Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Al Volo

Recensioni di Al Volo, Cremona

Luigi Pirovano
07/05/2023
Si trova ai bordi del piccolo aereoporto , per questo ci si può imbattere in qualche atterraggio o partenza … di qualche aereomobile.. o di lanci e atterraggi di paracadutisti. Locale pulito e interni a tema… Personale cordiale, Bagni puliti, Rapporto qualità e prezzo ottimo, Parcheggio ampio,per almeno 4 bilici, più macchine…
JILL
01/07/2023
Posto molto semplice , cucina casalinga , non moltissima scelta , ma tutti i piatti sono presentati molto bene . Davvero OTTIMA la qualità della materia prima , direi top ! Servizio impeccabile ! Io ci torno sempre molto volentieri !
MasterHunter
08/10/2020
Ottimo ristorante a prezzo fisso (11€). Se pranzate fuori potete vedere gli aeromobili atterrare sulla vicina pista. Ho mangiato Risi e pisi molto gustosi, un involtino di carne con pomodoro e cipolla e il tris di verdure. Mi sono concesso anche il dolce (4€) una buonissima torta della nonna. Me l'hanno anche scaldata e la crema pasticcera calda è il TOP!
Enrico Centomo
31/03/2023
A mezzogiorno il menù a prezzo fisso merita 5 stelle. Si mangia sempre bene, con servizio cortese.
Cristiano Anelli
08/07/2023
Ci vado sempre per il pranzo di lavoro. Personale gentile e disponibile. Il cibo e buono. Consiglio vivamente. C'è sempre parcheggio. E guardare aerei oppure elicotteri che atterrano o partono è sempre bello e particolare.
Roberto Sax
02/08/2016
La caratteristica principale è che si trova all'interno di un piccolo aeroporto perciò, se si decide di andare a cena presto, non è difficile riuscire a vedere aeroplani e paracadutisti, cosa che diverte molto i bambini. Il locale è pulito e curato e ovviamente l'arredamento è a tema con il contesto nel quale si trova il locale. La cucina è buona e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Personale molto cordiale.
Giuliano Rescaldani
25/06/2020
Il ristorante e' accettabile, anche se non al livello di un paio di gestioni or sono, quando era davvero ottimo. D'altronde, a piedi e' impossibile raggiungere altro (sulla provinciale si rischia la vita!), quindi se si atterra a Cremona, non c'e' altra scelta. Certo, se fossi in giro in auto o in moto, sceglierei altro.
Giuseppe Maffioli
18/10/2018
Accolti con un sorriso, Buona cucina, ottimo per una pausa pranzo. E se hai l'aereo parcheggi a 50 metri e riparti "al volo". Sicuramente ritornerò.
Marco Bandera
12/06/2018
Bar con cucina annesso all'aeroporto turistico. Personale gentile. Ottimo per un veloce pranzo di lavoro o per mangiare qualcosa durante le manifestazioni dell'aereoporto
Katuscia DiPi
24/12/2018
Piacevole sorpresa. Sono stata pochi giorni fa a pranzo con amici e devo dire che era tutto molto buono. Complimenti al cuoco
Danio Conca
29/01/2019
Posto accogliente , ottima cucina personale gentile un esperienza fuori dal normale, per il fatto di essere a contatto con piloti o paracadutisti che parlano delle loro emozioni e esperienze
Marco Martellucci
31/03/2019
Ristorante all'aeroporto del Migliaro. Si mangia molto bene e in ottima compagnia. Consigliato anche per il pranzo di lavoro.
armado raschi
18/09/2018
Ambiente confortevole ed informale. Ristorante con qualità prezzo, vale la pena andarci.
Graziano Mazzolari
26/03/2019
Ottimo il rapporto qualità prezzo e buona è la simpatia delle cameriere...
Giorgio Flyerduck Sterrantino
28/02/2021
Sempre gentili, cucina varia e ben assortita.
beppe zenoni
22/11/2021
Personale gentilissimo,cucina buona prezzo ottimo
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni