Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Famù Bistro

Recensioni di Famù Bistro, Cuneo

Flavio Bruno
30/04/2023
Location carina ma troppo rumore di fondo. Converrebbe applicare a soffitto o sulle pareti dei materiali che possano assorbire il vocio di fondo. Piatti noto curati edi qualità. Il formaggio è il RE dei vari piatti. Si nota ala qualità e la ricerca di prodotti a km 0. Non. Ho notato poco differenza tra birra piccola e media. Per il resto tutti piatti veraci e squisiti
Miriam
08/05/2023
Locale semplice e carino, personale gentile.piatti semplice ma saporiti con i vari prodotti famu'.
Daniela Capuccini
02/01/2023
Localino intimo per mangiare cose sfiziose. Hanno tomini burger; raclette e fonduta; anche yogurt fresco che non è un'opzione che ho visto in tanti posti! Il menu è tutto da scoprire! I prezzi sono super accessibili! Da provare!!!!!
Laura Giudici
27/08/2022
Locale molto carino, pulito e accogliente. Abbiamo mangiato bene. Il personale gentile ma il ragazzo che ci ha servito era poco preparato sul menù non sapendo rispondere a un paio di domande da me poste. Ho ordinato una marca di bibita e me ne è arrivata un'altra, al momento della comanda bisogna avvertire il cliente che la bibita da lui richiesta non c'e' e dargli la scelta e non presentarsi con la bottiglietta già aperta... Se capiterà ritornerò.
Matteo Beltrando
13/06/2023
Intimo ma allo stesso tempo di tendenza, cibo molto particolare e buono. Molto azzeccato il riferimento ai prodotti della famiglia Famù.
Doriano Mandrile
25/05/2023
Tornato già due volte principalmente per il “Vulcano del Mel”, una rosetta di pane scavata, riempita di toumin dal Mel fuso dove pucciare patate, polenta e salsiccia! Spettacolo! Ottimo anche il tris di dolci e un plauso alla giovane ma preparata cameriera e all’ancor più giovane (un po’ timidino ma super attento al cliente) cameriere! Bravi (ovviamente) anche in cucina. Ottima la location, sia all’interno che nel dehor…
Massimo Grassi
26/06/2022
Sono tornato e confermo la recensione. Scoperto casualmente passeggiando per Cuneo, il bistrò si trova in contrada Mondovì, una traversa di via Roma. Abbiamo chiamato e prenotato un tavolo per tre, siamo stati fortunati e abbiamo riservato l'ultimo disponibile in prima serata. Il locale è bellissimo, gestito da ragazze gentilissime. Ampia scelta di piatti sfiziosi, un po' diversi dalla solita trattoria. Piatti a base di formaggi e yogurt. Tutto veramente molto buono. Molto particolare il burger a base di tomino.
Margherita Varia
27/05/2023
Ottimo cibo dove il formaggio fa da padrone. Da provare la pagnotta ripiena di fonduta accompagnata da patate e salsiccia. C'è anche lo spaccio un po' più lontano ma vale la pena per portarsi a casa un delizioso souvenir di Cuneo.
Moonglow Blessed
25/01/2023
Incredibile, ho preso il “vulcano del Mel” ed è stata un esperienza mistica 🤣 lo consiglio assolutamente! Riempie e ti salvi giusto per un dolcino.
Germano Violino
14/02/2023
In contrada Mondovì, la nuova via dei ristoranti di Cuneo, c'è lo spaccio e ristorante del caseificio Famù. Locale molto carino e personale molto cordiale e sorridente. Interessanti le proposte anche per il pranzo di lavoro. Ideale anche per bambini e per chi non mangia la carne. È in una zona pedonale ma vicino ci sono delle aree di sosta. Abbiamo preso un Tumin Burger e un Croc Madame; entrambi ottimi ma un po' tiepidi, avremmo apprezzato mangiare più caldo... Locale consigliato per un pasto o per uno spuntino. Torneremo sicuramente.
Ezio Musso
15/01/2023
....locale non molto grande ma molto carino in contrada Mondovì nel pieno centro storico di Cuneo...il personale è gentile, servizio molto efficiente...si mangia bene, ottime porzioni e si paga un conto giusto...bravi...
Gemma
11/06/2023
Ottimo pranzo all’aperto in Contrada Mondovì, indicato per chi è attento alla qualità e freschezza del cibo, ampio menù e scelta anche per vegetariani, personale gentilissimo,carini nel modo di fare e sorridenti, yogurt top!!! Consigliato
One4theRoad AleRoss
30/01/2022
Delizioso per un pranzo veloce e informale. Gestito da ragazzi giovani, sorridenti e gentilissimi, offre piatti semplici ma saporiti e genuini. Molto buono il brunch salato, ricco al punto giusto! Promossi, torneremo di sicuro...
SimonaBarbieri salute&benessere
02/08/2019
Siamo arrivati qui per caso,ma è stata un'esperienza stupenda. Abbiamo preso il tumin burger e ce ne siamo innamorati. Finalmente alta qualità per un fastfood. Solo 7€ per un burger con vero tomino filante, ottimo speck, miele ( si sente e da un tocco magico) e radicchio. L'unica pecca...apre alle ore 12 e non alle ore 11 come da cartello. La birra bionda, non filtrata, uno spettacolo! Ritorneremo sicuramente.
giomaf
22/03/2023
Hamburger buono abbondante sfizioso accompagnato da buona birra alla spina. Da tornare per testare altro
Valerio Bonamico
21/08/2022
Bellissimo locale arredato con parti antiche da riciclo...molto caratteristico...menù innovativo e ricco di proposte...
Guillaume La Sala
16/04/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo con tanti prodotti regionali.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni