Pavone a Cremona: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Pavone (Cremona). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Fabio Giuseppe P5/5
08/08/2019
Avendo parenti cremonesi che abitano vicino a Scandolara Ravara sono tornato per la seconda volta in questo ristorante. Scandolara è un vecchio paese isolato in mezzo alla campagna, anche se comunque facile da raggiungere da Lodi/Cremona, in gran parte spopolato per l'emigrazione dei giovani che hanno abbandonato l'agricoltura per lavori più qualificati o remunerativi in città, quindi questo è praticamente l'unico ristorante esistente in Scandolara e non può per nulla essere super frequentato o arredato in modo lussuoso. Certo, l'ingresso è quello di un vecchio bar ma nella sala successiva l'ambiente è semplice ma decoroso. Ho mangiato veramente del buon pesce (in mezzo alla Pianura Padana !) prendendo poi tutto, primo, contorno e dolce spendendo una cifra più che giusta ed anzi piuttosto modesta. Rimango basito leggendo una recensione che dà un solo pallino descrivendo assolutamente nulla del cibo preso (frasi totalmente generiche) ma dicendo solo "4 foglie di insalata". E tutto il resto che giustificherebbe un solo pallino ?? Mah??
William D1/5
29/03/2019
Dire che la vostra vostra cucina è pessima vuol dire farvi un complimento. La cucina è amore, passione non significa nulla che sia un pranzo di lavoro o alla carta il tempo che ci si impiega a fare una cosa bene o male è lo stesso ma ma con un risultato diverso. 4 fogli intere in una scodella non vuol dire insalata vuol dire non aver cura per il cliente. Guardatevi Guardatevi in torno la concorrenza già vi batte e già un cliente lo avete perso !
Fabio Giuseppe P5/5
13/03/2019
Di passaggi in questo piccolo paese un pò sperduto nelle campagne cremonesi, essendo forse l'unico ristorante in Scandolara Ravara, ci siamo fermati a mangiare quasi obbligatoriamente. Certo, visto il piccolo paese, l'ingresso del ristorante non molto appariscente, ci aspettavamo di mangiare decentemente e nulla più. -mai aspettative sono state così deluse ma.....in senso positivo !! Hanno veramente un menù piuttosto completo sia tradizionale cremonese sia di pesce. Io ho preso quello di pesce e sono stato soddisfattissimo. Il prezzo più che onesto. Certo, l'ambiente è quello di una trattoria di paese e non potrebbe essere altrimenti, servizio veloce e molto cortese riguardo alla sig.ra che ci ha servito. Se passate nei dintorni vale veramente la pena di fare una deviazione.
Visitatore2/5
08/01/2019
Allora il locale si presenta come un centro anziani ma il cibo servito è buono. Ci sarebbe bisogno di un po' di rinnovamento il personale fa il suo.
Visitatore3/5
15/12/2018
Beh, mi aspettavo qualcosa di piú, prezzo nella norma. Locale datato all'ingresso, sale da pranzo belle. Proprietario in cucina con capelli e barba lunghi, senza copricapo...
Visitatore3/5
11/11/2018
Una domenica a pranzo, io e il mio ragazzo! Vogliamo stare tranquilli, perché no, mangiare tanto e bere qualcosina in più del solito... Menù di pesce abbondantissimo, e nonostante qualche piccola pietanza surgelata il resto è molto buono e gustoso. Decidiamo di prendere gli antipasti caldi, 2 spaghetti allo scoglio e un fritto misto, più due dolci! Ovviamente non è un locale moderno ma se si vuole mangiare tanto e abbastanza bene senza troppe formalità ci sta come posto, considerando che i prezzi sono veramente onesti.
Visitatore5/5
03/03/2018
cena abbondante e di qualità, menù che varia dai piatti di mare ai prodotti tipici della zona, accoglienza familiare, ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliato
Rolando B2/5
21/01/2018
Sono stato in compagnia di amici in questa trattoria a cena perchè avevamo sentito dire che si mangiava bene il pesce ad un prezzo modico,mi spiace dover dire che purtroppo non siamo stati assolutamente soddisfatti, le portate sono sinceramente abbondanti ma purtroppo la qualità ,è molto al di là da essere considerata buona, il contò è stato (35€) a testa con vino alla spina e diciamo che per quello che viene offerto rientra in quelli troppo cari, mi spiace ma non ci tornerei più e non mi sento di consigliarlo.
Visitatore4/5
25/04/2017
Durante uno dei nostri giri in moto nel Cremonese, ci siamo imbattuti in un ragazzo del posto che ci ha consigliato questa trattoria! La trattoria si trova in un paesino : SCANDOLARA RAVARA! Il locale è molto accolgiente, pulito e a gestione familiare! Le loro specialità sono soprattutto a base di pesce di mare! Noi abbiamo preso un antipasto ( misto pesce) molto abbondante e degli spaghetti allo scoglio! Il pesce era molto fresco e condito in modo semplice e leggero. Gli spaghetti cucinati in modo gustoso e ricchi di gamberi! E per finire una buonissima Torta della Nonna, fatta in casa! I prezzi nella media! Buono il rapporto qaulità-prezzo!
Visitatore4/5
17/07/2016
La trattoria è a Scandolara Ravara (è in via Marconi, ma non a Cremona, come scritto nel profilo, quasi 30 km distanza). Specialità cucina di pesce di mare, ideale per una grande abbuffata anche se lontano dal mare. Menù abbastanza collaudato, ma assolutamente abbondante. Prezzo medio: 25-30 euro. Da provare almeno una volta...
Visitatore5/5
08/03/2019
Ótimo restaurante familiar. Ainda nos ajudaram com a informação que precisávamos sobre imigração para o Brasil.
CHIUDI
CHIUDI