Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Hayashi

Recensioni di Hayashi, Cremona

Jessica Chiari
02/07/2023
Ristorante all you can eat spazioso e pulito. Tavoli anche all'aperto. Cibo di media qualità, servizio abbastanza rapido e camerieri gentili, disponibili. Unica pecca il carrellino con contenitore in plastica utilizzato dal personale per sparecchiare. Sicuramente pratico dal punto di vista lavorativo ma poco piacevole alla vista per i clienti. Nel complesso consigliato.
Sa La
15/06/2023
Che dire. tra gli "all you can it" di cremona è il migliore . Forse un po più caro degli altri ma ne vale la pena . Locale sempre alla moda, piatti innovativi rispetto agli altri. Personale cortese . L'unica pecca, che alcuni piatti si possono ordinare solo una volta . Ma per il resto top .
Matilde Cari
20/06/2023
Un buon sushi con tanta varietà e piatti speciali. Particolarmente apprezzato il fatto che gli uramaki vengano serviti in pezzi da 4 e non da 8
Stefania Ferrari
21/05/2023
Ho mangiato li molte volte, posto bello e pulito, cibo molto buono. Per gli amanti della cucina giapponese è top.
Filippo Bernardi Pirini
18/07/2023
Ambiente molto luminoso e curato, personale gentile e parcheggio facile da reperire. Sicuramente questo sushi è nella top 3 di Cremona🙂🍣
Nadir Dall'oglio
19/03/2023
Location al top, ordinazioni con tablet,per un nr di 6 piatti a persona ogni 10 minuti, servizio veloce al tavolo, anche in caso di locale affollato,vasta scelta di piatti di cucina in stile fusion costo nella norma,con una bottiglia di Chardonnay,due dolci e caffè,oltre al costo del menù,poco meno di 90€ raccomando prenotazione,alle 21:15 locale pieno e parecchia gente in attesa
Danilo Terzoni
05/02/2023
Cibo oltre le aspettative, ingredienti di qualità. Vasta scelta di piatti. All you can eat serale a 25 € a persona, fuori tutto il resto. Ambiente personalmente troppo luminoso. Servizio cortese ed attento. Da riprovare!
Alessandro Marchi
01/06/2023
Dopo il cambio gestione è diventato il ristorante giapponese "All You Can Eat" migliore della città. L'ambiente è curato e ricercato. Elegante, raffinato ed adatto per qualsiasi cliente. Il pesce è sempre fresco, e soprattutto alla sera si possono gustare piatti prelibati e ricercati, come Ostriche, Sushi con crema di zafferano, tartufo ed altre prelibatezze. La cucina è internazionale. Comprende la cucina giapponese, cinese, Thailandese ed Italiana, fondendo il tutto in un ottimo mix di sapori. Consigliatissimi i carapacci e le tartare. Forse l'unica pecca potrebbe essere il riso degli uramaki, che talvolta risulta scotto ed appiccicoso. Un elogio speciale ai crudi, sempre di ottima qualità e varietà. Servizio discreto, a volte un po' disordinato, ma perfettamente comprensibile contando i numerosissimi coperti del locale. Ottimo qualità prezzo, soprattutto a Cena.
Domenico Benenati
15/06/2023
L'ho provato per caso un paio di mesi fa, mi è piaciuto il cibo di qualità e molto fresco. Alla fine ho fatto la cerimonia di Prima Comunione e Santa Cresima di mio figlio. Consiglio vivamente di andarci.
Santos 79
15/02/2023
Si conferma il miglior posto a Cremona dove mangiare sushi "all you can eat". Qualità medio-alta della materie prime, piatti preparati con cura, personale gentile e attento. Servizio celere. Abbiamo anche preso per capodanno anche dei box da asporto. Tutto perfetto!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni