Sluurpy > Ristoranti a Crescentino > Archigusto

Recensioni di Archigusto, Crescentino

Maddalena Tosco
06/04/2023
Bel locale con vasta selezione di vini, risi e prodotti locali... la panissa veramente ottima, gentilissimo il titolare...lo consiglio vivamente!
maria laura poli
26/04/2023
Un ristorante fantastico. L antipasto da urlo, gnocchi di polenta soffici come vuole dolce fois di nocciole superlativo. Servizio e cortesia ineguagliabile.
Irene Brusa
06/07/2023
Archigusto è una vera e propria garanzia per chi ama il cibo di alta qualità ed un servizio cortese, in un ambiente gradevolissimo e con ottima musica di sottofondo. Bravi! 10 e lode
Bonzo Galeri
10/12/2022
Ristorante caratteristico, cibo ottimo e servizio di qualità. Consigliato. Nota : in questo periodo, si trasforma in negozio di prelibatezze.
elena masoero
08/06/2023
Locale molto caratteristico che propone un menu ricercato . Non ci sono molte portate ma quelle presenti sono curate nei minimi dettagli .personale gentilissimo e molto preparato soprattutto sulla scelta dei vini. Da ritornare.
Angelo Vigilante
21/05/2023
Situato in centro paese è in una comoda posizione, un locale elegante pulito, ti senti abbastanza a tuo agio...il servizio efficiente simpatici e accoglienti hanno riscontrato un feedback molto positivo seguito dall'ottima cucina con prodotti buoni di qualità...la scelta dei vini è super appagante c'è solo qualità di alto livello in un'ampia scelta... La vetrina all'entrata ha diversi riconoscimenti meritati...è stato un vero piacere aver cenato in questo locale.
Dario Honnorat
01/02/2023
Ci siamo trovati molto bene, tutti i piatti erano molto curati: carne cruda con gelatina al whisky torbato, vitello tonnato, sarde in saor, lingua brasata, panissa, dolci alle nocciole e gelati. Si basa innanzitutto sulla tradizione piemontese, ma con qualche altro piatto italiano e qualche tocco estero. Grande varietà di vini a prezzi più che giusti. Ambiente molto carino.
Monica Bertana
17/01/2023
Locale raffinato, prevalente cucina piemontese ma con la ricerca di ottime varianti. Una cantina che pochi locali possono vantare. Ottimo connubio di una gestione familiare e professionale, preparata e cordiale. Bella l'idea delle mezze porzioni che dà la possibilità di assaggiare più piatti. Giusto ed equilibrato il rapporto qualità/ prezzo.
nicola gervasio
25/03/2023
Chi se l'aspettava nella piccola crescentino un locale di così alta qualità! Ottimo il cibo, cordiali e servizio ottimo, ma soprattutto grandissima scelta di vini: invece della carta dei vini ti alzi e scegli quello che vuoi bere. Complimenti!! Da tornare sicuramente!
Esra Ozdilek
12/03/2023
Siamo capitati per caso in questo ristorante, abbiamo mangiato veramente bene, ottime le materie prime e la cantina dei vini. Personale super cordiali, in particolare simpaticissima la Sig. Laura. Ci ritorniamo sicuramente volentieri👍
Giada Sorrentino
10/04/2022
Non c'è nulla da descrivere , basta entrare e si merita 10 stelle a partire dal locale a finire al conto ... Perfetto . Un locale che ti entra nel cuore ❤️ Non sono riuscita a fare altre foto ,perché me li sono mangiata con gli occhi.stupendo complimenti
Lorena Bas
11/11/2022
ottima la carne cruda alla monferrina, la panissa saltata buonissima...per non parlare del loce alla nocciola...gentilezza e prezzi giusti. assolutamente da provare.
Daniela Savoja
12/04/2023
Locale bellissimo personale super gentile e preparato, antipasti molto molto molto buoni e anche il dolce mi è piaciuto molto. Il locale è elegante ed è pieno di bottiglie super consigliato !
laura Esse
29/03/2022
Location incantevole con titolare gentile che ti fa sentire coccolato. Cibo ottimo con materie prime eccellenti.
Antonello Raciti
05/02/2023
Un’esperienza che consiglio vivamente. Ottime materie prime, cura e professionalità in cucina e in sala, ambiente gradevole. Ogni volta che passo da Crescentino non posso non fermarmi.
Fabrizio Ugo
30/04/2023
Ottima scelta di vini, bella cantina. Ottimo menu sia di carne che pesce.
Luca Mattasoglio
21/05/2023
Servizio riguardante l enoteca accuratissimo e professionale. Unica pecca ... è lontano da Camaiore 😀
Paolo Conrotto
29/03/2023
Non ci andavo da un po' di tempo, sono ritornato con amici. Tutto ottimo come sempre!
Patrizia Cascioni
05/03/2023
Favoloso come al solito.Cortesia e professionalità, cibo ottimo con sempre nuove idee e abbinamenti azzeccati.
Pizza Giro antipasti Pesce Pizze Bolliti Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni