Sluurpy > Ristoranti a Desenzano del Garda > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Desenzano del Garda

Maria Elena Crabu
25/12/2022
Servizio rapido....prodotti che tutti conoscono e chi ama questa catena piacciono le sfiziosita'... Ampio parcheggio Consiglio vivamente!!!!
Claudio Perrone
12/04/2023
Ci siamo subito trovati benissimo. Complimenti per la gentilezza del personale e grazie a tutto il gruppo. Un saluto particolare va fatto a Roberta che é stata di una gentilezza infinita. Claudio e Heidi, Lorenzo ed Esmeralda.
ilaria picello
09/04/2022
MC Donald località la perla ,da anni mi reco in questo locale x gustare il mio amato filet-o-fish . Anni fa il clima era più cordiale e caldo ..ora ( forse a causa del covid ...non so) mi sembra più freddo e distaccato. Comunque sia la rapidità e la pulizia fanno di questo locale il suo punto di forza. Ho mangiato all'estero perché la giornata era soleggiata...dei comodi divisori in vetro separano i posti a sedere dalle auto...un ottimo accorgimento.
Lucrezia Cella
28/05/2023
Colazione con offerta super, Matteo super carino e gentile!👍🏻✨
Nana Bibi
14/05/2023
Non sapevo come funzionasse, ma per fortuna, la signora con gli occhiali all’ingresso ci ha sapientemente guidato all’ordinazione. Porzioni abbondanti e calde….come essere a casa.
Carmelo Scire'
11/03/2023
Ambiente quasi sempre caotico, ma la posizione è strategica e comoda in prossimità dell'autostrada. Cibo in linea con la catena. Parcheggio molto ampio. Servizio mcdrive
Giovanni Cavalli
15/04/2023
Ottima posizione, sia per il lavoro che per il tempo libero! Al mattino è abbastanza frequentato e il servizio è un po' lento, i ragazzi sono bravi ma probabilmente sotto-organico!
Sam Ruffo
08/03/2023
Locale accogliente e ampio. Siamo stati accolti benissimo dalla signora Pugliese che è super simpatica, solare, molto disponibile e offre un servizio impeccabile ai tavoli.
Cinzia Bonazzoli
17/12/2022
Ci siamo fermate ieri sera x una cena veloce, locale pulito, personale cordiale gentile, una Signora (mora cn gli occhiali)molto gentile ci ha aiutato cn il totem x l'ordine, mai trovato tanta gentilezza e disponibilità. Abbiamo visto personale attento e queste signore molto premurose nel loro lavoro, complimenti a queste signore una mora e una bionda un piacere incontrare ancora persone così, complimenti anche a chi le ha assunte. Grazie.
Asia Mingardi
13/06/2023
Purtroppo non ci sono opzioni vegane ma vale la pena andare solo per il Dr. Andrea, mai vista cotanta bellezza
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni