Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Fabbrica Di Pedavena Cremona

Recensioni di Fabbrica Di Pedavena Cremona, Cremona

Linda S
07/07/2023
Birra ottima, cibo molto buono e presentato sempre in modo invitante, con prezzi appena sopra la media. Personale molto attento ma non invasivo. Ambiente molto ampio, ma mancano alcuni piccoli dettagli: fuori dal locale manca il classico portamozziconi x i fumatori; sui tavoli (nel serale) non si dovrebbe pagare il coperto, perché si inizia con una birretta e poi magari si prosegue la serata a spizzicare (ad esempio) una torta fritta e salumi.
Davide Furini
30/06/2023
Locale piacevole e tranquillo, servizio eccellente e rapido. Ottime le birre 🍻 c’è ne per tutti i gusti. Menu non molto vario ma gustoso… Prezzi medi/medio-alti … Locale consigliato ! 👍🏼 Prenotazione consigliata…..
megghi868
15/11/2022
Sempre tutto molto buono! Capita di andare in questo locale con gli amici a cena e ci siamo sempre trovati bene. Varietà di scelta di piatti con anche opzioni vegane e vegetariane (una mia amica vegetariana ha molto apprezzato). Top!
sily801
09/05/2023
Locale molto carino..... X una serata direi perfetto!!! Ambiente accogliente e personale professionale. Consigliato
kiki
20/10/2022
La location è molto carina, in stile industriale. Abbiamo cenato con amici e i panini erano ottimi, la pizza un po’ meno, in quanto molto sottile e più simile ad una piadina. Lo consiglio più come locale per un dopo cena!
deana volpi
14/11/2022
Locale molto carino e ben tenuto. Ci siamo sempre trovati bene, cibo davvero ottimo che spazia dagli hamburger alle pizze. Personale disponibile.
Pier Maria Zardi
26/02/2022
È un bellissimo locale a Cremona nel quale, oltre gustare dei buonissimi panini, patatine, pizze, carne, si possono poi sorseggiare delle birre squisite, di tutte le gradazioni. Il servizio è ottimo, così come anche la spettacolare entrata delle torte di compleanno.
Alessandro Bodini
04/07/2023
Locale molto accogliente con varia selezione di cibo e birra di qualità. Consigliato per variare ogni tanto la sera post cena.
Maristella Pagliari
01/06/2023
Gran bel posto, personale attento e svelto, molto organizzato. Buona birra e anche discreta pizza, luogo giusto per una piacevole serata
Rocco Pedone
04/06/2021
Posto molto bello e curato, rilanciare la birra italiana è un ottimo progetto. Il locale è grande e dispone di molti posti a sedere anche con le restrizioni dovute al Covid. Birre buonissime e buona scelta di menù. Pizze molto sottili e farcite, leggermente più grandi del piatto da portata, hamburger molto appetitosi. Qualche piccola defaillance nella gestione delle ordinazioni, ma forse dovuto alla riapertura dopo mesi di chiusure. Possibilità di conti separati e nel dettaglio (a mio avviso ottimo)
Albe M.
01/01/2020
Birreria molto ampia (forse 150-200 posti a sedere). Birra ottima. Cibi succulenti da poter scegliere tra taglieri, stuzzichini, primi, secondi, hamburger, ecc... Fanno anche la pizza ma non l'ho provata. Personalmente ho mangiato la cotoletta orecchia d'elefante (enorme) e la consiglio. Sono stato per capodanno e, nonostante l'enorme afflusso di gente, l'organizzazione è stata impeccabile. Ho aggiunto una stella alle quattro che avevo già dato qualche anno fa.
Mariarosa Capelli
08/01/2023
Lo consiglio vivamente! Ambiente bello alla vista, accogliente, pulito. Personale cortese e sempre disponibile. Cibo di ottima qualità, ben cucinato e ben servito. Bravi! Tornerò sicuramente 😎 solo un consiglio se mi posso permettere: posizionate un posacenere fuori, please 😬
Giuseppe Barba Tanz
19/09/2021
Un posto veramente bello è suggestivo. Il personale è gentilissimo, ti accoglie con garbo. Disponibile per tutto il servizio. Io adoro gli hamburger, ed è per questi che torno e ritornerò.
Angelo Marotta
17/05/2023
Posto accogliente e allegro, si può mangiare un po di tutto, per le birre potrò valutarle dopo averle assaggiate tutte :), a parte gli scherzi un locale arioso e originale, lo consiglio.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni