Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Il Nido Pizzeria

Recensioni di Il Nido Pizzeria, Cremona

Andrea Boselli
18/06/2023
Le pizze sono molto buone, ben farcite e croccanti. Unica pecca: l'impasto è un filo troppo salato, lascia una gran sete. Anche i dolci non sono per niente male. I prezzi sono onestissimi, anzi piuttosto bassi: si riesce a cenare con pizza, bibita, dolce, caffè e coperto per meno di 15€. Il locale è molto carino e accogliente, arredato benissimo. Il forno (elettrico) è direttamente in sala, non in cucina: suggerisco se possibile di chiedere un tavolo lontano dal forno o meglio ancora al piano inferiore, altrimenti rischiate di uscire con addosso l'odore di forno. Pizzeria consigliatissima, una delle mie preferite in città.
Gabriela Obreja
10/06/2023
Pizza molto buona! Ragazze super gentile! Posto meraviglioso! Consiglio a tutti. Pranza e cena! Torneremo.....
Carlo
11/06/2023
L'esterno è un po' anonimo. All'interno l'ambiente è bello, curato. Il servizio è molto cordiale e le pizze sono buone. Brave.
marco m
16/06/2017
Pizza ottima leggera impasto perfetto saporita, prezzo modestissimo, locale luminoso pulito accogliente, la ragazza che serve molto gentile e professionale. Complimenti a tutti voi !
Paola Bonvini
04/08/2018
Locale carino, dotato di aria condizionata. Personale davvero cordiale e disponibile. Pizze buonissime e prezzi davvero molto buoni. Fantastici i dolci.
Antonella Westraitcher
10/02/2023
Siamo stati per pranzo. Fanno pranzo di lavoro ( no pizza) . Cibo buono e prezzo ragionevole, per un boccone al volo va benissimo!
Paolo Quiresi
04/01/2022
Locale pulitissimo,ottimo servizio con le ragazze molto cortesi ed efficienti. Pizza ottima,aperto anche a mezzogiorno con pranzo di lavoro. Consigliatissimo!! 🔝
Nicola Barreca
12/01/2019
Questa è la migliore pizzeria della zona, gestita da donne, è arredata in modo elegante, le pizze sono ottime, farcite con alimenti di buona qualità. Buona la cottura e prezzi competitivi.
Ior Ilane
17/08/2022
Premetto che il locale ha appena cambiato gestione e si chiama Villetta. I prezzi sono rimasti invariati, sempre molto competitivi, e le pizze sono buonissime. Fanno anche formato baby, impasto senza glutine e volendo anche senza lievito, oppure integrale. Io ci torno sicuramente.
Alchi Pepun
26/06/2021
Pizza ottima, servizio ottimo e veloce, cena favolosa
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni