Sluurpy > Ristoranti a Dairago > Cielo E Vino

Recensioni di Cielo E Vino, Dairago

Moreno Corio
06/03/2022
Bellissimo posto dove mangiare in tranquillità, con ottimi piatti accompagnati da altrettanti ottimi vini, che sono il pezzo forte della casa. La cucina propone dei piatti classici e piatti più ricercati, per accontentare tutti i gusti. L’atmosfera è rilassata, il personale gentile e cordiale, il che fa diventare il tutto un’ottima esperienza. Le porzioni sono misurate, forse un filo scarse, quello che serve per gustare tutto il menù senza alzarsi appesantiti. Consigliato sia come ristorante che come wine bar. Bravissimi!
Alessandro Buzzi
20/06/2023
Mi reco spesso per il mio pranzo di lavoro in questo ristorante ed ogni volta é piacevole e soddisfacente. Il cibo ottimo e l'ambiente confortevole abbracciano pienamente le mie esigenze di rapporto qualità prezzo
Ylenia Scordino
09/02/2023
Sono andata con il mio ragazzo per sfruttare il pacchetto emozione 3, mi sono trovata benissimo e ritorneremo ancora in quel posto. Ci sono primi secondi e dolce accompagnati con i vari vini in base a ciò che scegliete. Io avevo preso gli gnocchi alla stracciatella di burrata. BUONISSIMI! L'unica pecca è che essendo che non mangio carne e il pesce scottato non mi piace ho dovuto prendere solo appunto gli gnocchi. Però appunto ho gradito lo stesso il cibo. Il personale stra gentile e sempre pronto ad aiutarti o a vedere se andava tutto bene. Abbiamo apprezzato molto. Mangiate in questo posto perché NON VE NE PENTIRETE E ANZI VOLETE PURE TORNARE. Ah poi noi siamo andati all'orario di apertura ed era molto tranquilla la serata. Eravamo solo noi o solo un'altra coppia (ovviamente dopo sono arrivate anche altre coppie) ed era molto tranquillo e romantico con la musica di sottofondo bellissima.
Andrea Vandoni
20/03/2022
Ottimo il vitello a lunga cottura. Uno dei migliori ristoranti della zona. Ottimo posto anche per fare un pranzo veloce di lavoro in settimana. Complimenti a Daniele per le sue competenze sui vini. Grazie a Sara per il servizio e la gentilezza al tavolo. Consigliato!
Deborah Mocchetti
11/07/2021
Locale davvero carino e accogliente. Personale davvero gentile. Menù e cucina impeccabili! Tutto buonissimo. Possibilità di scelta tra un menù degustazione abbinato a vini o un menù alla carta. Davvero contenta della cena, dall'antipasto al dolce!
Peter Notaro
15/07/2018
Location ideale.... menù (con piatti di qualità e ben curati) ideato per degustare un buon vino!!! La carta dei vini è veramente ricca con etichette di ogni genere e gusto...vasta anche la scelta amari/liquori!!!! Ritorneremo di sicuro... complimenti!!!
Andrea Stella
01/10/2021
Buon ristorante con eccellente carta dei vini, nonché buona scelta delle pietanze proposte nel menù, dagli antipasti ai primi e per finire secondi e dolci.... ottima anche l'attenzione nella presentazione dei piatti. Gentilissimo il personale ed il proprietario. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Un ristorante da consigliare a tutti
Stefania Bottini
04/08/2020
Che dire... Provare per credere! Ti coccolano e deliziano creando una sorta di dipendenza❤️ davvero complimenti per gli scettici le foto parlano da sole🤤
Mathias Akatiah
26/10/2021
Molto bello e carina . Personale gentile e accogliente. Solo che alcune volto sono in ritardo è ti fanno aspettare di più mentre alcune volte sono anche veloce . È un posto ottimo per pausa pranzo
Alex Ma
08/02/2023
Come prima esperienza in questa struttura è stata meravigliosa. Staff super cordiale e disponibile, location molto romantica, adatto per le coppiette e Il cibo era super delizioso e invitante. Consiglio caldamente di provare questo locale. Con la mia ragazza ci siamo trovati molto molto bene e ci ritornemo con immenso piacere.
Brioches Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni