Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Baran Istanbul

Recensioni di Baran Istanbul, Cremona

Alberto Mantovani
04/07/2021
Locale: posizionato vicino alla stazione dei treni e dei pulman, vetrina non accattivante, posti a sedere all’interno per chi si vuole fermare. Pulizia: il locale era pieno, quindi lato zona cliente non giudicabile, lato bancone tenuto bene, pulendo dopo ogni preparazione per non contaminare i sapori delle preparazioni sucessive Pizza: non provata, forno elettrico, ma diverse persone la ordinavano, quindi da provare Kebab: tradizionale kebab, nulla di particolare, (preciso dicendo che la carne è buona), assortimento di condimenti nel bancone refrigerato (correttamente) Panino e piadina: fatti direttamente da loro, ho apprezzato che continuavano a sfornarli man mano che servivano, dando un prodotto fresco e originale (rispetto a pane e piadine industriali ). Farcitura: quantità di prodotto messo nei panini, non eccessiva, che danno un giusto bilanciamento rendendo il panino mangiabile facilmente, ma sopratutto corretto rispetto al prezzo. Bibite: frigorifero rifornito con una discreta scelta di bevande Personale: cordiale, e cosa da non poco chiede se andava tutto bene ( una volta finora mangiare sul posto), segno che cercano feedback per migliorarsi. Conclusione: ci tornerò sicuramente
Galimba03
19/08/2020
Probabilmente uno dei kebab più buoni di Cremona! Personale gentile e disponibile e le pietanze sono ottime! Il kebab e bello farcito e sono disponibili molti condimenti.
taliban cat on a suicide mission
11/07/2021
Cliente fisso da 8 anni, mi hanno praticamente visto crescere, il miglior kebab che abbia mai mangiato. Inoltre i ragazzi sono davvero alla mano.
Isla Isla
02/06/2021
Se siete nella zona stazione e avete voglia di mangiare kebab, assolutamente si mangia qui! (Non fianco). Loro sono puliti e getilissimi.
Maddalena Carotti
16/03/2021
Personale molto simpatico e cordiale kebab molto buono se ci si trova nei dintorni andateci
Maryam Toumi
30/03/2021
Gentilissimi, veramente. Persone per bene e ristorante buono e accogliente
Marco Pietrobelli
24/03/2021
Veloci prezzi contenuti ed è buono
Ionel Adam
04/03/2021
Il miglior Chebap e pizze in assoluto.non ce ne sono meglio di voi a Cremona. 🖤🖤🖤🖤🖤
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni