Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Silver Moon Bakery

Recensioni di Silver Moon Bakery, Cremona

MARIA SANTILLO
18/06/2023
Bakery di alto livello poco fuori dal centro di Cremona. Locale piccolino ma fornito sia di pane che di dolci. Le brioches, in particolare quella ripiena di zabaione, è buonissima. Anche i mignon meritano: particolari e con accostamenti diversi dal solito. Prezzi decisamente in linea con altre pasticcerie.
luigi gernone
14/03/2023
Ottima colazione! Posto carino e riservato per una colazione tranquilla Zeppole di san giuseppe fantastiche 🤩🤩 Consiglio vivamente!
Antonietta Pa
08/03/2023
Finalmente un posto dove fare colazione per una super golosa intollerante al lattosio come me. La ragazza al bancone è super gentile. Bombolone ripieno di crema buonissimo
Filippo Spigaroli
13/06/2023
Ottimi i dolci e il pane ma orari di apertura di difficile comprensione ho spesso trovato chiuso
Mariarachele Maia
06/01/2022
Per me è la fine del mondo! Luisa è davvero gentile! Veloce, organizzata! Il pane mi manda fuori di testa! Come le focaccie e la pizza! Da sclero! I dolci poi sono un’esperienza! Un’esperienza!
Galimba03
19/08/2020
Prodotti di buona qualità. Buoni anche i pasticcini. Consiglio personalmente la focaccia ripiena: buon prezzo e molto buona
Roberto Sax
30/04/2021
Il locale è piccolo ma è molto grazioso. Ultimamente si è dotato di un plateatico esterno che permette di sedersi in tranquillità e godersi tutte le specialità offerte. Si trovano ottime brioche e prodotti di pasticceria, ma anche pane pizzette e focacce.
Tegagni Alessandro
01/03/2023
La migliore forneria di Cremona. I migliori cornetti in assoluto
Maura Serena
10/03/2019
Bar forneria, dove puoi fare una notevole colazione, il caffè ed il cappuccio sono fatti come si deve cosa non scontata, il caffè credo sia della Pellini, ci sono anche te e tisane anche insoliti ma buoni. Puoi accompagnarlo con brioches riempire sul momento, con crema pasticcera, chantilly, pistacchio e cioccolato, ci sono anche veneziana, bombolone e ovviamente i pasticcini che non sono tantissimi ma tutti molto buoni, vi sono anche delle torte e le preparano anche su ordinazione personalizzate.Ogni periodo ha le sue specialità, quindi potrete trovare panettone, colomba, frittelle, torta di rose, ecc. nei giusti periodi dell'anno. Il pane è molto buono così come pizza e focaccia, notevole quello ai cereali, non troverete pane di "pasta dura" anche la ciabatta è croccante ma momorbida. Le tipologie di pane hanno il nome dei pianeti lo trovo simpatico visto il nome del posto. Ho sempre trovato disponibilità e cortesia, il posto è piccolino ma accogliente, portate pazienza e uscirete soddisfatti e con un sorriso della ragazza al banco che fa sempre piacere. In estate ci sono anche i tavolini fuori.
Laura Bottoni
07/01/2018
Posto eccellente... Pasticceria senza lattosio ma gustose quanto quelle classiche. Pane buonissimo e salatini (pizzette, focaccine e focacce ripiene) squisiti. Servizio svolto con passione da una simpaticissima ragazza che conquista tutti. I titolari, fornaio e pasticcera specializzata in cake design, disponibili, competenti e pronti ad accontentare le vostre esigenze!
micbasan
11/10/2018
Faccio spesso colazione in questo posto. Il caffè come lo prepara Lisa non lo sa fare nessun altro. I cornetti sono favolosi, a richiesta li fanno ripieni alla crema shantilly. Ovviamente non si fa solo colazione ma ci si può truffare nelle delizie di pasticcini e torte che preparano ed anche il pane non è niente male. 😃😋😋😋
MIsantropic Paranoia
20/09/2019
Pasticceria/forneria con servizio caffetteria. Dire che i loro prodotti sono una libidine è riduttivo. Prodotti di ottima qualità,la focaccia e le brioches si sciolgono in bocca. Staff super gentile. Consigliatissimo!
Laura Bottoni
18/04/2018
Posto stupendo dove deliziare il palato. Dolci di tutti i tipi senza lattosio e fantastico pane! Katia, cake designer e Fabio panettiere, sono i geni in laboratorio e Lisa, al banco, vi accoglierà con uno splendido sorriso e la sua prorompente simpatia. Consigliatissimo!
Gaetano Buongiorno
10/09/2020
Una tradizione ormai collaudata da molti anni. Menù tipicamente dell'Alto Adige con forti richiami alla cucina tedesca. Posto all'aperto, e non solo, con scorci sul lago di Garda.
Giovanni
02/10/2022
Ottimo. Le torte ed i pasticcini sono squisiti come la sorridente gentilezza della ragazza dietro il banco.
Caterina Curti Giardina
17/07/2019
Che dire?! Tutto squisito... Sia il dolce che il salato tutto veramente buono! Consigliatissimi i prodotti al pistacchio. Il personale veramente gentile e cortese
Nicoletta Gemmi
20/05/2022
Ottima colazione con maxi brioche e maxi cappuccio!
Sonia Maffi
02/01/2019
Pane ottimo così come tutti i prodotti di pasticceria. La colazione, con brioches farcite al momento, è una vera coccola
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni