Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Trattoria Tre Spade

Recensioni di Trattoria Tre Spade, Cremona

Davide Bonomi
21/02/2018
Mangiato a pranzo(di lavoro 11€) Molto buono sia i primi che i secondi... Servizio buono...bagni in ordine anche se la carta sul lavandino non è il massimo....ambiente confortevole e moderno...belle le foto sulle pareti...
Lucia Lanfredi
02/06/2019
Ambiente accogliente e pulito. Personale cordiale. Proposte alla carte ridotte ma ben presentate. Piatti ben eseguiti e con abbinamenti di cibi interessanti. Rapporto qualità prezzo buono e decisamente accessibile e in linea con i prezzi delle trattorie localmente più frequentate dai cremonesi. Locale da scoprire.
Ramona Fasani
07/08/2019
Una piacevole scoperta in città. Locale "rustico", personale gentilissimo, e piatti molto abbondanti! Abbiamo preso un un antipasto 3 spade in due: salumi molto buoni, prosciutto e melone (siamo al 7 agosto!) e "butòn de paiass " ovvero salsiccia e cipolle su una fetta di pane...buonissimo. Poi risotto ai funghi (ottimo), maccheroni alla amatriciana, lingua e cipolle caramellate e maiale alla pizzaiola. Prezzi nella media. Soddisfatti!
alberto choukhadarian
19/01/2020
caro anche tu partecipante all'ennesima edizione del Piccolo Festival del Fumetto. anche tu il problema che la sera (di) fuori fa freddo e non sarebbe meglio mettere qualcosa di caldo nel pancino (senza esagerare, beninteso)? risolvila accussì: a pochi passi dalla sede della manifestazione puoi farti accogliere dalla confortevole Locanda delle Tre Spade! cosa di meglio che una gargantuesca porzione di affettati annaffiati da un sanissimo litro d'acqua minerale naturale seguita a ruota dalla scioglievolezza dei cremonesissimi marubini per garantirti il necessario sonno restauratore? eh, ma allora sei proprio incontenibile. e va bene. mettiamoci sopra anche un semifreddo. zabaione va benone? e le camere sono spaziosissime e dotate. di tutto? di +. e, non potendosi esimersi dal citare Andrea Pazienza, in quel della città delle tre T, non è forse proprio "La PRIMA delle Tre"?
Paolo Monti
19/05/2019
Alberto è uno chef di altri tempi dopo la sua partecipazione a Masterchef 3 ha deciso di condividere il suo talento nella sua Cremona in questa locanda. Abbiamo gustato i sapori veri di materie prime eccellenti cucinate con passione. Un peperone ripieno spaziale. Dei primi con zucchine e gamberi (veri, mica surgelati). Delle tagliatelle al curry cremose e deliziose con un Ferrarini doc di prosciutto che si sposava alla perfezione con il sughetto. Di secondo uno spezzatino di fassona con funghi veri che si scioglieva in nocca, mentre la punta di vitello con le patate al forno era nella sua semplicità superba. Alla fine un crema tiepida con mascarpone e pesche semplicemente da urlo. Il tutto annaffiato da un vino lambrusco di produzione locale veramente notevole. È inspiegabile perché sabato sera il locale non fosse strapieno. Se vivessi a Cremona farei l'abbonamento a questo posto magico in cui il tempo si è fermato al posto giusto nel momento giusto.
Cristina Palara
12/12/2019
Io e mia figlia siamo state alla locanda, camera carinissima, confortevole e pulitissima. Colazione servita da una ragazza (che non conosco il nome) molto disponibile e gentile. Ci ritorneremo sicuramente
Lorenzo Nagar
09/08/2019
Gentilissimi e disponibilissimi. Ottima cucina e comode stanze per soggiornare. Economico e con buonissimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.
Vittorio Barbieri
26/09/2019
Posto unico cucina favolosa Max è il N1 buon vino da provare non vi pentirete. Alla prossima
Carlo P.d.Villamarina
28/09/2019
ristorante tipico, cordiale e a buon prezzo. Consigliatissimo per provare specialità locali
Riccardo Principe
22/04/2019
Piatti particolari della cucina cremonese, molto curati
Gg Ss
29/09/2019
Ottimo ristorante, cucina di livello alto, materie prime di qualità a prezzi ragionevolissimi
Rosaria Rana
11/01/2020
Location molto carina, ottimi piatti e prezzi modici. Ambiente molto familiare e personale eccelente
Simone Gagliardi
11/01/2020
Bella osteria con locanda, ottimo qualità prezzo e il cuoco è un gran figo.
Flavia Merlini
05/08/2019
Cucina orgogliosamente tradizionale. I piatti sono ben curati e la qualità è ottima.
Silvana Zanzi
16/11/2019
Mangiato la prima volta il 16 Novembre 2019.... mangiare buono anche i dolci 😋.... consiglio il posto.
Rosario camisani
13/12/2019
La cucina è buona rivedrei alcuni piatti e porzioni ma cmq da provare
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni