Davide Maistrello
			
			
				 18/07/2018			
			
		 	
				Non conoscevo il posto... che dire... Monica ci ha accolto e seguito come fossimo amici da sempre. Mangiato benissimo... cibo ottimo... vista spettacolare... servizio impeccabile. Ci tornerò sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ketj Fardo
			
			
				 17/07/2019			
			
		 	
				Panorama mozzafiato, locale molto suggestivo. La titolare Monica molto cordiale e professionale. Cucina ottima con piatti molto curati sia nella qualità che quantità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Ottelli
			
			
				 26/05/2019			
			
		 	
				Location splendida immerso negli ulivi di Desenzano posto accogliente curato e pulito. Personale cordiale e Monica, la titolare, genyilissima nella gestione della clientela, per poi concludere che la spettacolarità e l'eleganza con cui destreggia la padella sopra la fiammante forma di formaggio flambé.. prezzo nella norma. da visitare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		GREEN LAND SRL
			
			
				 01/08/2017			
			
		 	
				Una location affascinante
Un aperitivo biologico con franco , canzoniere , con vista lago stupenda.
Cena tipica dalla Monica , con i suoi maccheroni flambé nella forma di grana padano , poi grigliata molto buona.
Più di tutto ho apprezzato gli affettati e la giardiniera .
Prezzo giustificato dal menù .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Bertin
			
			
				 10/04/2017			
			
		 	
				Ambiente rustico, in mezzo alla natura. Personale cordiale, cibo abbondante e ottimo. Giusto rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Piantoni
			
			
				 06/08/2019			
			
		 	
				Bella location con una suggestiva vista lago....mangiato davvero bene. Tornerò sicuramente per assaggiare altro.
Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cinzia barbieri
			
			
				 15/06/2019			
			
		 	
				Eccezionale cucina spettacolare cortesia e panorama che si può volere di più!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paul Newman
			
			
				 03/06/2019			
			
		 	
				Carne eccezionale, luogo magico con una vista sul lago di Garda mozzafiato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mirco Ghitti
			
			
				 18/08/2019			
			
		 	
				Location molto suggestiva, stesso discorso per il parcheggio.
Il ristorante con il tipo di servizio ti fa sentire a casa, i camerieri hanno esaudito ogni nostra esigenza.
Maccheroni flambè buonissimi, lo show cooking offerto rende il tutto ancora più grande. 🔝
Tagliata nella media, cottura perfetta... Rapporto qualità prezzo ottimo, ci torneremo presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		DanyOfWar
			
			
				 04/06/2018			
			
		 	
				Ideale per chi vuole mangiare piatti tradizionali casarecci in un posto rustico e tranquillo. Il top della casa sono la pasta al flambe nella forma di parmigiano e i vari piatti di carne rigorosamente fatti alla brace. In estate si può cenare all'esterno con una bella vista. Prezzi nella norma. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luca marazzi
			
			
				 22/03/2019			
			
		 	
				Vista Sul Lago Magnifica, ci buono caratterista la pasta passata nella forma di formaggio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		matteo gozzini
			
			
				 15/07/2019			
			
		 	
				Ottimo rapporto qualità prezzo.
La specialità della casa è la pasta al pomodoro che viene ultimata con una abbondante dose di formaggio grazie alla cottora all'interno di una forma di formaggio... Spettacolare.
Buona vista del lago.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		GIORDANO TONELLI
			
			
				 16/06/2016			
			
		 	
				Delizioso agriturismo, eccellente la visuale sullo splendido Lago di Garda. . La cordialità e la professionalità delle sorelle Monica e Maddalena fanno del Montecorno grill uno splendido agriturismo dove ci si delizia di specialità alla griglia, devo dire che anche il loro piatto forte " maccheroni flambe "  sono un qualcosa di eccezionale, preparati direttamente al tavolo con la maestria e l'incanto di Monica.  Non perdetevi la loro eccezionale birra artigianale ( fantastica )..
Che dire ci torneremo sicuramente..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arianna Di Minco
			
			
				 21/08/2017			
			
		 	
				Bellissimo posto, vista stupenda! Staff molto accogliente e disponibile a qualsiasi evenienza. Cibo ottimo soprattutto la carbonara al flambé (consigliata al 100%). Se vi trovate nei paraggi è da provare assolutamente!!