Sluurpy > Ristoranti a Diamante > Panza E Crianza

Recensioni di Panza E Crianza, Diamante

Marw
04/06/2023
Da provare assolutamente... immerso nel verde con una struttura a predominanza di marrone, legno verde e tanto mare da ammirare da una terrazza che affaccia sul panorama della città... degli ottimi piatti tipici.. consiglio degli spaghetti con 'nduia ottimi,, secondi cucinati a puntino ed un gelato gustosissimo... il tutto servito guardando un panorama mozzafiato.. in una calda giornata di giugno...
Giuseppe Putignano
15/07/2023
Località davvero incantevole, situato su un altura vista mare mozzafiato. Piatti ben serviti e ottima qualità. Servizio cortese quasi impeccabile.
Maria Vittoria Esposito
23/04/2023
Abbiamo cenato qui ieri sera e siamo rimasti molto contenti, cena buonissima. Unica piccola critica il tagliere medio (in foto) forse un po' scarno per quello che costa (25€). Cinque stelle assolute al servizio, ragazzi gentilissimi e super disponibili. Torneremo sicuramente.
Milena Ingrosso
01/08/2022
Panza e Crianza è un luogo romantico mozzafiato: il tramonto sul mare regala colori meravigliosi, l'atmosfera è magica tanto che abbiamo scelto di cenare in qui per due sere di fila. Il menù è vario e i primi piatti sono degni di nota. I piatti sono abbondanti e di qualità, abbiamo gustato gli spaghetti alla 'nduja e melanzane e gli spaghetti alla Diamantis...eccellenti! Ottimi anche i fiori di zucca ripieni e i peperoni cruschi. Il gestore e sua moglie sono persone squisite pronte a risolvere qualunque problema! Complimenti davvero! Grazie anche a Biagio, gestore di 87029 House, per averci consigliato questo posto meraviglioso.
Healthy Nutrition di Luisa Radice
27/05/2023
Location meravigliosa, servizio eccellente, il.personale è disponibile ed attento. Ma il punto di forza di questo ristorante è la qualità del cibo! Primi cotti perfettamente, carne ottima, vino della casa che non ha nulla da imvidiare ad un vino di ottima qualità imbottigliato. Che dire non si può non ritornare
Alessandra denicolo
01/07/2023
Atmosfera davvero piacevole, romantica e rilassante. Cibo di ottima qualità e cucina velocissima, il servizio è stato impeccabile, tutti i camerieri sempre sorridenti. Sono davvero soddisfatta di questo ristorante, è stata una bellissima scoperta, ci tornerò sicuramente altre volte. Consigliatissimo!!!!
Crescenzo Cuoppolo
17/07/2022
Ottimo ed abbondante il cibo. Assolutamente da provare l antipasto con salumi molto piacevoli. Piacevole il luogo che offre anche una bella vista. Una nota negativa risulta il parcheggio, poiché non proporzionato al locale
Antonella Palazzi
07/08/2022
Spettacolare!!!! Cucina tipica calabrese: piatti della tradizione serviti con cura e creatività, ottimo vino rosso locale e vista mozzafiato sull' incantevole isola di Cirella. Parcheggio, giochi per bambini, giusto rapporto qualità-prezzo. Da provare!!!!!!Consigliata la prenotazione.
Stefano Verde
30/07/2022
Posto molto molto carino, con una bella veduta e soprattuto fresco e ventilato. La terrazza dove abbiamo cenato è spaziosa e molto curata. I primi piatti si presentavano molto gustosi, forse leggermente insipidi. I secondi di carne erano semplicemente favolosi. Consiglio sicuramente.
Flavia Di Giambattista
28/06/2023
Posto stupendo..panorama mozzafiato. Sismo venuti in famiglia con bambini eche di sono divertiti tantissimo grazie ad un fantastico parco giochi. Delle pietanze che dire..tutto squisito. Abbiamo mangiato un antipasto eccezionale e dei primi super. Grazieee
Mauro Temponi
07/09/2021
La location di per se è molto bella e si compone di una sala interna, spazio esterno con vista mare mozzafiato, piccolo giardinetto di cui una parte adibita con giostre per bambini e infine parcheggio gratuito in loco. Per quanto concerne il parcheggio consiglio di arrivare quanto prima possibile e di porre l'auto già in posizione di uscita in quanto da un certo orario (21) la sosta diviene selvaggia, tanto che non c'è spazio di manovra e spesso bisogna ritornare nel ristorante per cercare chi, parcheggiando la propria auto, non ti permette di uscire. Passando al servizio di sala il personale è prevalentemente giovane, molto gentile e propositivo; tuttavia talvolta si perdono e bisogna chiamarli, anche più volte, per ordinare le varie portate o il conto. Per quanto concerne la cucina, direi più che promossa. Il tagliere medio, abbondante e saporito, anche i fiori di zucca ripieni e la polpetta di melanzane prese come antipasto erano molto buone. Come primi gli gnocchetti erano molto sfiziosi, mentre premio le lagane con i ceci, veramente un piatto ben pensato dove mi sento di muovere come unica critica l'eccessiva quantità dei semi di peperoncino che quasi davano fastidio e la scarsa quantità di ceci che a malapena si sentivano. Cheesecake al pistacchio gustosa, fresca e leggera! Attenzione all'atto di pagamento, se scegliete i contanti cercheranno di non farvi lo scontrino se non esplicitamente richiesto, furbetti.
Selene Tortora
08/07/2023
Abbiamo avuto un ottima esperienza. Personale gentilissimo e attento. Si puó godere di aria fresca e di un bel panorama. Cibo buonissimo❤️
Rocco de Stefano
20/06/2021
Molto bella la location esterna dove abbiamo cenato. Vista mozzafiato. Giardino curatissimo. Tavoli ben distanziati tra loro, luce soffusa che crea una bella atmosfera. Abbiamo ordinato un tagliere misto come antipasto davvero ottimo e abbondante. Da migliorare il pane. Due primi che ci hanno convinto un po’ meno e un Angus Irlandese di ottima qualità ma leggermente salata. A completare il dolce con varietà di cheesecake. Esperienza positiva. C’è da migliorare ma ottimo potenziale. Gruppo attento e cortese. Assolutamente consigliato.
Bruna Radice
03/07/2021
Location meravigliosa con panorama mozzafiato, ambiente rilassante con piacevole musica in sottofondo e luci soffuse...peccato solo che non tutti gli ospiti si siano calati nell'atmosfera quindi qualcuno ha un pò compromesso il contesto perfetto creato dai gestori.... ma va bene così non si può avere sempre tutto dalla vita! Passiamo ai piatti: primo lagane e ceci ben realizzate, i ceci gustosi e ben legati con la pasta. Angus irlandese di ottima qualità e cottura al sangue perfetta. Bistecca di vitellino altrettanto ottima per qualità, unico appunto leggermente troppo cotta e un pizzico avanti di sale ma assolutamente gradevole il gusto e inebriante il profumo. Cheesecake ai frutti di bosco gustosa, fresca e leggera. Semifreddo alla nocciola e cioccolato....che dire godurioso! Servizi igienici ben tenuti e rispetto delle norme anticovid. Personale giovane, gentile, attento e professionale. E infine il conto assolutamente equilibrato anzi pensavamo un pelino più alto. Non ci sono dubbi ritorneremo. Complimenti!
Giovanni Cardascia
15/05/2022
Buona location, vista panoramica sull'isolotto di Cirella. Buono anche il pranzo con tagliatelle ai funghi e fusilli con salsiccia, funghi e zucchine a julienne. Primi e secondi piatti con prezzi giusti.
Raffaele Tranchese
15/08/2020
Cucina tipica di qualità, tagliere misto con salumi veramente buoni, primi piatti eccellenti anche se un po' "poco" quasi gourmet, altino il prezzo per la quantità. Tagliere misto e un primo con vino più di 20€ a persona.
Samuele Ferraro
12/09/2021
Ho pranzato qui con la mia famiglia, abbiamo apprezzato ogni portata dall'antipasto al dolce (quest'ultimo di produzione propria). Una nota di merito va anche al vino e al pane, entrambi di ottima qualità. La location è semplice e ben curata, la vista sull'isola di Cirella è meravigliosa. Rapporto qualità-prezzo eccezionale.
G. Gallo
30/07/2018
All'interno dell'area pedonale di Diamante. Il locale non è molto grande, ma è suggestivo mangiare fuori all'interno dei vicoletti in mezzo le abitazioni. Il personale è disponibile ed effeciente (acqua o altro è sempre arrivata subito), gli antipasti abbondanti e ben preparati (affettati di ottima qualità, fritti leggeri) di primo fusilli e gnocchi buoni con un ottimo sugo, buona la grigliata di carne. Prezzo giusto, con antipasti, primi, vino, acqua, amari, coperto etc in media abbiamo speso sui 17 euro. Unico piccolo non è possibile prendere il caffè, ma la cosa non intacca il giudizio positivo. In conclusione consigliato.
Pizza Antipasti Pinsa Capriccio baja d'oro Scialatielli ai frutti di mare Linguine allo scoglio Pizza margherita Pinza Scialatelli ai frutti di mare Gamberoni Frittura gamberi e calamari Pizze Pinsa romana Tagliata di manzo Grigliata di pesce Spiedini Primavera Spaghetti alle vongole,paranza Ravioli Spaghetti cozze e vongole Spaghetti allo scoglio Paella Penne al sugi Pasta con pesce Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni