Sluurpy > Ristoranti a Crescentino > Il Portico

Recensioni di Il Portico, Crescentino

Rodica Tudor
10/06/2023
Ristorante bellissimo in centro paese. Di solito prendiamo la pizza che è molto buona, ma qualche volta abbiamo provato anche altri piatti. Tutto molto buono e personale gentilissimo. Complimenti!
Andrea Clemente Pancotti
15/02/2023
Ho ordinato lo spezzatino di coniglio, al momento di tagliarlo mi sono accorto che era freddo di frigo, l'ho fatto notare alla cameriera che ha portato via il piatto. Dopo 5 minuti è tornata portando un piatto con la pietanza calda e spiacevolmente mi sono accorto che era la stessa che avevo mandato indietro, riconoscendo il taglio fatto con il coltello. Credo che la situazione sia stata gestita male, avrebbero dovuto cambiare il piatto e/o non farlo pagare. Molto deluso.
Roxana Tudor
09/06/2023
Locale bellissimo nel centro del paese. Pizza buonissima, ma non solo. Si può scegliere tra una varietà di piatti. Personale molto gentile.
Francesca Domi
27/02/2023
Vitello tonnato consigliatissimo. Personalmente il primo piatto ordinato non ha incontrato i miei gusti, ma il personale è stato gentile da chiedermi cosa non fosse andato bene e se volessi qualcos'altro. Professionalità apprezzata!
Massimo Sanna
26/01/2023
Adoro ogni tanto andare a Crescentino e adesso in piazza c’è un laboratorio, un tempio di eleganza e qualità…. Complimenti a tutto lo staff e alla cucina per la singolarità e la qualità dei piatti…. Consigliassimo..
Andrea Agostinetto
07/09/2022
Provato solamente questo piatto e nient'altro. Servizio ok
Anthony Mirandola
15/09/2022
Staff meraviglioso dal primo all'ultimo componente! Locale pulitissimo, servizio eccezionale, cibo buonissimo, rapidi e professionali. Appena entri al Portico 4.0 scatta subito il buon umore. Qualità del cibo ineguagliabile, dai primi ai secondi, fino alla pizza che è spettacolare! Super consigliati!
Raffaele D'amico
15/04/2023
Da provare
Lorena Beccaro
06/08/2022
Locale rinnovato, molto bello e pulito, ampie sale interne e dehor sulla piazza del municipio, location affascinante. Pizza discreta, pesce ottimo, dolci nella media. Servizio veloce e curato, personale gentile. Unica pecca l'acustica: quando è troppo affollato diventa faticosa la conversazione.
Claudio Santià
17/01/2023
Bel locale accogliente, buon cibo, personale gentile ed efficiente.
Francesco Ferrise
28/04/2023
Tutto molto buono, personale molto preparato e disponibile
Omar Mottini
27/03/2023
Bellissima e buonissima cena!!! Ottimo locale!!! Consigliatissimo!!!!
Pizza Giro antipasti Pesce Pizze Bolliti Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni