Sluurpy > Ristoranti a Desenzano del Garda > Ristorante Rose & Sapori

Recensioni di Ristorante Rose & Sapori, Desenzano del Garda

Danny Koit
25/05/2023
Posto incantevole, cucina squisita e ben bilanciata, menu degustazione top dall’antipasto al dolce! Altissima qualità e freschezza! Complimenti a tutto lo staff che ci hanno fatto sentire come a casa specialmente Maxi e Klodi! See you soon!
Marta Rita Reforgiato
02/01/2022
Pranzo domenicale a Gennaio. Location fantastica con addobbi natalizi veramente eleganti, personale professionale, gentile, attento e cordiale. Menù degustazione terra ottimo: piatti buonissimi e belli da vedere. Da ritornarci sicuramente.
Paola Grassino
28/04/2023
Ristorante elegante e raffinato, servizio impeccabile, gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff. Qualità del cibo eccellente, carta dei vini molto interessante, che valorizza prodotti del territorio. Super consigliato.
Giada Galbignani
07/06/2023
Per una cena in dolce compagnia o per un pranzo vista lago direi super! Piatti gourmet da provare (nelle foto i piattiche vi consiglio), personale gentile e disponibile.
Mirco Prandi
17/02/2023
Incuriositi dalle ottime recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante . Tutto perfetto.... dalla Location ..al servizio ..alla qualità e particolarità del Menù proposto. Discreta carta dei vini...prezzi non per tutti . Consigliatissimo !!
Simone
16/06/2023
Incuriosito dalle recensioni siamo andati per una cena in due Bellissima location,tutto al posto giusto con vista lago Cibo ottimo,soprattutto gli spaghetti cacio e pepe Personale professionale ed attento Prezzo nella media visto l’alto livello offerto.
Gabriele Mazzola
04/01/2023
Cena vista lago in contesto elegante con servizio all'altezza. Menu degustazione pesce con spunti tropicali nella frutta abbinata Bella selezione di vini Conto adeguato Ottimo mi é piaciuto
Giuseppe Amodeo
01/09/2022
I ristoranti operanti all'interno delle strutture alberghiere non hanno fama di ristoranti apprezzati, si pensa sempre che il ristorante di un albergo offra pasti "normali" per i clienti ospiti della struttura ricettiva. Non sempre però é così, e non lo é soprattutto in questo caso. Un menù di degustazione terra oppure di pesce e una scelta di antipasti, primi, secondi e dessert di alta qualità. Tartare di gambero rosso su avocado e burrata , polpo fritto al pane Panko e nuvole di riso con avocado e pomodoro accompagnati da salsa agrodolce, paccheri rigati con code di scampi bruciato di pomodoro e bisque, turbante di trota del Garda su spinaci novelli salsa olandese germogli di senape e caviale di trota , dessert " Lui e Lei" composizione di pasticceria: queste le pietanze degustate. Come vino un Lugana fresco e fruttato. Servizio impeccabile, personale attento ed esperto nel consigliare e proporre. Vista sul lago ampia e conciliante alla giusta concentrazione su quanto si va a degustare.
Laura Pellè
25/08/2022
Rose&Sapori...nei vari anni che lo frequentiamo non ha mai deluso. Ricercatezza nella cura del cliente. Altissima professionalità dello staff di sala. Ora passiamo alla cucina... poesia...vera pura poesia del gusto, cura dei particolari, sapiente ricerca nell'abbinamento ingredienti, tutti di alta freschezza e qualità. Concedersi un pranzo o una cena in questo locale è puro amore per il buongusto del mangiare. Splendida location per una cena speciale a due. Consigliatissimo con 5 Stelle
Giambattista pluda
20/08/2022
Siamo stati in questo meraviglioso ristorante con vista lago, per festeggiare il compleanno di mia moglie. Abbiamo ordinato il menu pesce e ogni portata era eccellente. Io sono molto intollerante al lattosio, una volta segnalato, il personale è stato molto attento e professionale, per cui non ho avuto nessun problema. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente.
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni