Sluurpy > Ristoranti a Cremona > La Bersagliera

Recensioni di La Bersagliera, Cremona

Antonio Della Gaspera
07/04/2023
La Bersagliera vera e propria, secondo me, è la signora regina della cucina. Di base è pizzeria, ma non è da sottovalutare come ristorante per la cucina tradizionale, generosa e genuina. Gnocchi pancetta e provola affumicata niente male, come il fritto di pesce. Anche la torta calda di mele e cannella è da provare. Ambiente molto anni 90 come arredamento.
Lisa Manfredini
15/07/2020
Posizione molto comoda da raggiungere, personale disponibile e gentilissimo, locale pulito e ampia scelta nel menù tra pizze, antipasti, primi e secondi. I prezzi sono giusti e per quanto riguarda la pizza una delle migliori mai mangiate ed il servizio è stato rapido. Tornerò sicuramente, anche per assaggiare altri piatti e i bellissimi dessert! Luogo assolutamente da visitare se si passa da Cremona.
Paolo Cella
21/02/2023
Locale trovato per caso, abbiamo mangiato a base di pesce, cucina buona senza particolarità, prezzi nella norma
Adelchi Argilloni
28/04/2018
Pizzeria storica di Cremona pizza molto buona e anche i menù di portata personale molto gentile la titolare molto accogliente ottimo locale si mangia molto bene lo consiglio...
Marco Michelini
23/02/2021
Bel ristorante vicino alla stazione, ottime le norme anti covid, come la pulizia, molto cortese il personale, buone e varie le portate, servono la pizza anche a pranzo.
Annamaria Valle
11/10/2020
Esperienza decisamente positiva Bel locale pulito ed accogliente. Servizio al tavolo ineccepibile. Primo e secondi di pesce squisiti. A fine pranzo offerti amari e limoncino. Entusiasta.
Emanuele Valsecchi
24/05/2023
Anche da solo .....ho gustato tutto mi sono trovato benissimo
Paolo Zuppelli
13/10/2022
Locale con molti posti a sedere e con personale cortese. la pizza è molto buona e con un'ampia varietà di gusti. Forse un prezzo leggermente superiore a quanto mangiato.
Monica Furgada
14/08/2021
Complimenti a tutti siete bravissimi abbiamo pranzato veramente bene vi meritate anche più di 5 stelle 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
Sabrina Marchesini
16/02/2023
Pizza buona, personale gentile, dolci buoni
Consuelo Ghidelli
17/10/2022
Titolari sempre molto gentili e pronti a soddisfare le esigenze dei clienti. Ampio menù di terra e mare e la pizza molto molto buona.
Marina Bugatti
28/04/2019
Pizza ottima...personale cortese. Consigliato!
Ugo Marini
02/11/2021
Ottima pizza di altezza media (non troppo sottile) cotta su forno a legna. Ampio menu con specialità partenopee. Ampi locali con romantica terrazza e gestione familiare: la tradizione resiste!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni