Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Per Una Birra

Recensioni di Per Una Birra, Cuneo

Francesco Avolio
28/06/2017
Un piccolo beershop, ma con una grande scelta di birre, fra cui tante introvabili chicche. Oltre alle birre in bottiglia, si possono gustare, a rotazione, altre birre alla spina. Il proprietario Davide poi è simpaticissimo e grande esperto in materia. Da ritornarci assolutamente!
Luca Bonetto
22/03/2017
Il top!!! Se vuoi bere birra con gli attributi devi forzatamente passare da Dade uno dei rarissimi beer shop presenti in Piemonte!!!! Davide saprà condurvi in un'esperienza di odori profumi e aromi indimenticabile!!!...Il tutto in una compagnia attenta e preparata....e simpatica!!!!
Michelangelo Musso
25/08/2019
Ottime birre! Posto tranquillo, ottima musica. Consigliato per un tranquillo aperitivo. Secondo me uno dei migliori locali di Cuneo. Veramente un posto sereno dove rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il titolare veramente un capo!!!
Angelo Angelucci
18/12/2017
Birre alla spina selezionatissime e sempre di qualità eccelsa, unitamente a una vastissima scelta di birre in bottiglia. Il posto ideale x una bevuta cun gli amici o per trovare birra da asporto strabiliante, per sé o per un regalo.
Sara Ambrosio
02/10/2019
Un posto dove concedersi una buonissima birra artigianale!!! Il proprietario è gentilissimo, preparatissimo e con un grande assortimento di birre da offrire! Vale assolutamente la pena farci un salto!!! Consigliatissimo!!!
THE BYK - i viaggi della moto gialla
12/06/2019
Un viaggio sensoriale, ogni volta una birra differente proposta con dettagliata spiegazione di cosa stai bevendo. Un approccio semplice che dissimula una incredibile e profonda conoscenza del prodotto offerto, la birra "edotta" al fruitore. Una "biblioteca" della birra il cui bibliotecario: Davide, con grande passione seduce e avvince gli avventori, convincendoli a esplorare nuove esperienze per il palato.
Sari Gerva
29/03/2019
Per gli amanti della birra e per chi vuole scoprirla per la prima volta. Vastissima scelta in bottiglia e ottime selezioni di birre alla spina. Ambiente molto confortevole e socievole. Consigliatissimo
A M
13/03/2018
Simpatici ed allegri consigliano sempre delle interessanti soluzioni per far alzare il livello di alcool nel sangue. Birre da tutto il mondo. Prezzi corretti. Meglio comprarli qui che su Amazon.
Darien
21/05/2017
Lo conosco da quando è aperto. Nel tempo si è sempre migliorato come locale. Ha una scelta davvero eccezionale di birre! Per gli amanti della birra è un posto da visitare assolutamente!
Alessandro Venturoli
06/09/2018
Ottima Birra con molta scelta. Ambiente rilassante, come stare a casa propria. Proprietario simpatico e molto competente. Da passarci una serata almeno una volta nella vita.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni