Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Ristorante Centrale

Recensioni di Ristorante Centrale, Cremona

Maria Raffaella Alessandrini
21/03/2023
Ottimo pranzo in questo locale nel centro di Cremona. Abbiamo assaggiato le specialità del posto: affettati serviti con giardiniera, marubini in brodo (assolutamente consigliati!) e bollito servito con due tipi di mostarda e salsa verde. Tutto molto gustoso. Personale gentile. I prezzi sono più alti della media.
Enzo Formisano
01/05/2023
Ho cenato all'aperto ed in quel vicolo, a mio giudizio, si sta molto bene. Cameriera gentile e professionale. I marubini in brodo mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi per il sapore e per il profumo. E perchè mi vergognavo, altrimenti al posto del secondo ne avrei presi un altro piatto. Il secondo di carne direi normale. Non economicissimo ma ne vale la pena. Ci tornerò.
Gio Airoldi
11/06/2023
Ambiente molto bello e caratteristico,servizio impeccabile. Cibo davvero ottimo,complimenti
mirko prandini
03/04/2023
Ristorante con cucina tipica cremonese. Ottima qualità del cibo. Prezzi nella norma, considerando la posizione centrale, a due passi dalla piazza del Duomo. Personale gentile. Menzione speciale per il proprietario: persona distinta e molto cortese.
DoN daniele torza
20/02/2021
Era la giornata più fredda del febbraio 2021, e vagavamo per Cremona alla ricerca di un posto per ristoraci quando nei pressi del negozio della Sperlari, in un vicolo siamo stati trovati da questo ristorante. Qui si fa cucina tipica Cremonese, ben curata e di grande qualità, perfetta per le fredde giornate d’inverno ; da non perdere i Marubini hai 4 brodi che con la loro apparente semplicità scaldano corpo e anima. Personale squisito che ci ha fatto sentire come a casa. Prezzi ottimi. La scheda alla Borghese: Location 8, Menu 9, Servizio 9, Prezzo 8, Digeribilità 9.
Chiara Garofoli
28/10/2018
Locale storico a due passi dalla bellissima Piazza del Duomo, in una traversa di via Solferino. Piatti della tradizione in un ambiente accogliente. Unica pecca se si va con bambini piccoli al momento non hanno un seggiolone.
Sara Lottini
24/09/2020
Cameriera gentilissima, col sorriso che traspariva dalla mascherina! La cucina tradizionale e autentica che cercavamo!!! Ambiente molto curato, piatti ottimi e abbondanti, la pasta fresca super, i 'fagotti' al tartufo sono stati una vera sinfonia al palato ;) Un locale che da il giusto biglietto da visita a una città bella come Cremona.
Rosanna Masera
24/03/2023
Locale storico di Cremona dal 1960. Ottima cucina cremonese, ambiente molto curato ed intimo. Personale efficiente e gentile.
Manuel Gnali
18/09/2022
Ottima "schisada"!! Personale gentilissimo e locale molto ben curato, l'atmosfera vintage è davvero molto bella
Marco Faieta
10/09/2019
Posto tipico, pieno della storia di Cremona. Personale gentile e disponibile. Piatti tipici della zona con l'immancabile mostarda di Cremona. Prezzi giusti.
angelo pavese
18/09/2022
Locale molto bello, cibo ottimo in ambiente raffinato
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni