Sluurpy > Ristoranti a Crescentino > Il Particolare

Recensioni di Il Particolare, Crescentino

Eugenio Cavinato
07/04/2019
Un locale con ottima cucina, in un ambiente molto accogliente e confortevole. Abbiamo assaggiato diversi piatti, molto curati e molto ben preparati. Una menzione per il fritto misto alla piemontese, preparato alla perfezione. Un locale da provare e che consiglio.
ivenzia faccini
07/05/2017
Abbiamo festeggiato i 50anni di matrimonio dei miei genitori. Locale Tranquillo ben curato cordialità e cortesia ottimo cibo ben presentato chef Giada che esce dalla cucina per un passaggio tra i commensali. Ottima anche la torta
Irene
15/10/2018
Conplimenti alla chef....ho trascorso una serata all' insegna del gusto!!! La cameriera è deliziosa, competente e gentile! Lo consiglio vivamente perché è un posto carinissimo, pulito e ben arredato!
Stefania Dogliani
09/08/2020
Valida esperienza... ottima disponibilità della titolare e del giovane cameriere, con le nostre figlie. Menù ricercato. Prezzo giusto.
Luigi Vallino
12/11/2020
Abbiamo preso una cena takeaway in azienda. Fritto misto davvero superlativo. Ottime anche le trofie con la zucca, la lingua al verde, il polipo, l'insalata di carciofi. Cortesia e buone maniere che non fanno mai male. Bravi!
Luca Bertosso
01/01/2018
Locale piccolino che regala un,atmosfera molto familiare. Personale molto qualificato e attento a tutte le esigenze del cliente. Portate divine sia sotto l'aspetto visivo che dal punto di vista del gusto e molto ben bilanciate nei sapori. È da apprezzare anche la creatività dello chef. Complimenti!! Conto nella norma. Ci ritorneremo sicuramente!!!!!
Eugenia Cerrino
18/03/2018
Cucina molto buona e ricercata,personale gentile e preparato
Monica Bacilieri
17/02/2019
Personale qualificato e molto cordiale. Pranzato ottimamente. Servizio ottimo ed efficiente . Ci ritorneremo . Ottima accoglienza pure x il cane... Pronti al nostro arrivo con la ciotola con l'acqua..
Augusto Gennaro
15/12/2019
Cibo di ottima qualità e buon servizio.... ma il distinguo è la modalità di servizio del Fritto Misto. Separato ... cioè: in primis la parte salata e volendo relativi bis .... a seguire la parte "dolce" ovviamente con i bis ! Il tutto servito CALDO (consigliabile per le fritture) !!! Dimenticavo tutto cucinato con "disciplina". Da ricordare.
Livio Cortesio
07/06/2021
Ottimo ristorante,pulito,moderno,personale gentilissimo,cucina ottima "Particolare" Rapporto qualita' prezzo eccellente. Grazie per la bella esperienza. Cortesio L.
Paolo Nadotti
02/02/2020
Frequento questo ristorante per pranzi di lavoro e lo consiglio: ottimo buffet, ottima cucina, diverse possibilità di menù a prezzo fisso. Ampio parcheggio pubblico s soli 100 metri. Personale cortese.
Stefano
23/07/2020
Posto molto "Particolare" che effettivamente rispetta il nome. Propone menù molto interessanti con un connubio perfetto di vini e piatti. Consigliato vivamente per chi cerca cose buone al giusto prezzo
Lapo Demi
18/04/2018
Ristorante da provare! Cucina tipica e ricercata allo stesso tempo. Servizio professionale e cordiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo anche per pranzi di lavoro
Gian Luca Cima
01/10/2017
Ristorante con atmosfera intima e piacevole. Piatti non banali, da rivisitazione dei classici della cucina piemontese. Personale molto cordiale e disponibile. Prezzi Ok in rapporto alla qualità delle materie prime.
Lorena M
21/06/2019
Per una pausa pranzo veloce ed informale ma con attenzione al cliente
Marco Attilio Vastapane
15/10/2017
Ho molto apprezzato il servizio svolto dal servizio catering di questo ristorante. Assai gentili i ragazzi, le portate assai curate e davvero preparate da chi sa cosa sta facendo. Davvero tutto molto buono. Grazie!
l'arcano svelato
19/05/2019
Cibo superlativo al giusto prezzo. Una piemontesità sapiente e gradevole. Se dovessi migliorare qualcosa lavorerei sui tempi del servizio e su pane e grissini. Piccoli dettagli
marzia mendols
09/02/2019
Buonissima qualità, pulizia gentilezza e prezzo! peccato gli antipasti essendo arrivati ad inizio servizio un po' freddi! Ci ritorneremo ....
Stefano Barni
20/07/2019
Ottima cucina, servizio cortese. Ambiente pulito ma arredamento un po' freddo. In ogni caso, si mangia bene.
Pizza Giro antipasti Pesce Pizze Bolliti Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni