Sluurpy > Ristoranti a Cremona > House Of Beer

Recensioni di House Of Beer, Cremona

Federico페데리코
28/12/2015
Pub ristrutturato da poco a Cremona. Locale su due piani, al primo piano, c'e il bar mentre nel piano sotto si trova il ristorante con una quindicina di tavoli e una zona per la musica dal vivo. Si mangiano panini, hamburger, specialità messicane e vi è una vasta scelta di birre provenienti da varie nazioni.
Cosimo Ciracì
29/11/2015
Un ottimo hamburger con panino alla zucca molto particolare. La carne è stata ben cotta, nonostante fosse alta due dita (225g), e ancora ben sugosa. Non particolarmente piccante il mio Hot Burger ma sicuramente sopra la medie. Molto buono anche il Buffalo con carne di bufalo e mozzarella di bufala. Ottime le patatine e le salse che le accompagnavano. A parer mio non è seconda al Baladin di Torino. Non merita l'eccellenza per il servizio un po' lento e disordinato ed anche per un piccolo episodio che mi ha fatto storcere il naso. Un cliente, evidentemente a digiuno della letteratura di base della cucina ha chiesto delucidazioni sulla salsa a base di panna acida e su quella guacamole. La prima è stata descritta come una maionese acida (ma dubito che la panna acida e la maionese condividano anche un solo ingrediente) ma la ciliegina sulla torta è stata la salsa guocamole descritta come la famosa salsa verde giapponese. Senza parole.
Luxluy Seventynine
06/02/2016
Centrale, buona scelta di birre e discreta scelta di panini...un po' caro però!
Carlo Dadati
27/03/2017
Ottima selezione di birre, hamburger sopra la media e personale cortese. Da provare!!
Marika Testa
15/07/2016
Vasta scelta di panini di qualità. Ottimi anche i dolci
Jep Oglia
08/01/2017
matteo albertoni
05/09/2016
Davide Torresani
14/01/2017
KOS “Stefano”
17/09/2016
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni