Sluurpy > Ristoranti a Cremona > La Padella E La Brace

Recensioni di La Padella E La Brace, Cremona

Alessandro Reati
08/10/2016
Ottima pizza bassa con impasto tradizionale o rustico con farine speciali. Buone le farciture e con ingredienti ben selezionati. Curate le insalate. Normali i dolci ma con ottime presentazioni e accostamenti a diversi gusti di gelato e dai prezzi ragionevoli. Gentile il personale. Poco curata la cottura della carne
Gianluca Milanesi
08/01/2022
Pizzeria ristorante ricavata in un vecchio cascinale. Il locale è unico, ampio e luminoso con il difetto di renderlo abbastanza rumoroso. Il personale è gentile, il menù ampio ed il servizio è abbastanza veloce. Hamburger di Chianina saporito e tenero, ottime anche la patate speciali come contorno. Ho preso un tortino al cioccolato fondente con cuore morbido ma, purtroppo non vi era presenza del cuore.
Giovanni Piercarlo Ziletti
18/09/2022
Quando vogliamo una pizza in famiglia o con qualche amico in un posto senza casino e dove si mangia davvero bene a prezzi onesti veniamo qua. Top.
Federica
04/12/2022
Ambiente rustico ma curato. Pizza molto buona: ci sono diversi gusti ed impasti. Buone anche le proposte del ristorante, consigliato il fritto, i primi di pesce e la carne alla griglia.
Daniela Gamba
12/02/2023
Una location rustica ma molto accogliente ,personale giovane e dinamico, pizza molto buona...
Anna Tarenghi
22/01/2023
Mi sono trovata bene cibo buonissimo servizio anche ,e il conto è adeguato a cosa ordini .
Giulio
06/01/2023
Ottimo ristorante nelle zone limitrofi, cucina ottima ,soprattutto la pizza; molto pulito e caratteristico, propietari ottimi!!!
Giovanni Frassi
12/01/2023
Ottima pizza con farcitura di alta selezione buonissima anche la gluten free ...consigliato
fa
16/07/2022
Pizza ai grani antichi.. una pizza veramente buona, leggera, con condimenti di alta qualità. Posto pulito ed elegante servizio giovane e cordiale. Amari un po cari, dolci della casa a parer mio asciutti, qualche dolce um po piu cremoso non guasterebbe (opinione personale).
Giampaolo Merletti
12/02/2023
Piccoli banali errori sulle comande ma rimediato con il sorriso
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni