Sluurpy > Ristoranti a Crispiano > Tomà Restaurant

Recensioni di Tomà Restaurant, Crispiano

Anna Marilena Miola
04/10/2019
Bellissimo posto, molto raffinato. I piatti preparati con amore ho potuto assaporare i grissini alla curcuma fatti da Tommaso una vera squisitezza, antipasto ottimo e molto vario, come primo i paccheri sapore molto delicato, il secondo tonno al sesamo tutto accompagnato da un ottimo vino, in fine un dolce sempre fatto da lui al cioccolato paradisiaco. Bravo complimenti!
Mt94
01/08/2019
La tranquillità è la pace dei sensi, l'aperitivo in terrazza rilassa corpo e mente soprattutto se accompagnato da un buon gin tonic e la giusta musica, le proposte dello chef Tommaso patron di casa sono allettanti, servirebbero più cene per poterli assaggiare tutti, la professionalità, la mano e il sapere ci sono. Ci ritorneremo sempre Un grazie di cuore allo Chef Tommaso Un saluto da Mario & Sasha
Giuseppe Tursi
13/12/2017
Ottimo ristorante, location molto curata. Piatti sofisticati e gustosi. Personale molto gentile.
Cosimo Micera
13/09/2018
Tomá é un perfetto connubio tra arte culinaria e culto dell'accoglienza e del savoir fair Sicuramente degno di nota è situato in zona centrale, la piazza della città. Le attese sono minime e la gentilezza di Tomá rendono una cena gradevole e gustosa. La location è semplice ma arredata perfettamente con stile ed eleganza La capienza non supera i 60 coperti. Sicuramente meglio d'inverno
Marco Spada
31/12/2019
Bellissima esperienza. Location intima e curatissima. Chef giovane, molto esperto e attentissimo ai dettagli e alla cura dei clienti, insomma, uno di quei posti dove vale la pena di andare per provare seriamente la cucina pugliese contemporanea. Ingredienti locali usati accuratamente e in maniera originale. Ottimo.
Daniele
30/04/2018
Locale bello luminoso pulito si respira professionalità. Ci ha serviti lo chef direttamente per una serata perfetta che è stato un viaggio gastronomico attraverso sapori dimenticati e alla scoperta di nuovi. I suoi piatti sono un equilibrio di sapori data dalla professionalità e dalla scelta di ingredienti di prima qualità. Ogni pietanza assaggiata era un tripudio a se stesso, anche gli accostamenti più azzardati (miele piccante, paccheri con scampi e stracciatella). Insomma consiglio vivamente.
Maria Teresa Campana
26/01/2020
Cucina della tradizione pugliese sapientemente rivisitata in chiave moderna grazie alla creatività del giovane chef. Raffinatezza, buon gusto e ottimo cibo sono il filo conduttore del ristorante Tomà. Bella e curata nei minimi dettagli la location con musica di sottofondo di qualità. Esperienza da ripetere.
Vincenzo Raffo
16/10/2020
Posto raffinato e curato nei particolari. Costi leggermente sopra la norma rispetto ai ristoranti comuni ma giustificati per l'impegno, la precisione, la cura, la squisitezza delle portate e la bravura dello chef, che è decisamente un professionista. Servizio eccellente.
Anna Onesimo
02/09/2020
Non è stato un semplice pranzo ma un'esperienza di vita... Tommaso è uno chef di prim'ordine che utilizza materie prime di qualità ed è, a mio giudizio, un vanto per la Puglia! Standing ovation insomma e ci ritorneremo presto!
Sisto Gabriele
02/04/2018
Sublime. Una continua esplosione di sapori dall' antipasto al dolce in un ambiente che ti abbraccia calorosamente con la sua tipica pietra pugliese. Servizio ottimo e qualificato. Un altro diamante incastonato nel gioiello Puglia.
Pizza Carne Sushi Pizze Carne al fornello Pucce Rosticceria Paccheri frutti mare Pasta Arrosto di carne Panino classico Puccia Caffè macchiato Croccopizza Pasta al sugo Fichi Pesce risotto Melanzane mantecati con i funghi Tortellini in brodo Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni