Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Ristorante Amicimiei

Recensioni di Ristorante Amicimiei, Cuneo

Juliana Bertelli
23/04/2023
Siamo andati ieri a cena e ci è piaciuto tutto! Abbiamo mangiato i migliori gnocchi della nostra vita, lo consiglio vivamente. Ho preso un vitello e mio marito ha preso un salmone ed era divino. Il proprietario, Luca, è molto cordiale.
Marco Fogliatto
12/07/2020
Finalmente trovata cucina innovativa a Cuneo! Che sorpresa magnifica, piatti gustosi e presentazioni stupefacenti, come le sarde in saor presentate in forma di tre piccole mele! Padrone di casa davvero gentile e conviviale, ha reso la cena un vero viaggio nei sensi.
Anna Lingua
18/01/2020
Sono stata assieme ad una mia amica ed abbiamo apprezzato il locale molto carino e accogliente il servizio è curato ed il personale molto cortese disponibile e preparato. Il menù è molto interessante particolare e unico nella scelta dei piatti..... I piatti Top tomino, la guancia e il cubo tricolore Pienamente soddisfatta Ritorneremo sicuramente
Livio Abrate
22/06/2022
Ritornati dopo un po' di tempo,sempre una garanzia ,piatti molto gustosi e presentati in maniera originale, servizio cordiale e disponibile, carta vini originale con etichette che nn si trovano da tutte le parti,le sarde in saor........SUPERBE..
Federico Chen
06/11/2022
Molto molto buono! In un momento di disperazione, quando non riuscivamo a trovare un posto dove mangiare durante la Fiera del Marrone, siamo entrati da Amici Miei e abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa! Le combinazioni favolose di ingredienti in ogni piatto, ma allo stesso tempo la semplicità, ha reso davvero quest’esperienza unica! E non mi sembra il caso di parlare di prezzi, visto che sono perfettamente in linea con la qualità ed il servizio ottimi! Una piccola perla nascosta (forse solo per me) di Cuneo da provare!
Barbara Bottazzo
29/10/2021
Piccolo ristorante ideale per chi cerca un po' di calore e tranquillità...Piccolo menu ma con una scelta particolare con prodotti ricercati....cibo ottimo e porzioni abbondanti...il proprietario simpatico e competente ti aiuta e ti consiglia...ottima scelta di vini...
daniele poggio
29/04/2023
Una bellissima serata. Menù originale e gustoso. Locale intimo e molto curato. Personale molto disponibile
andrea aldighieri
23/11/2022
Super! Viaggiando molto per lavoro mi trovo sempre a pranzare o cenare in ristoranti e difficilmente lascio recensioni ma questo la merita tutta. Menu ridotto ma con piatti elaborati e dal gusto ricercato. Complimenti!
Rafael Fontana
21/04/2022
Locale adattissimo per i fans di "Amici Miei"... Ma anche chi non avesse mai visto il film, potrà godere di una cucina ricercata, di abbinamenti sublimi e di piatti praticamente perfetti... Dalla presenza ottima e dal sapore ancora meglio. Davvero un piccolo gioiellino per cambiare dalla solita cucina e per stupire gli amici... Super consigliato!!
Debora Chiapello
30/05/2021
Semplicemente perfetto! Cibo ottimo, presentazione dei piatti favolosa e curata, personale gentile. Consigliatissimo.
Simo Na
12/05/2023
Sempre super buono!🌸
Sonia Cappellino
12/06/2021
Il cibo era davvero spettacolare, oltre alla presentazione e gli ingredienti di qualità, li ho trovati davvero particolari e originali per essere cucina piemontese. Per i prezzi, sono un po' carucci ma ne vale davvero la pena, specialmente se è la prima volta. Consigliato!!
Chiara Gabbi
24/08/2021
Buonissimo cibo, ottimo proprietario, persona accogliente e molto gentile! Il cibo una sorpresa di colore e gusto, assolutamente consigliato! Great food, the owner is a wonderful person, very gentle and welcoming! The food was a surprise of colour and taste, absolutely recommended!!
Flavio Bruno
10/03/2019
Locale molto intimo circa 20 coperti . Interni molto curati. Il titolare e il vero fulcro del locale sa consigliare con grande maestria. Piatti tutti notevole che ti invogliano ad essere mangiati. Ottima carta dei vini oltre ad essere particolarissima. Prezzi giusti rispetto alla materia prima utilizzata.
Desi Angelucci
13/09/2022
Piatti particolari ed unici, accompagnati da un buon vino per una serata tranquilla e rilassante. Consigliato!
Laura Valagussa
24/08/2019
Ottima cena, eccellenza nell’incontro di sapori e ingredienti di alta qualità. La possibilità di cenare all’aperto ci ha permesso di nutrire anche gli occhi con un’ottima vista! Consigliatissimo sia per piatti che vini! Davvero raro trovare tanta ricercatezza! Braviii 👏🏼
Greta Barberis
04/01/2020
Cenetta romantica con i fiocchi!! Il tonno scottato era cotto al punto giusto con salsa di zenzero lime che accompagnava divinamente il piatto divinamente. Tutto buonissimo. Da ritornarci sicuramente!!
archimede antifurti cuneo archimede antifurti cuneo
08/05/2018
Amici Miei è uno di quei posti dove fa sempre piacere ritornare. I piatti proposti hanno quel "qualcosa in più" che li rende particolari e diversi dai soliti sapori standardizzati che ormai regnano sovrani anche nei ristoranti di fascia alta. Dagli antipasti ai dolci si possono assaporare gusti unici che rendono la cena un' esperienza sempre diversa e di alto livello. Ristorante curato, piccolo e tranquillo, per rilassante e golosa pausa gourmet! Sicuramente molto consigliato.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni