Sluurpy > Ristoranti a Delebio > Hotel Ristorante Stelvio

Recensioni di Hotel Ristorante Stelvio, Delebio

A D
07/10/2019
Da varie recensioni questo ristorante (annesso all hotel) sembrava dovesse promettere male.. Invece è stata un piacevole scoperta, nulla di eccezionale, è bene intendersi, ma per spendere e mangiare discretamente è un ottima scelta. 2 antipasti, 2 primi, acqua, vino della casa e caffè 35 euro in 2. Da non sottovalutare se siete dalle parti di Morbegno e il Vs budget è resecato. Personale gentile e locale molto pulito.
tommaso gregorini
22/04/2023
Partendo dal presupposto che faccio il camionista e in più ogni weekend per divertimento ogni volta scelgo una meta diversa ho incontrato questa chicca, Hotel Stelvio. Servizio impeccabile, qualità eccellente anzi molto più alta rispetto a molti ristoranti del posto o trattorie, Pulizia maniacale cosa per me fondamentale. I miei complimenti veramente per la qualità ed il prezzo che sono stati molto soddisfacenti.
Andrea Ripamonti
02/05/2023
Ho provato il menù da 20€ comprensivo di antipasto, primo, secondo con contorno, acqua, vino e coperto. Devo dire che le porzioni sono della giusta quantità (tendenti all'abbondante!) e i piatti gustosi. Consigliatissimo!
Monica Molteni
30/06/2023
Ho pranzato domenica mezzogiorno, menu 20 euro che comprende antipasto del giorno, un primo a scelta, un secondo a scelta, acqua vino e caffè. Porzioni adeguate e molto buono il cibo
Al L.
06/06/2023
Ho apprezzato tantissimo la flessibilità, la cortesia e la pulizia. Molto varia la colazione. Ce n'è per tutti i gusti.
MAURO GHISALNDI
14/07/2023
Se passate fermatevi! Ottimo cibo e staff gentilissimo
Elisabetta Bottai
16/06/2023
Locale molto grande che durante la settimana è fruito dai lavoratori delle industrie limitrofe, il cibo è molto buono, le porzioni abbondanti e i prezzi onesti.
Carlo Salvi
25/05/2023
Hotel Stelvio super lavoro 💪💪💪 fai colazione la mattina ...pranzo e cena ,sempre disponibili - posto strategico per chi passa da noi per andare in direzione Morbegno " turista "
Enrico Rondalli
13/06/2023
Si mangia bene con prezzi economici
Claudio Cristini
10/02/2023
Ottimo cibo ottimo servizio e ottimo il prezzo(tre o)
Pizzocheri Risotto al persico Polenta cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni