Sluurpy > Ristoranti a Cremona > La Cuccia E Il Nido

Recensioni di La Cuccia E Il Nido, Cremona

Lorena M
12/02/2023
Bel locale, pulito e spazioso, con possibilità di mangiare all'esterno. Consiglio per fare colazione, aperitivi, pranzo di lavoro o cenare. Pizza bassa, sia in formato normale che gigante anche da asporto. Varietà di gusti (la mia preferita è la Puzzola!) Forno elettrico. Personale sempre sorridere, gentile e disponibile.
Gianluca Milanesi
08/02/2023
Pizza buona... Cordialità e professionalità. Veramente una bella scoperta 👍👍👍
James
29/09/2020
A chi piace la pizza sottile consiglio questa pizzeria, ottima la qualità dei prodotti e ambiente informale.
Elisa Zambelli
20/05/2023
Bravissimi in tutto! Barbara fantastica, pizze eccellenti!
Valer Maff
01/03/2022
La pizza è buona sottile, croccante e la guarnizione è abbondante. Il locale è grande e pulito. Hanno anche dei vassoietti da asporto di biscottini di frolla che sono veramente buoni. Promossa!
Massimo Belluzzi
16/06/2022
Pizzeria fantastica, tantissimi gusti e due giorni alla settimana preparano anche il fritto misto. Complimenti a Simona, Barbara, Alessia e a tutto lo staff.
Catia Valli
30/04/2022
Pizza buonissima dolci ottimi.... Personale gentilissimo ..... Lo consiglio veramente
Andrea Zanafredi
13/03/2022
Ho partecipato al compleanno di un bambino, eravamo veramente in tanti, ci siamo stati tutti comodi, in un salone separato (servizio a noleggio) dal resto della clientela del locale, i bambini si sono divertiti, la pizza era buona e abbiamo speso il giusto. Soddisfatto!
Milena Girardello
15/01/2023
Pizza veramente buonissima. Complimenti!
TRK
02/10/2020
Pizza buonissima e farcitura abbondante
Carlo Mertolini
05/03/2023
Consigliatissimo, pizza interpretata molto bene.
francesco anghinoni
23/10/2021
Pizza buonissima, pulizia e cortesia , un bel posto , da raccomandare
Dino Fasan
18/07/2021
Finalmente ho trovato una pizza come si deve!!!veramente buona.personale ottimo
Rossella Anghinoni
14/08/2020
Pizza e focacce ottime!!! Personale disponibile, competente ed educato. Locale pulito e ben tenuto. Possibilità di prenotare un ampia sala sul retro per ogni occasione. Possibilità di asporto. Aperto anche per colazioni e aperitivi. Assolutamente da provare
Marco Pasini
29/01/2023
Pizze molto buone
Laura Maffezzoni
28/07/2019
Pizza fantastica (sottile, croccante, gigante). Luogo climatizzato con accesso handicappati con ampia sala d' ingresso e seconda sala disponibile per prenotazioni numerose ( minimo 10/12 posti). Visti all' ingresso clienti con cagnolino cucciolo. Parcheggio disponibile attinente pizzeria. Prezzi buoni. Anche menù pranzo lavoro (€ 10).
Cristian Motto
08/04/2022
Pizza ottima e personale gentilissimo. Grazie
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni