Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Giardino Del Po

Recensioni di Giardino Del Po, Cremona

Antonio Della Gaspera
24/04/2023
Vicino al Deposito Tamoil e ai Circoli Cannottieri, ampia e luminosa pizzeria ma anche ristorante di pesce. Servizio rapido e cortese. Pizza disponibile in vari impasti e versioni (integrale, napoletano, classica bassa). Ingredienti di qualità indiscutibile. Super rapporto qualità/prezzo.
sily801
14/05/2023
Serata piacevole, il locale curato, pulito e molto fresco....abbiamo mangiato la pizza...ma una pizza gourmet...abbinamenti degli ingredienti non scontati!! Piacevolmente sorpresi. Consigliato!
megghi868
21/08/2022
Pesce molto buono e porzioni abbondanti. Ottimo anche il dolce. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'ordinazione ma risolto subito con cordialità e gentilezza dal personale di sala (super gentile e simpatica la ragazza che ci ha servito). Gli ordini sono arrivati con tempistiche perfette nonostante sia andata di sabato sera con locare pieno. Ci tornerò molto volentieri!
Leonardo
22/04/2023
Abbiamo mangiato: - una pizza con acciughe, capperi e origano (base pomodoro e mozzarella) - un secondo: polpo con salsa di ceci La pizza buona e saporita, facilmente digeribile. Il polpo, ben impiattato, dal sapore e consistenza decisi. Peccato per il servizio: la pizza è arrivata 5 minuti prima del secondo ed io e il mio commensale abbiamo mangiato in tempi differenti. Infine abbiamo chiesto il caffè ma non ci è mai arrivato (10 minuti di attesa al tavolo). Tutto sommato un buon pasto, unica nota dolente, appunto, il servizio al tavolo.
Barbara Telo
30/08/2021
Pizza molto buona e ben condita! Ci sono vari tipi di impasto consiglio l'impasto senza lievito molto leggero e fragrante! I dolci sono ottimi tutti fatti in casa. Pesce fresco e di qualità. Locale consigliato anche per le famiglie con figli in quanto c'è il giardino con i giochi e possibilità di svago durante la cena!
REALIZZO SRLS
08/05/2023
Bella serata trascorsa in compagnia di amici e bambini. La location molto spaziosa offre anche un cortile esterno con parchetto giochi (ora in fase di sistemazione) per i più piccoli. Buone le pizze/ piatti del menu ed ottimo servizio. Questa è sicuramente un la scelta ideale e ricorrente per cene in compagnia/famiglia.
Paolo Facchini
20/04/2023
ok, le pizze, bene le pizze bianche. tantissimo spazio anche per parcheggiare. e perfetto per le grandi compagnie. non si può fare una colpa il disturbo sonoro. è un problema del cliente urlatore. però se volete una serata silenziosa al sabato sera, ecco, pensateci ( fa parte della mia campagna contro il rumore, il locale è ottimo)
Chiara Piovani
25/06/2023
Sono tornata dopo diversi anni. La pizza ottima: facilmente digeribile e non troppo salata. I prezzi onesti.
Alessandra Maggi
25/06/2023
Giardino esterno molto ampio e ben organizzato. Peccato per alcuni camerieri che litigavano tra loro e sembravano parecchio stizziti nei confronti dei commensali.
Fabio Favini
15/05/2022
Ottima accoglienza, stanno ristrutturando la veranda quindi sono molto curioso di vedere come sarà. Servizio ottimo e pizza buona.
Giorgio Vannucci
20/04/2023
A Cremona buon ristorantino. Personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. Buone le materie prime utilizzate. Ritengo il conto un po' elevato.
Anita Bernasconi
11/04/2023
Ci siamo trovati bene, cucina buona, unica cosa a sfavore, che avendo prenotato come orario un pochino sul tardi si notava che la cameriara voleva mandarci via alla svelta..
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni