Sluurpy > Ristoranti a Desenzano Del Garda > Gelateria Tipsy's

Recensioni di Gelateria Tipsy's, Desenzano Del Garda

Sara Costantini
01/06/2023
Penso una delle mie gelaterie preferite. Gelato veramente buono. Hanno una vastissima scelta e gusti che non trovi negli altri posti; hanno anche moltissimi gusti prodotti con l’acqua per chi è intollerante al lattosio. Il personale molto gentile e simpatico. Prezzi onestissimi e quantità abbondanti. Consigliato!!!
Marco Cossi
14/06/2023
Assolutamente la migliore gelateria del Garda. Personale gentile, qualificato, gelato superlativo. Si sente che vengano usati solo prodotti di prima qualità. Uno dei migliori gelati che ho mai mangiato. Complimenti e Grazie! Marco
gentjan selamaj
09/04/2023
Mi piace visitare questa gelateria perché ha dei altri dolci,non solo i gelati perché è così
Mattia Tortini
06/05/2018
Gelato buonissimo e molta scelta . Alternative senza lattosio. Personale davvero gentile e amichevole! Consigliato assolutamente
Chiara Bottacini
27/12/2021
Confermo le recensioni...gelato buonissimo! Probabilmente la migliore gelateria del Garda. Il connubio melagrana e fondente, entrambi senza latte, spaziale! Sarei a dieta ma è impossibile resistere a un gelato così!
Frankie Gada
22/07/2020
Gelato artigianale di qualita, con varie scelte per le creme e i gusti alla frutta, possibilità di torte e semifreddi, ghiaccioli artigianali e tante altre leccornie.. La mia gelateria prefirta di Rivoltella
Nessuno Qualcuno
17/07/2021
Fantastico gelato e scelta Senza glutine eccellente Senza latte Gelati di soia Sorbetti Torte
Sabrina Fraccaro
18/04/2023
Gelato molto buono, diversi gusti tra cui scegliere.
Nicole Zancanella
29/07/2020
Ho provato gelati alla frutta senza lattosio, tutti ottimi e leggeri il giusto. Prezzi onesti (da 1,5 euro per 1 gusto a 4,5 euro per 4 gusti). Da provare!
Jack
02/06/2022
Gelateria con personale gentile ed allegro. Vasto assortimento di gusti di gelato ed anche buono. I prezzi altini ma stiamo parlando di un posto turistico. La gelateria è leggermente fuori mano ma l'assortimento di gusto vale la pena.
Gianni Binatti
27/03/2023
Proprietario e operari molto gentile e disponibili e gelati molto buoni
Mickael Felter
13/02/2023
Il gelato più buono del basso lago.... Ovviamente è solo la mia opinione....
Alessio Esposito
21/08/2021
Posto un po lontano dal centro di Rivoltella, buona scelta di gusti di gelati, servizio veloce e cordiale, granita buona ma troppo ghiaccio.
Francesca
19/06/2022
Il miglior gelato di tutta desenzano. Oltre a quello (e ai tanti gusti, dai più normali a quelli più particolari), potete trovare molte altre alternative, tra cui bubble tea, frutta fresca, dolci e bevande fredde. Perfetto!
Carlo SAVINO
10/06/2023
Gelato di altissimo livello. Complimenti.
Federico Guerini (Moby23)
18/08/2022
Gelateria ottima per un dopo passeggiata a rivoltella , vasta scelta di gusti (sia particolari sia normali) gelato molto buono , personale simpatico e sorridente.
Gloria Damiani
21/06/2019
Gelato migliore nella zona.... 5✨
Sara Bonelli
23/06/2021
Una gelateria da visitare assolutamente. Una vastissima scelta di gusti (più di 50), molti senza latte e con prodotti freschi. Lo si sente dal primo assaggio. Davvero un gelato di qualità. Il personale è gentile e professionale. Inoltre ci sono granité, frappé e molto altro. Davvero da provare!
Mattia Brignani
04/07/2019
Io ci vado da quando avevo i denti da latte... Qualità al top e accoglienza e servizio eccellenti.. Ormai un punto di riferimento per me quando mangio il gelato in zona..
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni