Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Made In Sud

Recensioni di Made In Sud, Cremona

CjHellectric
26/09/2021
Anni fa andavo sul Viale Trento e Trieste a prendere le pizze. Da tempo si sono trasferiti “dietro al duomo” e niente, questa sera mi sono fermato ed ho ordinato un paio di pizze. Attesa pressoché nulla, pizze buone (una leggermente bruciacchiata ma a me non dispiace, anzi! Gusto personale) impasto soffice e crosta che si scioglieva in bocca. Ingredienti buoni, prezzi nella media e personale cordiale (come già ricordavo) insomma, “clima amichevole ed educato”. Complimenti e ci vedremo sicuramente molto spesso. Consigliato. In foto: Bufalina e Margherita.
Marco Pirri
15/04/2022
In pieno centro, dietro al duomo, piccolo localino con dei tavoli all'aperto. Si può scegliere tra pizze di diverso gusto al trancio, a dei modici prezzi, o pizza tonda di vari gusti. Offrono anche la possibilità di acquistare qualche dolce tipico del sud come i cannoli siciliani. Ottimo per una serata tranquilla e per non spendere molto.
Michael Signorello
06/06/2021
Riceverete una simpatica e cordiale attenzione. I prodotti sono fantastici. La pizza buonissima, sia al taglio che intera. D'asporto o in veloce consegna, arriva sempre calda come appena uscita dal forno! Meravigliosi anche i cannoli siciliani, quelli veri. Made in Sud è veramente TOP.
Michele Di Virgilio
10/09/2020
Andrea ormai è una garanzia, già da quando aveva il locale su viale Trento e Trieste e il venerdì sera mi sfornava la mia Margherita senza olio 🤣. Ora rivederlo in centro mi ha fatto un piacere enorme. È passato qualche anno dalla chiusura del vecchio locale, ma lui è rimasto sempre un grande lavoratore, onesto e gentile. La pizza è buona e i prezzi sono onestissimi. Insomma se siete dalle parti del centro, fermatevi e dategli una possibilità, non ve ne pentirete.
VALENTINA GIACALONE
26/01/2019
Pizza buona. Anche l'impasto. Lievitato bene e digeribile.
Raffaele Caruso
18/01/2022
Pizza buonissima impasto bello morbido non troppo il giusto ..panini con l'impasto della pizza buonissimi ...e poi e poi quei cannoli siciliani sono qualcosa di squisito ...consiglio di andare a provarli....
Davide Bassanetti
29/03/2018
Questo locale serve delle pizze e dei panini buonissimi. Il pizzaiolo è molto bravo. Tutto gustoso, anche l'impasto. Tutto il personale è di una gentilezza unica. Unico smacco, non vi è un parcheggio nelle immediate vicinanze. Parcheggiando nella stazione delle autolinee bisogna fare un po' di strada a piedi, ma la bontà della cena ripaga di sicuro la strada percorsa. Ci tornerò di sicuro. Consiglio questo posto.
Anna Miriam Sabatini
20/01/2019
Per caso ci siamo fermati in questo locale in centro a Cremona. Carina l'idea del servizio fai da te, comprese le bibite, ciascuno apparecchia il proprio tavolo, ordina le pizze e poi le ritira quando il pizzaiolo avverte con un campanellino che sono pronte. Proprietari palermitani molto carini e disponibili. Impasto della pizza molto buono,suggerirei di aggiungere più ingredienti per arricchire un po' di più. Il locale è pulito e gradevole. Consiglio!
Quinto Caleno
24/03/2022
Cibo molto buono porzioni generose e prezzi modici personale alla sala disponibile. È stata la prima volta ma ci ritornerò senz'altro.
christian formisano
01/08/2021
Consigliatissimo con pizze veramente molto buone e con la possibilità di assaggiare i cannoli siciliani altrettanto buoni Proprietario simpatico e che ti mette a tuo agio e sempre a disposizione
Camo _ 87 _ Barber Camouflage
01/05/2021
Pizzeria a Gestione Famigliare. Ottimo impasto e varie prelibatezze da gustare. Un nome una garanzia. Negozio a 2 passi dal centro, dal duomo e dal TORRAZZO
Kream CR
10/02/2017
Ottima Pizza, panini e dolci siciliani. Personale molto cortese e proprietari gentilissimi. Torno sempre da loro, la pizza è buonissima. Si può pagare con Carta 💳 o contante.
Raffaele Falco
13/12/2015
Pizzeria ottima. La scelta delle pizze è delle volte condizionata dalla presenza o meno degli ingredienti che il proprietario compra sempre freschi. Ottima pizza e dolci della tradizione siciliana
Elisabetta Laiso
12/04/2021
Ottima pizzeria con consegna a domicilio, proprietario sempre cortese e servizio puntuale. Da ormai parecchi mesi la nostra pizzeria di riferimento!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni