sa però fatta al forno elettrico, con tanti gusti classici e più particolari. Possibile ordinare la maxi-pizza tonda o quella singola classica. Veloci nel servire, tranne il sabato. Tavoli, a mio avviso, un po' troppo ravvicinati. Ottima posizione in quanto situata al centro di Diamante storica e con parcheggio vicino, ma non sempre è facile trovare posto. Prezzi onesti. Adatta per disabili, non so però se anche la toilette.
Pizza Antipasti Pinsa Capriccio baja d'oro Scialatielli ai frutti di mare Linguine allo scoglio Pizza margherita Pinza Scialatelli ai frutti di mare Gamberoni Frittura gamberi e calamari Pizze Pinsa romana Tagliata di manzo Grigliata di pesce Spiedini Primavera Spaghetti alle vongole,paranza Ravioli Spaghetti cozze e vongole Spaghetti allo scoglio Paella Penne al sugi Pasta con pesce Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni