Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Pizzeria Lo Sfizio

Recensioni di Pizzeria Lo Sfizio, Cremona

Giovanni Puglisi
13/06/2023
Pizzeria veramente ottima ,dai colori vivaci degni della bravura dell' artista pizzaiolo ed il sapore intenso della qualità del prodotti
Carmela Esposito
16/06/2023
Ottima pizza personale molto gentile e disponibile
Roberta Santini
25/02/2023
Personale al TOP, pizza la migliore
Danilo Marini
20/09/2022
Pizza buonissima, i panuozzi pure, gestori gentilissimi... cosa volere di più?? 👍
Nicola Barreca
04/10/2018
Piccola pizzeria a conduzione familiare, accogliente, pizza buona, con scelta varia,anche da asporto con consegna a domicilio.
Nadia Daniela Boccasasso
29/10/2017
La pizza è ottima, il servizio veloce e puntuale. Gli impasti sono tutti ottimi e perfettamente digeribili. La varietà di pizze soddisfa qualsiasi palato e nel caso sono pronti a condirla con quello che più ispira il cliente. Offrono una scelta di dolci tipici, ottimi e gustosissimi.
silvia pecina quintero
23/05/2019
Si trova di fronte all’Ospedale di Cremona questa pizzeria che lavora molto con le consegne a domicilio e che conta anche con qualche tavolino sul locale per gustare delle pizze, che possono essere con impasto senza lievito o integrale, fatte da un pizzaiolo napoletano. Oltre alle gustose pizze ci sono i saltimbocca e i classici dolci della tradizione napoletana, molto buoni.
Elena elemps
17/04/2019
La pizza è sempre buona, provate diverse varianti. C è anche la pizza del mese. Pizza d' asporto e ci sono anche 3 tavoli se ci si vuole fermare lì. Fanno anche consegne a domicilio. Personale gentilissimo.
Giovanni Morganelli
12/07/2023
Pizza davvero buona
Filippo Locatelli
08/12/2020
Ottima pizza e altissima qualità degli ingredienti
Gio Visco
13/11/2017
Pizza buonissima e il servizio è veloce e puntuale.
Clara Delgado
05/05/2021
Buona pizza e gentile cordiale e puntuale in consegna 👌🤗
Sandro Caffini
26/02/2021
Pizza molto buona e leggera personale gentile e veloce.
Lucio Rocco Tisi
04/10/2020
Sono bravissimi gentilissimi, un a infinita scelta di pizza, da portare a casa oppure da consumare in loco.
Katia Mazzini
12/10/2019
Pizza molto buona prezzi onesti titolari carinissimi lo consiglio
Mattia
31/03/2014
Pizza ottima, veloci e cortesi. Assolutamente da provare quella al taglio!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni