Sluurpy > Ristoranti a Delebio > Ristorante Domingo

Recensioni di Ristorante Domingo, Delebio

Serena Zottolo
22/05/2023
Sempre una garanzia per celebrare i nostri momenti più belli ma anche per un piacevole pranzo o cena. Servizio impeccabile. Confidando nella loro professionalità, non ci siamo preoccupati di nulla e sia per il nostro Matrimonio sia per il Battesimo della nostra bambina è andato tutto come programmato. Grazie di cuore a tutto lo staff !
Simone Digonzelli
26/05/2019
Ristorante informale, carino e molto adatto a matrimoni, cresime e cerimonie in generale. Però se volete mangiare un bel piatto di sciatt accompagnati da ottimo affettato misto, siete nel posto giusto, io ne chiedo sempre una valanga. Prezzi giusti e cortesia.
Paula Botu
24/04/2023
Abbiamo mangiato pizzoccheri buonissimi, ottimo il vino, il servizio eccezionale, da grande ristorante e tutto con dei prezzi contenuti. La signora che ci ha serviti di sabato sera era molto simpatica oltre che molto professionale. Consigliatissimo se ci si trova da quelle parti!
Marco Casalegno
21/04/2019
Lo conosco da tanti anni, mi sono fermato poche volte. L'ultima sosta per una cena veloce, abbiamo preso il menu Valtellina. 23 euro, un antipasto abbondante di salumi, formaggi e Sciatt, un bel piatto di pizzocheri ed un dolce, compreso di coperto ed acqua. Sicuramente consigliato.
Massimiliano O
13/01/2022
Grandi bravi e che altro dire tutto buonissimo! Peccato che ho dovuto mangiare sul camion, chissà grazie a chi🤔? Mah!!! Cmq la tagliata era buonissima il contorno pure ed il tiramisù casalingo altro che confezionato. Bravi e poi ancora bravi. Mi hanno offerto anche il caffè! Se ripasso mi fermerò di nuovo.🤗
Francesco Pellegrino
08/12/2021
Semplicemente favoloso! Prodotti tipici di altissima qualità e freschi. Personale più che gentile e simpatico. Davvero una bella scoperta. Possibilità di parcheggio esterno.
Francesco Cucci
24/01/2023
Molto buono prezzo esagerato questo 50€
Matteo Lugli
21/06/2023
Ristorante ottimo per lavoratori e non solo , preso stasera una tagliata di scottona veramente buona , prezzi onesti e cordialità. Consigliato.
nadia aloisi
12/06/2021
È stata una tappa occasionale ma riuscita bene. Piatti abbondanti e servizio molto efficiente. Consiglio di andarci.
serena bicego
31/03/2019
Un po’ datato ma ottimo piatti a prezzi onesti,pane fatto in casa(difficile da trovare nei ristoranti) io ho preso un menù degustazione e per finire ho mangiato un sorbetto al braulio eccezionale sopratutto dopo un pranzo così importante. Capitati per caso ma ci tornerei volentieri mi sono sentita un po’ a casa!
Sergio Meli
11/10/2019
Mi sono fermato per un pranzo di lavoro con un collega. Locale informale dall'aspetto datato ma ottimo servizio e buona cucina della tradizione valtellinese. Consigliatissimi i pizzoccheri. Quando sarò in zona passerò ancora.
Michele Padelli
28/01/2023
Mangiato in compagnia cibo veramente buono ottima accoglienza : ottimo servizio e con un mitico Damiano metre Ufficiale
Elenina Bianchini
04/12/2021
Ottimo servizio. Cibo sempre molto buono.
Eleonora Dimatteo
09/07/2022
Ottimo ristorante con personale cordiale e disponibile. Si possono assaporare i piatti tipici della Valtellina oppure spaziare nel menù molto ricco e variato. Location tranquilla e spaziosa. Ottimo posto anche per festeggiare eventi famigliari.
Scarlett Candy
02/06/2017
Ci hanno accolto nonostante il pienone per i banchetti e abbiamo gustato una cena superlativa ! Grazie davvero
Marco Ladiana
13/02/2021
Scelto per servizio Catering per il mio matrimonio....che dire...TOP!!
franco bolo
06/01/2021
Perché hanno gusto per il buon vino e sanno cucinare prodotti di qualità
Olquidia Ramirez Garcia
28/01/2023
servizio ottimo. carne tenerissima e ben servita.
Pizzocheri Risotto al persico Polenta cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni