Sluurpy > Ristoranti a Cuneo > Mai Thai

Recensioni di Mai Thai, Cuneo

Xhesika Hada
28/01/2022
Atmosfera tranquilla, ambiente interno molto accogliente e personale gentile e professionale. Il menù offre una scelta variegata di piatti, dagli antipasti ai dolci. Le porzioni sono abbondanti e la cucina è squisita, quindi che dire, posto consigliatissimo!!
Matteo
17/05/2023
Servizio eccellente, cibo di qualità, atmosfera confortevole e prezzo ragionevole. Raccomandato 100%!
Alessandra
02/09/2021
Avevo già provato l'asporto con loro e mi ero già trovata benissimo, ma stasera poter assaggiare i piatti sul posto è stato qualcosa di fantastico!! Ottima qualità, gentilezza e disponibilità, bella atmosfera, per chi non avesse ancora provato il thailandese ve lo consiglio vivamente 🔝🔝🎊
Miriana Valle
29/01/2023
Un viaggio in Thailandia attraverso un menu semplice ma ricco di piatti tipici. Profumi e sapori riportano lì e tutto quello che abbiamo mangiato era davvero ottimo! Perfetto anche per chi non ama il piccante o i piatti troppo speziati. Il personale è davvero gentile e molto disponibile. I prezzi sono onesti e in linea con la qualità delle pietanze. Lo consiglio vivamente! 🍜 _______________________________________ Faccio quest'altra recensione a distanza di 9 mesi. Come pensavamo il Mai Thai non ci ha deluso! Piatti gustosissimi e servizio eccellente. ❤️
Sabrina Leggio
04/05/2023
Prima volta e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio, cucina, ambientazione.. Complimenti..mi è piaciuta molto l'accoglienza.. Per non parlare dei piatti.. Una gioia per il palato. Alla prossima..
Elisa Gava Williams
17/04/2022
Fatta prenotazione telefonica al nostro arrivo il tavolo non era ancora libero così gentilmente il cameriere ci ha fatto accomodare con un bicchiere di vino all'ingresso in attesa di avere il via libero. Il menù ha una vasta scelta di prodotti tailandesi, come vegetariano è un pò più complesso o si scegli le opzioni vegetariane proposte oppure si possono togliere gli ingredienti dalla proposta del menù. Il servizio è stato veloce, il cibo buono e gustoso, l'atmosfera favolosa, ristorante carino e sicuramente da dover ritornare.
Mike Giova
11/02/2023
Cibo 5/5 ottimo. Veramente tutto buono ed impeccabile. L'unico problema è che lo stomaco ha un fondo e ad un certo punto ci si deve fermare... Servizio 5/5. É stato rapido. Il cameriere simpatico. Locale: 4/5 L'ambiente è curato, l'atmosfera è giusta. Unico neo: non c'è una sola finestra nella sala. Prezzo: 5/5 un po' più caro della solita cucina orientale...e il perché sta nella qualità di quello che si mangia.
Giovanni Rinaldi
07/09/2021
Prima volta ad un ristorante thai e devo dire che un minimo di timore lo avevo pur mangiando spesso cucina cinese e giapponese. Devo dire che dopo aver provato una selezione mista di antipasti e un primo posso affermare che per mio gusto personale trovo la cucina thai superiore alle altre cucine asiatiche. Sicuramente ritornerò al più presto per provare anche i secondi e qualche altro antipasto. Qualità degli ingredienti al top e salse fantastiche. Un ringraziamento particolare al mio collega Gianluca che mi ha fatto conoscere il locale e ha offerto il pranzo.
Mattia Di Bilio
01/03/2018
Il locale è fantastico. L'ambiente moderno e giovanile con richiami asiatici. Il menù è ben fatto e la qualità dei cibi è eccellente. Il personale è gentile e cordiale. Con il locale pieno I tempi di attesa sono stati comunque brevi. Da provare assolutamente il Chicken Cashews ed il Pad Thai di gamberi. Prezzi nella norma. Locale molto consigliato.
Simon Templar
03/03/2023
Cliente da pochi mesi, cerco sempre di tornarci quando sono in zona. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti thai, in giro per l’italia. Consiglio per iniziare le mezzancolle con la salsa al tamarindo e ovviamente il Pad Thai a seguire. Il cameriere, mi sembra si chiami Leo, molto preparato e cordiale. Raccomando.
Pizza Pizze Pasta Pesce Ramen Gelato Piatto caldo Sushi Spaghetti allo scoglio Agnello Cocktail Vitello tonnato Menu kebab Poke Torte Zuppa di miso Fritto di pesce Pastiera Plin Pizza alla pala Valdostana Spaghetti alla carbonara Lesso Frittura Pizza tagliata Ravioli Burrito Pandolce della besimauda Formaggi Pasta al forno Pinsa Carne Bollito Plin di funghi Zabaione Spaghetti ai frutti di mare Riso bruno Acciughe fritte Trippa Gamberetti Arrotolato Cervella fritta Tagliatelle Pollo Apericena Polpo alla piastra Martini Crescia e polpette Tagliere rosbif Pizza margherita Hamburgher Uova pasquali Pesce fritto Pizza napoletana Pizza fritta Tagliatelle al ragù di coniglio Arrotolato kebab Bistecca Caffé Pizza kebab Animella Gnocchi cinesi ai gamberi Carpazi salmone Asparagi Salumi Fritto di calamari Cheesebacon Sashimi Lepre in salmì Pizza fritta con prosciutto e mozzarella Polpette Salmone Spaghetti con pesce Cuoppo Tagliere Pizza bagna cauda Pizza romana Fajita de pollo Panino kebab Gnocchi al castelmagno Formaggio Mojito Pizza alle patate Insalata russa Cipolle ripiene Gnocchi alla bava Gamberi in salsa piccante Frittura di calamari Spaghetti Gamberi sale e pepe Costine monterrey Aperitivo Kebab con solo carne Funghi fritti Pasta polpette Ravioli di branzino Croissant viennesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni