Sluurpy > Ristoranti a Cremona > La Bissola

Recensioni di La Bissola, Cremona

Ale Lucca
04/03/2023
È una buona osteria con la giusta scelta di antipasti, primi, secondi e dolci. Sono rimasto soddisfatto sia dai salumi che dal risotto e la torta di mele. Servizio cortese e rapido. Prezzi corretti
Emanuela C.
10/05/2023
È un'ottima osteria in centro a Cremona con alcuni tavoli fuori all'aperto. Il cibo è molto buono. Consiglio il loro risotto che cambia in base ai prodotti di stagione (il mio era con pecorino, pomodori secchi e salsa al basilico) e il loro maialino che è favoloso!! Personale cortese e gentile! Bravi!!
Elena Giorgi
22/12/2021
Fantastica cena! Osteria tradizionale, gentilissima accoglienza. Dosi abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Rapidi. Marubini in brodo buoni, buoni (tutta la pasta è di loro produzione). Polenta con porcini e lumache sublime; gran bollito con salse homemade al bacio accompagnato da verdure stufate. Discreto pure il Barbera della casa. Torneremo!
Marina Ottolini
12/03/2023
Piccola osteria con cibo davvero buono. La scelta è stata difficile perché tutto il menu era davvero interessante. Qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Andrea Cozzoli
25/03/2023
Un posto dove mangiare e dove si è serviti con materie prime d’eccellenza, resta per sempre nei ricordi più belli! Bravi a tutti voi! Ottimo e Consigliatissimo per assaporare la Cucina tradizionale ad alto livello e costi più che adeguati! Tornerò sicuramente ❤️
fabio chiodelli
24/11/2019
Pranzo di famiglia in questa osteria situata di fianco alla piccola chiesa romanica di San Bassano L'ambiente semplice e sincero, ma ben curato, predispone ad un menù tradizionale cremonese quindi non all'insegna del light e del vegan. Il menù è duplice con una proposta specifica per la festa del torrone ed uno alla carta. Servizio cortese, ma forse un po' lento. Lista dei vini appena sufficiente per quantità, discreta per qualità. I piatti si rivelano di ottima fattura e nella giusta quantità. Ottimi i salumi, buoni ma non eccezionali i primi, riso provola e torrone azzardato, eccezionali i secondi. Cotechino di squisita finezza, brasato di guanciale di incredibile scioglievolezza e sapore, trippa come una volta. Molto buono anche il semifreddo al torrone. A Cremona un buon indirizzo spendendo il giusto.
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
06/06/2023
Pranzo di lavoro assolutamente dignitoso, piacevole l'hamburger con contorno. Location meritevole di lode, si mangia all'aperto, in una piccola viuzza chiusa al traffico. Personale gentile.
Martino Retired
15/06/2023
Posticino tranquillo, dislocato nel centro di Cremona, in ottima posizion. Location tradizionale, pochi posti,riservato e confortevole. Menù con poche varianti che ritengo sia la soluzione migliore.
Valerio Fazio
15/02/2019
Entrando si ha l'impressione di un locale molto semplice anche se il fatto che ci sia molta gente per pranzo fa sperare in un buon pasto. Offrono un menù fisso da 12 euro con primo secondo contorno acqua e caffè, prezzo giusto. Ho provato una squisita zuppa con verze patate e ceci e come secondo del merluzzo fritto che non era molto, ma era croccante al punto giusto Servizio rapido ed efficiente. Ho apprezzato molto questo ristorante perché riesce a trasmettere l'essenza delle osterie di una volta, con piatti ottimi, ma unendolo ad un servizio efficace. Bravi, formula vincente.
Mauro SamsungS5
22/01/2023
Una vera trattoria cremonese. Piatti della tradizione ben cucinati, clima accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo. Favoloso il bollito misto e lo spezzatino d'anatra. Super per gusto e cottura il risotto all'anguilla.
roberta braga
24/06/2019
Giugno 2019. Nuova gestione, ora sono Betta e Ronny i proprietari, gentili e simpatici. Locale carino, piatti buoni, qualità-prezzo buona. Ho cenato due sere consecutive, la prima alla carta, la seconda sera era a tema con spiedo bresciano (senza uccellini).
francesca carotti
10/06/2023
Menù molto appetitoso con piatti cucinati con cura, servizio veloce e cortese, rapporto qualità prezzo ottima
Allison Colton
05/03/2023
Ottima esperienza. Personale gentile e locale accogliente. Pranzo della domenica molto buona, in particolare gli antipasti da 10+
Daniela Parmigiani
28/02/2023
Mercoledì a pranzo tappa fissa alla Bissola meno completo primo secondo contorno caffè e acqua €13 in alternativa primo con contorno Oppure secondo contorno caffè e acqua 10 euro cibo di ottima qualità personale squisito e molto veloce ambiente perfetto per un pranzo di lavoro È gradita la prenotazione lo consiglio sicuramente
Cristina Marcon
21/11/2021
Tipica osteria dove si possono gustare i piatti della tradizione cremonese, i marubini, il bollito, ma anche lumache in umido con polenta, salumi e dolci.... tutto spettacolare! Il personale disponibile e gentilissimo, il prezzo più che giusto! Ci torneremo sicuramente!
Lorenzo Mori
08/10/2022
Ieri sera ho festeggiato la mia laurea in questa osteria tipica cremonese. Eravamo una tavolata di 12 persone e tutti siamo stati entusiasti! Primo, secondo e torta erano tutti buonissimi e accompagnati da un servizio attento e cordiale alle esigente della tavolata. Altra nota di grande merito è stata l'averci riservato una saletta a parte, in modo da poterci muovere e fare foto senza disturbare gli altri avventori. Bravissimi, complimenti!
Raffaele Falco
11/03/2018
Ambiente pulito e confortevole. Piatti abbondanti e prezzi nella media. Il proprietario è il cuoco attento all'accoglienza e alla soddisfazione dei clienti.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni