Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Trattoria La Piccola

Recensioni di Trattoria La Piccola, Cremona

Oscar Bettinelli
13/11/2022
Ho dato 5 stelle perché meritate, TRATTORIA come una volta, cibo buono, servizio antico, piatti ottimi.... cibo paesano e casalingo. Ho mangiato benissimo e ho speso poco. Lo consiglio.
DRM TV
16/05/2023
La trattoria è un luogo semplice ma pulito, compensato dal servizio cortese e disponibile del proprietario. Cucina tradizionale, gustosa e molto buona, eravamo in quattro con bambino e abbiamo mangiato bene e con soddisfazione, dai primi al dessert! Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Lovely Planet
24/02/2023
Posto spartano dove si pranza cibo sano e genuino . Non e' un posto da altolocati . Il propietario Simone si fa in 4 per servire i clienti . C'è sempre qualche promo e qualche secondo di qualità . Porzioni giuste e prezzo onesto . 12€ menu pranzo
Francesco Dello Buono
05/11/2022
La location è molto alla mano ma il cibo è di ottima qualità e il servizio è veramente buono . Con 13 euro mangi compreso il beveraggio . È se chiami qualche giorno prima ti fanno trovare anche le specialità che desideri .
Elisabetta Currado
20/11/2021
Trattoria stile anni 80/90, semplicemente strepitosa!!!! Abbiamo mangiato tanto e benissimo, tutto molto familiare, gentilezza e cortesia ne fanno un locale da consigliare vivamente!! Aggiungo foto per rendere l'idea. Grazie, ci ritorneremo.
Dina Monterisi
24/04/2023
Cucina casalinga ottima piatti lasagne fresche senza annegare nella besciamella gnocchi fatti in casa e la trippa xhe dire ....da leccarsi i baffi . Aggiungo prezzi molto buoni e gentilezza xhe non guasta mai!
Francesco Tasca
26/07/2022
Una trattoria senza fronzoli, qui si mangia bene e si spende poco. Il personale è estremamente gentile, hanno accolto con piacere ogni mia richiesta 👍🏻👍🏻
Andrea L.
12/04/2023
Sono un cliente affezionato, pranzi ottimi, abbondanti e con vasta scelta. Prodotti fatti in casa come una volta. Personale sempre disponibile e veloce. Locanda storica.
Marco Quarantani
07/01/2023
Un angolo della Cremona di una volta, caratteristico, bar trattoria con i piatti della tradizione locale, in un ambiente familiare. Da segnalare la pasta ripiena e i gnocchi fatti in casa, la trippa il merluzzo fritto, il bollito e il cotechino. La cordialità è la simpatia sono di casa, ottimi i prezzi.
Luana Petese (Lu)
03/11/2021
Presi primo, secondo e contorno con acqua e caffè a 12€ Gnocchetti alla zucca fatti in casa con pomodoro Cotoletta di tacchino con patatine fritte Tutto molto buono, servizio veloce. Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Remo Gragnani
25/04/2023
Ottima trattoria in quel di Cremona, titolare gentilissimo cibo buono , piatti abbondanti locale familiare senza fronzoli , approvato
Elena S.
20/02/2021
Ambiente molto alla mano, cibo semplice, casalingo ma molto buono, il proprietario molto cordiale, molto disponibile ma un po' disorganizzato
alessandro tavazza
10/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo in un ambiente un po' trascurato seppur pulito. Cibo fatto in casa superlativo. Ottimo per pranzo.
Guido Milani
17/08/2022
Trattoria all'antica, pochi fronzoli tanta sostanza. Ottime le polpettine e la trippa
stefania di vito
23/04/2022
Ci siamo trovati molto bene. Sabato a pranzo, buona la cucina, porzioni assolutamente adeguate e prezzi modici. Il menù cambia a seconda delle disponibilità. Cortesia e simpatia di chi ci ha servito. Ormai è la terza volta che andiamo e torneremo con piacere in questa trattoria semplice ma gustosa. Super consigliato.
Mirko Resmini
24/11/2022
Pranzato di corsa....posto carino e comodo per chi va in stazione dei treni...subito fuori dalla stazione si trova sulla via principale...personale gentile e anche senza prenotazione mi hanno trovato un posto per mangiare qualcosa al volo...cibo buono familiare e nostrano...prezzo giusto per una pausa pranzo a mezzogiorno...
Erica Persephónē Gazzoldi
31/05/2022
Se volete mangiare qualcosa di saporito in un'atmosfera familiare, questo è il posto che fa per voi. L'ambiente è piccolo e raccolto. È vicinissima alla stazione, se siete viaggiatori; funge anche da bar.
Nicholas Stefanini
14/01/2023
Cibo ottimo, servizio pure! Grazie e un saluto da Monza.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni