Sluurpy > Ristoranti a Cremona > La Briciola

Recensioni di La Briciola, Cremona

Antonio Della Gaspera
01/03/2023
Questa trattoria è fatta per chi ha una voragine nello stomaco dopo una mattinata di lavoro, soprattutto manuale. Le tre allegre signore al comando del vapore mi hanno sfamato con le penne alla salsiccia. Purtroppo avevano finito l'insalata mista, ma le patate hanno svolto una supplenza perfetta.
Cristiano Demetri
07/04/2023
Tipica trattoria cremonese, sono andato per un pranzo di lavoro servizio veloce con buona scelta di primi e secondi servizio ottimo .
Bergamaschi Nicola
12/10/2020
Siamo andati a cena una domenica sera alle otto. Eravamo 4 adulti più un bambino. Abbiamo mangiato benissimo, tutti soddisfattissimi. Io ho fatto cena a base di pesce. Il prezzo totale è stato di 125 euro che ritengo veramente buono (3 antipasti, 4 primi, 2 secondi, 3 dolci, 1 caffè ed un ammazzacaffè) un vino della casa e un vino frizzantino buono che si sposava con il pesce. Il personale è stato cordialme, il bambino con noi si è sentito a suo agio ed è stato benvisto da tutti. Parcheggio in prossimità del ristorante.
Alessia Zangrandi
11/02/2019
Piacevolissima scoperta vicino a casa. Venerdì sera in compagnia in questo carinissimo ristorante, piccolo ma decisamente accogliente e ben arredato. Menù davvero invitante, con prezzi assolutamente normali. La qualità del pesce è ottima, si sente che la materia prima è fresca. 4 antipasti , 3 primi e 1 secondo - vino della casa, acqua, 1 dolce e due caffè 87 €. Sicuramente ritornerò perchè sono curiosa di provare altri piatti! Consigliato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Claudio Bedani
28/03/2022
Premetto che ho già mangiato parecchie volte in questo ristorante…ma stavolta insieme agli amici abbiamo voluto mangiare la torta fritta….cosa dire….uao! Spettacolo! Buonissima! Salumi di qualità e la chicca è la torta fritta con la nutella già preparata all’interno!!! L’ambiente e’ estremamente famigliare; locale non troppo grande ma con la possibilità d’estate di mangiare all’esterno ( in un cortile privato) dove i bambini anche se si alzano o giocano non hanno nessun tipo di pericolo! La cosa molto bella è il fatto che il cuoco alla fine esce e ci chiede ogni volta se siamo stati bene e se era tutto aposto…non posso che dare 5! Bravi
IVO CECCONI
01/12/2022
Si entra e si trova un vecchio bar stile osteria. Poi invece le sale sono molto carine e con bei quadri e arredate con buon gusto. Il cibo per cui ho dato il massimo dei voti è veramente buono, materia prima curata, porzioni giuste e ottimo rapporto qualità-prezzo. Non ci sono molti piatti in carta, ed è meglio così, perchè quelli che ci sono sono fatti bene ed un buon bilanciamento tra carne e pesce. Un buon posto dove tornare.
Albe M.
26/12/2019
Che dire, ottima cucina casalinga, buona scelta di vini, molto gentili nel servizio. Ambiente molto familiare.
Teo
09/04/2023
Non eravamo della zona, abbiamo chiesto al primo "passante" incontrato per strada, ottima cucina, piatti molto curati e abbondanti, ottimi prezzi
Andrea Cernuzzi
20/04/2023
Mi sono trovato molto bene.... Il servizio clienti molto bene cibo squisito 😋 Ritornerò molto volentieri 😃😋😉
Danio Azzali
13/02/2023
La chiamano trattoria....ma è meglio di un ristorante. Menù vario. Pesce ottimo. Cuoco TOP!!!!!!
roberto bernardelli
10/07/2023
Cibo ottimo,ambiente piccolo ma pulito e gradevole,proprietaria simpatica
Chiara Marra
08/11/2022
Bontà e gentilezza: gustose prelibatezze curate con passione dallo chef, attenzione per i clienti in un'atmosfera accogliente e raffinata. Prezzi ottimi per piatti di qualità elevata.
Omar Sissa
07/08/2022
Il cibo è ottimo ,quantitativo delle porzioni è equulibrato(ne troppo poco ne troppo tanto)Il locale accogliente e intimo. Il personale molto cordiale e le portate veloci! È sempre un piacere mangiare Alla Briciola!
diagaz fotografia
20/08/2022
Si mangia davvero bene. Piatti che rientrano nella tradizione locale ma rivisti con gusto e fantasia. Molto bello il cortile estivo
Maurizio Griffanti
31/10/2022
Posto bello menù buonissimo gnocchi al ragù eccellenti, personale molto gentile prezzo giusto, tutto molto buono, consigliatissimo. Capitati per caso.
Ernesto Corbani
27/09/2020
Dopo averne sentito parlare bene abbiamo deciso di andarci un sabato sera ed ecco l'ottima scoperta. Bel locale accogliente e ordinato, personale molto efficiente e cordiale ( che tipo le mie ultime esperienze mi ci voleva) e per completare il tutto una cucina ne troppo elaborata e ne troppo semplice eseguita veramente bene con prodotti ottimi e un gusto eccellente per tutti i piatti ordinati. Non sono d'accordo con una recensione che lamentava il prezzo alto e i dolci cari noi dall'antipasto al caffè con porzioni più che abbondanti e un ottimo vino rosato della casa abbiamo speso 32 € quindi non mi sembra affatto fuori dalla media. Sodfisfatti di tutto ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
daniele dossena
11/06/2021
Per un mio errore mandai qualche tempo fa una stella al posto di 5, ma se c’è ne fossero 7 gliele darei tutte. Non c’è stata una volta negli ultimi anni (…e sono tanti…) in cui siamo usciti scontenti. Ottimo menù di terra e mare con ottimi vini. Personale simpatico e preparato. Assolutamente da provare!!!!ps. Consiglio di provare il fritto misto.
Gianfranco mariotti
02/01/2023
Non ci sono rivali il fritto di pesce poi impareggiabile
Monica Perucca “Mony”
07/10/2019
Ottimo il fritto misto, i moscardini in umido, in generale i piatti di pesce sono gustosi, freschi e curati. Anche i piatti di terra (Pici cacio e pepe, la culaccia e il salame con l insalata russa e la giardiniera) hanno soddisfatto le aspettative. Anche il vino della casa buono. Porzioni giuste, prezzi nella norma, servizio cortese e location curata. Consigliato!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni