Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Drive In Grill

Recensioni di Drive In Grill, Cremona

Mariana Pineda
28/04/2023
Le hamburger sono veramente buone e originali, potrei dire che le migliori che io abbia mai mangiato in Italia (nord)
Cristian Merlusca
23/02/2023
Un posto veramente eccezionale! Il hamburger che o preso squisito!il personale molto carino e in gamba!!! Di sicuro tornerò!
Diego Finali
19/09/2022
A due passi dalla città, ampio parcheggio anche per il traffico pesante. Interessante da diversi di vista. La colazione (apertura di prima mattina, fra i primi ad offrire questo servizio) dove puoi trovare diverse varietà di dolci, pronti a soddisfare anche i più esigenti. Di recente mi è capitato di fermarmi per un aperitivo , prezzi concorrenziali e buona birra in bottiglia, ma artigianale quindi per coloro ai quali piace questo tipo di birra, consiglio di farci un giro. Gentilezza, educazione e bellezza dietro al bancone certo non mancano. Allora che aspetti, passa ad Drive In grill 🍻
Milano Da Burger
10/08/2022
Cercando Burger a Cremona, comparivano solamente bk o FastFood abbastanza scadenti, ma continuando a cercare è saltato fuori DriveInGrill, appena fuori dalla città sulla strada provinciale. Il locale è grande e si mangia di tutto anche se una parte del menu è dedicata interamente ai burger. Ci siamo stati e ci siamo presi il Sig. hamburger aggiungendo del bacon togliendo le verdure, il risultato un buon panino che è durato poco, sinceramente non avevamo aspettative alte e invece ci ha piacevolmente colpito.
Fabio S.
23/11/2021
Avevamo voglia di hamburger ma non da fast food. Allora ci siamo trovati per caso qua e devo dire che l'ambiente è accogliente, il personale pure e simpatico ma i panini.... Sono proprio buoni, si sentono tutti i sapori.
Fabio Cammalleri (Asterfaos)
17/09/2019
Attività intelligente che propone l'apertura per la colazione già dalle 4:00 del mattino in un punto oltretutto strategico che é vicino all'imbocco autostradale. A questo punto non posso non passarci prima di andare a lavoro. La barista che ci lavora é molto gentile e ha modi di fare garbati e raffinati. I croissant e le paste in generale sono deliziose e le bevande calde sono da lei preparate in modo impeccabile. La quinta stella mi manca perché devo prima valutarvi il pranzo, per il resto... é stato un primo "approdo" molto piacevole, continuate così.
Rossella n'ha Elsa
29/05/2023
Punto di scambio perfetto per le missioni degli Angeli in Moto Parma - Cremona
massimo balestra
04/05/2022
4 stelle per la sorpresa di trovare tante belle ragazze giovani che gestiscono benissimo un pub con attenzione e voglia di lavorare. Piatti che si presentano veramente bene. Ambiente pulito e ben arredato Bravi a tutti.
luca morelli
28/05/2022
Mi sono fermato in pausa pranzo. Per chi, come me, non é della zona l'ingresso può risultare difficile, quindi consiglio di mettersi subito sulla corsia di destra appena usciti dalla rotonda. Ho preso un menù comprensivo di panino, patatine e bibita a 14 euro, volendo ci sono piatti più costosi (fino ad arrivare alla tagliata) oppure ho visto a banco dei tramezzini e panini da asporto con un aspetto molto invitante se proprio avete poco tempo. Io ho aspettato 20 minuti tra l'ordinazione e l'arrivo del piatto e la carne era veramente deliziosa!
Andrea (AndreatheDoc)
29/10/2021
Hamburgheria con panino gourmet, buoni e golosi. Qualche piatto di carne (che non ho assaggiato questa volta), caffetteria e bar. Ambiente piacevole e moderno, dietro al bancone e in sala tre ragazze gentili e molto professionali. Servizio adeguato e veloce. Il mio hamburger con lattuga pomodoro e uovo al tegamino era davvero goloso e l'ho mangiato con coltello e forchetta per limitare gli sbrodolamenti. Patatine croccanti e con la buccia (che mi piacciono molto). Sicuramente da riprovare.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni