Sluurpy > Ristoranti a Desenzano Del Garda > Ristorante&pizzeria Del Teatro

Recensioni di Ristorante&pizzeria Del Teatro, Desenzano Del Garda

Letizia Da Re
20/06/2023
Piacevole sorpresa, siamo entrati pensando fosse una pizzeria, ma propongono anche un menu con piatti tipici indiani. Abbiamo preso un antipasto indiano misto e due curry con riso basmati molto aromatico, tutto buonissimo. Ottimi anche gli spaghetti aglio, olio e peperoncino. Personale gentile e attento, torneremo con piacere. Bravi!
Mattia
17/07/2023
Ristorante che offre una vasta scelta di menu, tra pizzeria e piatti tipici, con particolare rilievo verso le specialità indiane. Posizione molto centrale ma soprattutto la nota migliore è data dal servizio, il personale è gentilissimo
luigi
16/06/2023
Ristorante ristrutturato con gestione indiana. Posto carino con tavoli interni ed in giardino. Il personale è molto gentile e disponibile, locale pulito e ordinato. Abbiamo assaggiato dei piatti indiani ed erano buoni. Ottima la pizza. I prezzi sono un po' più bassi degli altri ristoranti del lungolago di Desenzano.
Gabriele Ferrarese
14/07/2023
Personale simpatico ed efficiente Adoro la cucina indiana e non potevo trovare di meglio qui. Anche la pizza è eccellente anche per gusti come i miei (mi piace la pizza bianca). Poi la comodità della location: in centro storico. Bravi.
Elisa Detassis
16/07/2023
Bellissimo ristorante. Ottimo cibo. Amo il cibo indiano e qui è di ottima qualità. Personale molto professionale e molto gentile. Ottimo anche il servizio.
Davide Gobbi
09/06/2023
Nuovo ristorante indiano. Pulito e cucina ottima. Lo consiglio
Pier Paolo Visioli
18/06/2023
La cucina indiana è molto buona, la velocità del servizio da migliorare, però personale molto gentile
andrea brugnetti
29/06/2023
Pizza ottima a un prezzo molto onesto. Personale gentile
Andrea Capra
26/12/2016
Bella vista e buona pizza
Denis Dina
03/09/2016
Ottimi piatti di pesce!
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni