Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Ganda

Recensioni di Ganda, Cremona

Ivan Cantamessa
12/10/2018
Proprietari simpatici e gentili...carne eccezionale...consiglio di provare ne rimarrete entusiasti
alessia salsi
26/06/2019
Se si vuole mangiare della Buona carne questo è il posto giusto. Qualità della carne eccezionale, il rapporto qualità prezzo è ottimo, e se anche l'occhio vuole la sua parte, i semilavorati sono da mangiare con gli occhi. Il banco espositivo è sempre ben fornito e ordinato. Ah dimenticavo.... i proprietari... persone squisite, gentili e simpatici.
Simona OLIVINI
29/03/2019
Ottimo rapporto qualità /prezzo. Scrupolosa attenzione per l'aspetto igienico, salutistico e culinario. I titolari ed i loro collaboratori sanno consigliare come cucinare i vari tipi e tagli di carne in modo da farne esaltare sapore e proprietà nutritive. Su prenotazione, preparano arrosti con farciture personalizzate, hamburger arricchiti con diversi tipi di ingredienti e tante altre prelibatezze. È sempre dichiarato l'allevamento di provenienza delle carni.
ANGELICA BOLSIERI
03/05/2023
Massima professionalità, rapporto qualità prezzo eccezionale. Elio e Maria sono fantastici. Da provare
Cesare Fornari
15/01/2020
servizio gradevole ottima carne e qualita e prezzo lo consiglio
Patrizia Natalia Mantovani
12/01/2020
Carne molto buona, tenerissima, cotechino e salumi produzione propria. Da provare assolutamente, tutti molto cordiali
Marcantonio Rovigati
25/12/2019
Buono il servizio nel complesso , prodotti di qualità, personale motlo disponibile, peccato per gli orari e a volte l'attesa. Ma comprendo.
Alfredo Fasani
21/06/2018
Ha un buona qualità di carne. Dovete andarci è buona è di prima scelta
Enrico Valenti
01/12/2019
Top. Titolare simpatico e gentile. Carne ottima e di altissimo livello. Da provare!
Salvatore Viscomi
17/12/2019
Piccolino come posto (e va bene così)carne tenera e buonissima e prezzi onestissimi e personale qualificato .gentile e simpaticissimo
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni