Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Sapori Di Sicilia

Recensioni di Sapori Di Sicilia, Cremona

MARIA SANTILLO
04/03/2023
Siamo stati in questo bar pasticceria con specialità siciliane poco lontano dal centro di Cremona. L'accoglienza è stata calorosa ed il servizio veloce ed attento. Veramente buoni e ben fatti i cornetti artigianali farciti con ricotta e pistacchio (non usano creme spalmabili industriali). Abbiamo provato anche le cassate ed erano molto buone anche quelle. Caffè e cappuccino sopra la media. I prezzi, infine, sono onesti ed in linea con altri bar della città.
Seida Iris Gianella
02/06/2023
Una bellissima scoperta! Sono arrivata a dieci minuti dalla chiusura in extremis per un vassoietto da dieci paste mignon e già al telefono il ragazzo che mi ha servita è stato molto disponibile, gentile e cordiale, nonostante mancasse pochissimo alla chiusura. 11 paste, di cui tre cassatine, due babà, tre bignè, una sfogliatella e due rotolini alla crema di ricotta (illegali) a 15,50. Abbondanti e molto sostanziosi, un vizio per il palato! Non vedo l'ora di tornare e provare le altre specialità! Super approvato 😍
Marco Pagliarini
19/03/2023
Prenotato zeppole veramente ottime.. Consiglio solo per chi prenota e deve solo pagare una corsia preferenziale perché oggi ho aspettato più di mezz'ora per ritirare il vassoio. Per il resto super gentili e professionali... Consigliato
Gabriele Orlando
19/03/2023
Cornetti con impasto buonissimo e fresco, tanto quanto il ripieno. Stessa cosa per il resto dei mignon, cannoli e quant'altro. Una Pasticceria degna di nota. Velocità e precisione nel servizio. Peccato per la cassiera che ha negato a me e alla mia ragazza di dividere il conto a metà e ci ha spinto a pagare ognuno il suo. Il locale è molto valido, lascerei volentieri 5 stelle, ma mi sento di consigliarvi di consentire al cliente di poter pagare nella modalità che ognuno di essi preferisce.
Domenico Benenati
13/12/2022
Pasticceria ad alti livelli, se vuoi assaporare i gusti della Sicilia vai da Carmelo. Da Siciliano vi consiglio vivamente di andare ad abbuffarvi di dolci e delizie siciliane.
CjHellectric
12/06/2023
Ottime brioches e paste. Per non parlare degli arancini (suggerisco quelle alla norma) e della colazione granita più brioche col tuppo. Insomma, per me questo locale è sinonimo di colazione di qualità. Locale carino e pulito. Personale cordiale.
Giulia Torrisi
30/08/2020
Locale ampio e pulito. Ormai siamo degli abituè del posto!! Ottime brioches dai gusti più vari e consigliatissima in estate la classica colazione con granita e brioche col tuppo. Anche la tavola calda è molto varia e di qualità. Arancini per tutti i gusti sia da mangiare sul posto che da asporto. Prezzi congrui alla qualità dei prodotti. Ottimo il gelato per la merenda e i biscottini tipici siciliani alla pasta di mandorle.
Filippo Maiandi
30/05/2023
Torta con Pan di Spagna, amarena, pistacchi e croccante meravigliosamente buona. Carmelo non delude, as usual.
Simone Tonsi
12/02/2021
Qualità e prezzi onesti, bel locale elegante. Prime colazioni o pranzi veloci con prodotti sia dolci che salati, tipici siciliani. Tra i dolci come cassate, cannoli, babà e cremini. Tra i salati gustosi arancini, pizze e cartucciate. Consiglio a tutti .
Margh Falaschi
04/05/2023
Gentilezza e prodotti di prima qualità. Torneremo per ogni soggiorno a Cremona!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni