Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Liberty Bistrot

Recensioni di Liberty Bistrot, Cremona

Jenny Tortini
26/04/2023
Ristorante in prossimità del centro storico della città, arredato con molta cura, in stile moderno ma con qualche dettaglio shabby chic molto gradevole. I tavoli sono ben distanziati e assicurano una cena privata e tranquilla. Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti, sa essere anche molto simpatico e si lascia andare a qualche battuta spiritosa. Il menù è ridotto, con pochi piatti ma si riesce a scegliere comunque tra tradizione e rivisitazioni moderne. I piatti sono cucinati tutti alla perfezione e con materia prima ottima. I risotti sono il cavallo di battaglia del locale ma tutte le pietanze sono molto gustose. Attenti al fuori menù che ha sempre qualche sorpresa! Anche la cantina è di alta qualità.
Fabio Favini
02/02/2023
Posto molto carino, ambiente caldo e accogliente! Menù alla carta molto interessante come i fuori menù proposti. Personale molto gentile e accogliente, di sicuro è un posto dove ritornerò per degustare gli altri piatti! Lo consiglio!
Sara Schiumarini
15/08/2022
Siamo stati a Cremona per un evento io il mio compagno e la bimba, abbiamo deciso di provare questo ristorante e ne siamo rimasti stupiti. Essendo della Romagna siamo abituati alle nostre trattorie tipiche ed alla familiarità e devo dire che qui ci siamo sentiti come a casa. Titolare, cuoca e cameriera tutti molto simpatici gentili e super disponibili, un localino tra il familiare e l’elegante, molto pulito e il bagno impeccabile. Passiamo al cibo, sapori delle pietanze ben distinti e gustosi. Ci hanno dato il benvenuto con un assaggio di frittatina di verdure e melanzana al funghetto (deliziosissima), il risotto gamberoni e lime con un sapore favoloso (vivendo in una città di mare difficilmente mi aspetto che il pesce da altre parti sia cucinato a regola d’arte e saporito, ma qui lo è!), il cosciotto d’oca ci ha lasciati meravigliati dal gusto e dalla morbidezza della carne, arrostita fuori e succosa dentro. Anche ravioli e tortino di cipolle ottimi! Dolce buonissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Proposte fuori menù super invitanti, magari la prossima volta proveremo piatti di pesce visto che era ottimo. Se torneremo a Cremona saremo lieti di tornare qui a farci coccolare dalla gentilezza e dal buonissimo cibo.
Andrea Bondioli
20/11/2022
Ottimo locale, siamo andati a pranzo in compagnia con un altra coppia e i nostri figli , 7 persone in totale. Ambiente carino e curato , il personale ci sa molto fare , gentili e capaci fin da subito di metterti a proprio agio,trasmettono la passione per quello che fanno. Tutti i piatti assaggiati sono stati di mio persone gradimento, dagli ottimi affettati,squisito il brodo che accompagnava il primo, fantastico il guancialino al porto. La lista dei vini mette in evidenza la ricerca svolta per selezionare piccole aziende produttrici, fattore che li ha contraddistinti dai classici vini che troviamo spesso nei ristoranti. Torneremo sicuramente.
Francesco Cesana
27/03/2023
Ottima esperienza culinaria!!!! Piatti ben serviti, di ottima qualità. Materie prime eccellenti. Servizio gentile, hanno fatto un po' di confusione con il numero del tavolo ma hanno rimediato con la simpatia. Anche questo è importante per un locale. Se si visita Cremona è da provare assolutamente. La passata di pomodoro che fanno loro sulla pasta è qualcosa di Eccezionale PS le foto purtroppo sono state fatte non benissimo ma i piatti vi assicuro che avevano un aspetto invitante.
Charlie D'Errico
21/09/2022
Un bistrot superlativo! Abbiamo ordinato un antipasto abbondante di salumi misti, riso gamberi e lime, e cosce d’oca. Tutto perfetto! Gusti ben bilanciati e non mancava il sapore, l’oca in particolare si scioglieva in bocca come anche i salumi artigianali. Unico punto ma penso che sia più un mio gusto personale avrei messo meno scorza di lime sul risotto, non ho sentito come avrei voluto il gusto dei gamberi. Per il resto tutto fantastico, servizio, accoglienza e location anche più di 5 stelle!
Alessandro Mapelli
03/06/2023
Siamo stati per cena in questo piccolo ristorante poco distante dal duomo (600m). Scelta azzeccatissima. Antipasti, primi, secondi e dolci tutti ottimi. Servizio impeccabile e personale molto gentile e simpatico. Prezzo decisamente competitivo. Ci torneremo.
Massimo Marracci
20/11/2022
Locale dall'arredamento e allestimento semplici ma molto curati. Grande cortesia nel servizio al tavolo, solo un po' lento tra una portata e l'altra ma occorre riconoscere che il locale era pieno causa l'annuale Festa del Torrone. Cibi di ottima qualità e preparazione. Offerta di risotti degna di nota. Buon vino, con una carta della cantina molto ricca e dettagliata. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato 👍
Martina Carini
01/02/2023
Ambiente molto curato, personale molto gentile ed efficiente, piatti molto buoni e tradizionali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
fabio vidili
17/05/2023
Posto piccolo, ma molto tranquillo, servizio ottimo e simpatico, cibo delizioso, ero per un battesimo, si pensava ad una apericena, invece una bella sorpresa, antipasti , molta varietà, porzioni adeguate, 2 primi particolari, un secondo buono. Proprietario, coinvolto in prima persona al servizio. Ottimi I vini, dal prosecco al rosso da tavola. Una esperienza , sicuramente da ripetere.
Eleonora Magnani
09/01/2023
Locale molto curato , attenzione ai dettagli, menù interessante, Ottimi i piatti ..vini di qualità... servizio attento professionale
Viviana Cigognini
10/12/2022
Ottima sosta a pranzo durante la visita in città. Accoglienza da lode, ottimo cibo. Locale tranquillo con atmosfera rilassante. Da tornarci.
Andrea Elastici
04/12/2021
Trattoria con ottima cucina tradizionale e casalinga. Personale simpaticissimo, che sa intrattenere i clienti con spirito. Sentite sempre il fuori menù, perché riserva sorprese. Buona la lingua con salsa verde, forse un po' troppo cotta. Usata probabilmente per il brodo dei marubini. Il tortino di cipolle, invece, era davvero speciale. Buoni anche il guancialino di maiale e il dolce. Prezzi onesti.
33 Li
15/06/2022
Come asiatico, ho provato per la prima volta la tartare di manzo, l'ho trovata molto deliziosa, i signori del ristorante erano molti cordiali , è stato il pranzo più intimo che ho avuto in Italia…Grazie e tornerò sicuramente👍🏼👍🏼👍🏼🥰
Fabiola Polese
16/08/2022
Non ci siamo fermati alle recensioni negative e possiamo solo dire location, cucina, Chef Top, servizio e menù ottimi.... per non parlare del rapporto qualità/prezzo, disponibili opzioni vegane. Ottima cena ci ritorneremo sicuramente.
Stefano (Steven_1977)
27/11/2022
Ottimo pranzo!! Personale gentile, ed ottima cucina. Sicuramente ci ritorneremo. Rapporto qualita' prezzo SUPER!!!
Francesca Francy
28/01/2023
Cibo davvero di qualità, molto buono e si possono trovare tipicità del territorio. Personale gentile e disponibile, attrezzato anche per i bambini più piccoli. Disponibili per la preparazione anche di piatti fuori menù (noi abbiamo chiesto una pasta al pomodoro e degli gnocchi ai formaggi per le bambine).
acap uniacademy
26/02/2023
Ambiente carino e pulito Ed ora anche di tendenza. Pranzo e cena sempre aperto il servizio è veloce. Il conto forse da meditare: antipasto un primo 3 bottiglie di vino 5 persone 200€
Vittoria Percivalle
08/10/2022
Luogo tranquillo, personale molto cortese e cucina gustosa e ricercata. Assolutamente consigliato se passate da Cremona
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni