Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Open Baladin

Recensioni di Open Baladin, Cuneo

enzocrx
23/04/2023
Abbiamo iniziato con le scrochelle al crudo di cuneo, stinco alla birra artigianale, accompagnato da una birra open ambrata, e infine il birramisù. Tutto superlativo e velocissimi nel servizio con il locale affollatissimo. Non avevo mai mangiato uno stinco così buono e poi la chicca del birramisù (tiramisù a base di birra).
Ermanna Dondi
10/06/2023
Ampio locale con tanti tavolini anche all'aperto, situato in una bellissima piazza. La porzione di Fish and Chips forse un po' scarsa, ma buona. Ottime le birre, ma avrei gradito un menù con la descrizione dei diversi tipi per poter scegliere con calma.
Isabella Velardo
18/12/2022
Fantastica esperienza. Ovviamente li conosco,mi sono recata Piozzo molte volte,ma qui è la prima volta. Location bellissima ,ben organizzata, personale professionale, gentile. Cucina sempre aperta, infatti abbiamo preso due hamburger che erano le 14,00 passate.oltre alla buonissima 🍻 anche non male i piatti. Ho apprezzato anche il pane del mio hamburger. Grande dehor esterno e moltissimi posti a sedere all'interno. Mi piace l'arredo e ho trovato un'idea unica, il container adibito a caffetteria. Bello bello bello
Alessandro I.
05/01/2023
Ampio e bel locale della Baladin posizionato in una bella piazza con giardino vicino al centro di Cuneo. Buona scelta di piatti e logicamente la loro ottima birra. A pranzo menù a piatti unico con un buon rapporto qualità/prezzo o piatti alla carta. Prezzi nella media, molti posti e personale gentile. Facile parcheggio.
Valeria Cirolli
16/03/2023
Ottima location vicinissima al centro di Cuneo, servizio ottimo ma un pó lento sulla fine, forse perché verso fine servizio pranzi. Cibo buonissimo, porzioni abbondanti! Birra ottima! Consiglio!
Nello
22/01/2023
Posto suggestivo... Birre ottime.. tutte da provare. Ottimo lo stinco alla birra. Cordialità e disponibilità. Davide il cameriere molto simpatico, disponibile e professionale.
Francesca Castaldo
25/06/2023
Personale estremamente cordiale e disponibile, servizio rapido e cibo buono.
Patrizia B.
23/02/2023
A me piace molto il locale e si mangia bene, la birra poi... I ragazzi che vi lavorano sono molto gentili e sorridenti, fa piacere andarci perché ti senti accolto!!! Il prezzo è medio alto, ma merita. Da provare!!!
Elena S. Restello
24/06/2023
Locale veramente bello e moderno, vasta scelta di ottimi panini, dalle combinazioni classiche a quelle un po' più particolare e vasta scelta di birre. Ottimo davvero, ci tornerò. Servizio attento e gentile. Tavolini forse un po' piccoli considerando se si opta per mangiare all'esterno. Patate fritte con salse di loro produzione ottime
Paola Ferro
04/09/2022
Sprtiz prepato con select, che se non sai cosa é, potrebbe anche non piacere. Siamo arrivati prima delle 18.00 e dunque non abbiamo potuto usufruire del servizio della cucina. Siamo riusciti solo ad assaggiare una focaccia farcita (molto buona) ed un toast (ci sono margini di miglioramento). Il locale è impeccabile da ogni punto di vista: posizione (strategica e ottimamente servita da parcheggi), disposizione tavoli (sono ben separati e non c'è affatto la sensazione di essere incollati ad altri come capita), design, pulizia, ordine. Consigliatissimo. Se posso solamente dare un consiglio, mi sento di suggerire alle ragazze di essere più serene/tranquille nel loro lavoro. Lavorare in un locale può essere molto divertente.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni